CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 828 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    l'hw composer funziona e ci sono glitch grafici?
    HWComposer totalmente funzionante, assenza di glitch grafici .

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    io come twrp avevo la 2.8.1.0, ora ho visto che sono arrivati alla 2.8.5.0....il fatto è che se il telefono mi rimane bloccato con la schermata iniziale Odin non me lo riconosce e non posso flashare la recovery più recente. c'è un modo alternativo?
    Per flashare la recovery con Odin non serve che il telefono si avvii, lo devi collegare in download mode (tieni premuti i tasti power + home + volume giù per accedere alla modalità), quindi caricare il file tar della TWRP nel campo PDA (o AP nelle ultime versioni del software), cliccare start. Tuttavia qualche post sopra ti avevo linkato al post con la v2.8.5.0 in formato zip flashabile, quindi basta che metti quella nella Micro SD e la flashi direttamente da recovery, per aggiornare all'ultima versione.
    Spoiler:

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (04-03-15),Genio98 (04-03-15),keveak (05-03-15)

3.