Devi andare in impostazioni/display/avanzate
Devi andare in impostazioni/display/avanzate
****I Thanks sono sempre graditi!!****
La questione della fotocamera è già stata trattata tempo fa sempre in questo thread, nello specifico QUA. A partire dalla ArchiDroid 3.0 sono state adottate le librerie open-source di OmniROM e questo sicuramente ha contribuito a rendere la fotocamera molto più stabile, nel mio caso non ho più avuto l'errore. Quello che ti posso consigliare è di provare un altro kernel, uno tra ArchiKernel e Boeffla NG a seconda di quello che hai ora. Puoi riflashare la ROM senza wipe e selezionare il kernel alternativo da Aroma, verrà eseguito anche uno script per la pulizia del kernel precedente.
La CyanogenMod applica di default un proprio mDNIe diverso rispetto alla ROM stock. Da Impostazioni - Display & Luci - Advanced Display puoi modificare il bilanciamento del colore. Io utilizzo UI (Default) come Scenario e Dynamic (Default) come Mode, questa configurazione è molto simile alla modalità "Dinamico" delle ROM stock. Non mi sembra che non siano "belli accesi", ma è anche questione di abitudine.
Spoiler:
ste22032 (07-03-15)
Qualcuno ha provato il bluetooth con una cassa esterna??? Con la 3.0.2 come la allontani circa + di un metro si disconnette....
E poi nessuno ha installato real racing 3 e mi può dire se l'audio funziona o è completamente sballato?? Praticamente inutilizzabile!!!
Tapatalk funziona bene con la nuova rom? Arrivano le notifiche?
Con la 3.1 sperimentale tutto ok
Se non ti arrivano le notifiche sconnettiti uno ad uno dai forum che segui, sconnetti l'account di tapatalk, cancella i dati e disinstalla l'app. Reinstallala dal play store, inserisci i tuoi dati e vedrai che funzionerà. Altra cosa quando esci da Tapa assicurati di chiuderla con il tasto back. Se un forum rimane aperto riceverai le notifiche solo da tutti gli altri ma non da quello
Ultima modifica di ivano949; 07-03-15 alle 18:12
FIRMA
ettore88 (08-03-15),zidane1980 (07-03-15)
Dopo aver ascoltato un po' di musica, mi appare il messaggio audiofx si è bloccata. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È possibile aumentare l'intensità della vibrazione su questa ROM? È più bassa rispetto alla stock
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock