CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 828 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto provando a riflashare la Rom dopo i problemi avuti (e questa volta senza fare nessun ripristino dei dati). il problema è che quando mi chiede di riavviare dopo tutta la procedura il telefono si blocca sulla scritta iniziale Samsung Galaxy SIII e non fa più nulla. Inizialmente pensavo dipendesse dal fatto che in fase di installazione avevo selezionato Nova come Launcher piuttosto che Google; quindi ho rifatto tutta la procedura senza cambiare nulla (ho cambiato solo la densità e l'ho messa direttamente a 280), ma il problema persiste. Per favore chi mi può aiutare?? ho il telefono fuori uso e mi serve con urgenza.
    Grazie a tutti.
    MAtteo

p.s quando arrivo all''ultimo passaggio prima di mettere installa mi esce l'avviso che Archidroid non ha rilevato nessun Wipe Data cosa che invece io ho fatto. Comporta qualcosa?
    Ultima modifica di matteo19; 04-03-15 alle 11:04

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto provando a riflashare la Rom dopo i problemi avuti (e questa volta senza fare nessun ripristino dei dati). il problema è che quando mi chiede di riavviare dopo tutta la procedura il telefono si blocca sulla scritta iniziale Samsung Galaxy SIII e non fa più nulla. Inizialmente pensavo dipendesse dal fatto che in fase di installazione avevo selezionato Nova come Launcher piuttosto che Google; quindi ho rifatto tutta la procedura senza cambiare nulla (ho cambiato solo la densità e l'ho messa direttamente a 280), ma il problema persiste. Per favore chi mi può aiutare?? ho il telefono fuori uso e mi serve con urgenza.
    Grazie a tutti.
    MAtteo

p.s quando arrivo all''ultimo passaggio prima di mettere installa mi esce l'avviso che Archidroid non ha rilevato nessun Wipe Data cosa che invece io ho fatto. Comporta qualcosa?
    Non so con quale recovery stai cercando di installare la ROM, ma assicurati di avere l'ultima TWRP 2.8.5.0 disponibile nel formato di zip flashabile in questo post. Prima cosa flashi la TWRP così com'è, riavvii la recovery, fai un full wipe (Wipe - Advanced Wipe - Dalvik Cache + Cache + System + Data), installi la ROM. Il mancato riavvio non può essere dovuto nè a Nova nè ai DPI scelti.
    Spoiler:

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (04-03-15),keveak (05-03-15),matteo19 (04-03-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non so con quale recovery stai cercando di installare la ROM, ma assicurati di avere l'ultima TWRP 2.8.5.0 disponibile nel formato di zip flashabile in questo post. Prima cosa flashi la TWRP così com'è, riavvii la recovery, fai un full wipe (Wipe - Advanced Wipe - Dalvik Cache + Cache + System + Data), installi la ROM. Il mancato riavvio non può essere dovuto nè a Nova nè ai DPI scelti.
    ma io ho la Twrp...Ieri pomeriggio l'avevo flashata tranquillamente è questo che non mi spiego

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

ma io ho la Twrp...Ieri pomeriggio l'avevo flashata tranquillamente è questo che non mi spiego
    Fai tutto da capo seguendo la guida per l'installazione ultra pulita, deve andare per forza.
    Spoiler:

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (04-03-15),keveak (05-03-15),matteo19 (04-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

ciao ste, la versione lollipop di questa rom va bene per l'utilizzo quotidiano? L'audio è come la rom kk ovvero eccellente?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Fai tutto da capo seguendo la guida per l'installazione ultra pulita, deve andare per forza.
    ok adesso allora provo tutto da capo, nel caso riflasho anche la recovery e vedo come va. Grazie!

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    ciao ste, la versione lollipop di questa rom va bene per l'utilizzo quotidiano? L'audio è come la rom kk ovvero eccellente?
    Secondo me va benissimo per l'uso quotidiano, ormai è più di una settimana che la sto usando abbinata ad ArchiKernel e le sensazioni sono ottime. L'audio è eccellente come su KK .
    Spoiler:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Genio98 (04-03-15),keveak (05-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

l'hw composer funziona e ci sono glitch grafici?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

io come twrp avevo la 2.8.1.0, ora ho visto che sono arrivati alla 2.8.5.0....il fatto è che se il telefono mi rimane bloccato con la schermata iniziale Odin non me lo riconosce e non posso flashare la recovery più recente. c'è un modo alternativo?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

io come twrp avevo la 2.8.1.0, ora ho visto che sono arrivati alla 2.8.5.0....il fatto è che se il telefono mi rimane bloccato con la schermata iniziale Odin non me lo riconosce e non posso flashare la recovery più recente. c'è un modo alternativo?
    Recovery zippata e la flashi dalla vecchia.....

15. Il seguente Utente ha ringraziato mattle per il post:

matteo19 (04-03-15)

Pagina 339 di 828 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio