CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 828 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    l'hw composer funziona e ci sono glitch grafici?
    HWComposer totalmente funzionante, assenza di glitch grafici .

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    io come twrp avevo la 2.8.1.0, ora ho visto che sono arrivati alla 2.8.5.0....il fatto è che se il telefono mi rimane bloccato con la schermata iniziale Odin non me lo riconosce e non posso flashare la recovery più recente. c'è un modo alternativo?
    Per flashare la recovery con Odin non serve che il telefono si avvii, lo devi collegare in download mode (tieni premuti i tasti power + home + volume giù per accedere alla modalità), quindi caricare il file tar della TWRP nel campo PDA (o AP nelle ultime versioni del software), cliccare start. Tuttavia qualche post sopra ti avevo linkato al post con la v2.8.5.0 in formato zip flashabile, quindi basta che metti quella nella Micro SD e la flashi direttamente da recovery, per aggiornare all'ultima versione.
    Spoiler:

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (04-03-15),Genio98 (04-03-15),keveak (05-03-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A posto ragazzi. Ho risolto ed ora sembra andare tutto bene. Speriamo siano spariti i problemi vi ringrazio!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato matteo19 per il post:

ste22032 (04-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    HWComposer totalmente funzionante, assenza di glitch grafici .

Per flashare la recovery con Odin non serve che il telefono si avvii, lo devi collegare in download mode (tieni premuti i tasti power + home + volume giù per accedere alla modalità), quindi caricare il file tar della TWRP nel campo PDA (o AP nelle ultime versioni del software), cliccare start. Tuttavia qualche post sopra ti avevo linkato al post con la v2.8.5.0 in formato zip flashabile, quindi basta che metti quella nella Micro SD e la flashi direttamente da recovery, per aggiornare all'ultima versione.
    ultimissima cosa, la batteria com'è? mi consigli di mettere il boeffla dato che ho i miei settaggi o lascio il kernel stock?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prometto che è l'ultima domanda! xD....Le eventuali personalizzazioni che si posso avere con Nova e quelle con Gravitybox potrebbero andare in conflitto e creare problemi?
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    ultimissima cosa, la batteria com'è? mi consigli di mettere il boeffla dato che ho i miei settaggi o lascio il kernel stock?
    La durata della batteria è secondo me di poco inferiore rispetto alla versione KK, ma come diceva anche JustArchi in un post, l'autonomia è migliorabile e sta lavorando ad ArchiKernel anche per questo. Mediamente faccio 3 ore e mezza di schermo acceso.

Se cerchi un kernel completo in tutto le sue parti attualmente scegli il Boeffla NG. ArchiKernel è completo solo alla metà (manca ad esempio la possibilità di overclock per CPU e GPU, controllo sul feedback tattile, etc...), ma è compilato con gli ultimi sorgenti Samsung del Note II e dovrebbe garantire una miglior sinergia con la ArchiDroid.

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Prometto che è l'ultima domanda! xD....Le eventuali personalizzazioni che si posso avere con Nova e quelle con Gravitybox potrebbero andare in conflitto e creare problemi?
    Grazie.
    No, non ho mai avuto problemi di incompatibilità tra Nova e GB, pur avendone attivate le personalizzazioni .
    Spoiler:

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (04-03-15),Genio98 (04-03-15),keveak (05-03-15),matteo19 (04-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

La durata della batteria è secondo me di poco inferiore rispetto alla versione KK, ma come diceva anche JustArchi in un post, l'autonomia è migliorabile e sta lavorando ad ArchiKernel anche per questo. Mediamente faccio 3 ore e mezza di schermo acceso.

Se cerchi un kernel completo in tutto le sue parti attualmente scegli il Boeffla NG. ArchiKernel è completo solo alla metà (manca ad esempio la possibilità di overclock per CPU e GPU, controllo sul feedback tattile, etc...), ma è compilato con gli ultimi sorgenti Samsung del Note II e dovrebbe garantire una miglior sinergia con la ArchiDroid.

No, non ho mai avuto problemi di incompatibilità tra Nova e GB, pur avendone attivate le personalizzazioni .
    più o meno circa un 10% in meno dura? vabbè la provo lo stesso
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

manucpg
    Guest
    Predefinito

Nuova versione disponibile....build 4 marzo....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate ma nelll'app fotocamera usata nella rom si può attivare hdr ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Nuova versione disponibile....build 4 marzo....
    Ma solo a me è così lento a scaricarlo da github con l'app????1 ora ed è ancora al 10%....
    Cmq sbaglio o il volume in telefonata e un pò basso?

manucpg
    Guest
    Predefinito

[quote name="Genio98" post=6658475]l'hw composer funziona e ci sono glitch grafici?
    HWComposer totalmente funzionante, assenza di glitch grafici .[/QUOTE]

A me l'HWComposer non va....Non ho i flash rossi sul display se li attivo dalle opzioni sviluppatore....

Pagina 340 di 828 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio