Buongiorno a tutti....nuova release appena flashata...apro sinaptic ma mi esce questa schermata e devo uscire senza poter usare l'app...
Cosa significa???
Edit: risolto cancellando dati e cache dell'applicazione!!
Buongiorno a tutti....nuova release appena flashata...apro sinaptic ma mi esce questa schermata e devo uscire senza poter usare l'app...
Cosa significa???
Edit: risolto cancellando dati e cache dell'applicazione!!
Ultima modifica di manucpg; 15-03-15 alle 09:42
Ragazzi per passare dall'archikernel al boeffla,quali wipe devo fare per non lasciare file/cartelle inutili? Mi dite la procedura?Grazie![]()
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Ciao ste..... Innanzitutto ti faccio i complimenti per il tuo buonismo(ripetere spesso le stesse cose più e più volte per i duri di comprendonio non è semplice )e soprattutto per la tua competenza. Ma arriviamo al punto.. Ho un problema con synapse. Non capisco il motivo per cui una volta settato non mantiene le modifiche quando riavvio il dispositivo nonostante sia presente la spunta su set on boot... Esiste una maniera per salvare il profilo?
Ultima modifica di giacomo976; 15-03-15 alle 10:34
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
ettore88 (15-03-15),giacomo976 (15-03-15)
Veramente questa LollipoP va meglio della mitica 3.0.1 che era la più veloce kk?
"Purtroppo" sto passando il mio S3 a mia moglie e passo a note4. Le cose che mi mancheranno di piu oltre alla rom archi saranno il favoloso adblock di archi e naturalmente il Root che di la non potrò fare causa contatore knox.
Ultima modifica di giovag7; 15-03-15 alle 10:52
ettore88 (15-03-15)
L'ultima versione della rom è veramente una scheggia. Spettacolo!