CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 828 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Confermo. Ultimissima build flashata. Finalmente compete con la reattività della release kit kat

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

La fluidità flashando con o senza wipe rimane invariata o devo x forza fare i 3 wipe?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    ArchiDroid 3.1 sperimentale aggiornata!

JustArchi è riuscito a compilare la nuova build (14 Mar 16:49:24 CET 2015) con le O3 completamente funzionanti. Questo significa che possiamo ora godere di un livello di ottimizzazioni superiore rispetto a quello della ArchiDroid KK .

La nuova build dovrebbe essere velocissima!
    Scaricata e funzionante senza problemi....ed è velocissima.
    Grazie per il lavoro svolto.

P.s. aprendo app tipo titanium mi dice che non ho più i permesso root. Non essendo un esperto cosa significa e cosa bisogna fare?

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    La fluidità flashando con o senza wipe rimane invariata o devo x forza fare i 3 wipe?
    Io non li ho fatti e va lo stesso parecchio bene

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Full wipe =0 problemi nel mio caso

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Io flasho senza wipe le ultime build.

Eddiz hai scelto Superuser o SuperSu in fase di installazione?

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Io non li ho fatti e va lo stesso parecchio bene

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Anch'io non ho fatto nessun wipe, però qualche lag c'è
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddiz2 Visualizza il messaggio
    [quote name="ste22032" post=6687567]ArchiDroid 3.1 sperimentale aggiornata!

JustArchi è riuscito a compilare la nuova build (14 Mar 16:49:24 CET 2015) con le O3 completamente funzionanti. Questo significa che possiamo ora godere di un livello di ottimizzazioni superiore rispetto a quello della ArchiDroid KK .

La nuova build dovrebbe essere velocissima!
    Scaricata e funzionante senza problemi....ed è velocissima.
    Grazie per il lavoro svolto.

P.s. aprendo app tipo titanium mi dice che non ho più i permesso root. Non essendo un esperto cosa significa e cosa bisogna fare?[/QUOTE]

Hai attivato l'accesso al root (app e adb) dalle opzioni sviluppatore?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Volete sempre avere installata l'ultima build sperimentale ma allo stesso tempo vi pesa dover scaricare l'intera ROM così di frequente? Bene, proprio per voi ho aggiunto una nuova guida per il download della ArchiDroid da PC (Windows) sfruttando la Git Mode .

A differenza della Direct Mode, che rende necessario il download dell'intera ROM ad ogni aggiornamento, il funzionamento della Git Mode è paragonabile ad un'OTA, ovvero i downloads sono mirati alle sole nuove risorse introdotte da una versione della ROM all'altra. La guida si compone principalmente di due fasi: clonazione in locale della repo sperimentale della ArchiDroid e repack manuale. Il vantaggio di questa modalità di download si fa sentire nel momento in cui è disponibile un nuovo update della ROM. Infatti sarà sufficiente aggiornare la repo locale su PC per rimanere up-to-date con l'ultima build disponibile, sostituendo solamente i file sottoposti a modifica tra le release comparate. Per fare un esempio, ho utilizzato la Git Mode da PC per scaricare la build di ieri (Sat 14 Mar 23:27:07 CET 2015) e, rispetto alla build precedente, ho dovuto scaricare solo 180 MB, molto meno della metà rispetto allo zip completo.

In realtà la Git Mode è disponibile anche tramite la ArchiDroid App, nel selettore della modalità di download (introduzione completa QUA). Ma il fatto che richieda la disponibilità permanente della repo locale in memoria interna (che tiene occupato una spazio pari a circa 3-4 GB) la rende particolarmente sconsigliata per l'utilizzo da telefono. Lo stesso non vale per un PC moderno dove 4 GB sono, salvo casi eccezionali, assolutamente trascurabili. Proprio per questo motivo è consigliato l'utilizzo della modalità Git solamente da PC, la guida è strutturata come tale.

Lo svantaggio della Git Mode da PC rispetto alla Direct Mode da PC è che l'operazione di clonazione richiede più tempo e spazio in memoria. Il vantaggio è che, una volta clonata la repo (sola la prima volta), riduce notevolmente il tempo necessario per il download e la quantità di dati scaricati viene ridotta al minimo (OTA). Specialmente in questi giorni dove vengono rilasciati aggiornamenti molto frequenti della ROM (anche 3 al giorno) e con la disponibilità di PC moderni con HDD sempre più capienti, immagino che siate d'accordo sul fatto che, ora come non mai, la Git Mode da PC sia decisamente conveniente. Ho deciso di aggiungere questa guida pensando che a diversi utenti potesse risultare utile, ma anche per informazione e completezza.

La guida per la Git Mode da PC (Windows) è reperibile in QUESTO post.

Qualunque sia il vostro metodo di download preferito, buona ArchiDroid a tutti!
    Ultima modifica di ste22032; 15-03-15 alle 23:01
    Spoiler:

11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (15-03-15),Eddiz2 (15-03-15),ettore88 (15-03-15),FerrarisIV (15-03-15),keveak (15-03-15),lorygia74 (15-03-15),mildavidec (15-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mi state facendo venir la voglia di flasharre questa ROM.
    Prima però mi piacerebbe sapere se il Bluetooth audio funziona bene.
    L'ultima versione KK l'avevo disinstalla perché dopo circa 5 minuti di telefonata si scollegava dal viva voce della macchina.
    Grazie

Pagina 371 di 828 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio