Per quanto mi riguarda è inutilizzabile, non riesco ad installare l'ultima versione senza che smettano di funzionare tutti i servizi google, va beh.
Per quanto mi riguarda è inutilizzabile, non riesco ad installare l'ultima versione senza che smettano di funzionare tutti i servizi google, va beh.
Per curiosità ho provato a collegare il telefono al pc in modalità recovery ma il computer non lo vede. Bisogna seguire qualche procedimento particolare? Ho provato anche a dare mount usb storage ma niente il pc non lo rileva, i driver funzionano perche se lo accendo lo vede tranquillamente. Ho twrp 2.8.5.0.
Ho appena controllato e funziona perfettamente qua. Assicurati che l'MTP sia abilitato dalla sezione Mount (toggle come nello screen sotto spoiler), dopodiché se premi Mount USB Storage con il telefono collegato al PC dovrebbe essere riconosciuto. Se non va, prova a cambiare cavo usb e/o reinstallare i driver. Fine OT.
Spoiler:
Spoiler:
keveak (27-03-15)
Raga ho un grosso è fastidioso problema. Oggi ho installato (ovviamente su questa rom) quel maledetto programma "Samsung Apps" per intenderci lo store di samsung, tramite zip direttamente da recovery. Il problema è che non riesco a disinstallarlo. Non c'è modo. Ovviamente dalle impostazioni mi da solo arresta e nn disinstalla, ho provato anche con titanium backup o con nobloat free ma con entrambi mi dice che sono state disinstallare ma in realtà e ancora li... Come cavolo posso fare??? Ho anche visto se era tra le app in amministratore dispositivo ma nulla. Panico, aiutatemi voi
Scusate l'OT. Ho scaricato sia la archidroid sammy versione 4.3 che l'archidroid 4.4
Quale mi conviene installare? Voglio stare al massimo con la durata batteria e minori bug (al momento provengo da una lollipop)
Spoiler:
la LP inizia dalla 3.1 se non errocomunque scarica dalla prima pagina di questo thread la versione stable, e non puoi sbagliare
![]()
...comunque 5 h considera che le ho fatto con luminosità automatica.. dati attivi sempre su 2g, CPU su 1000 e sistema impostato tramite kernel Boeffla su 2 core, e costantemente WhatsApp.. e forse pure 20 minuti di game :o
ricorda di selezionare il boeffla quando installi con aroma (installazione automatizzata)..l'archikernel ha dato problemi alla fotocamera quasi a tutti.