CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 828 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda è inutilizzabile, non riesco ad installare l'ultima versione senza che smettano di funzionare tutti i servizi google, va beh.

2.  
    manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Immagino il tuo obiettivo sia quello di formattare la memoria interna prima del flash e successivamente flashare una ROM, ma senza l'utilizzo di una Micro SD, giusto?

Ok, in tal caso non c'è da preoccuparsi. La recovery TWRP, a partire dalla v2.8.3.0, integra il supporto all'MTP, una funzione consente di trasferire file (lo zip della ROM ad esempio) in memoria interna con il telefono collegato al PC in recovery mode (che verrà riconosciuto come se fosse acceso in Android).

Quindi.. scarichi la ROM e la salvi su PC, segui gli step dell'installazione ultra pulita, riavvii il telefono in recovery mode e lo colleghi al PC, trasferisci la ROM, flashi .

Per curiosità ho provato a collegare il telefono al pc in modalità recovery ma il computer non lo vede. Bisogna seguire qualche procedimento particolare? Ho provato anche a dare mount usb storage ma niente il pc non lo rileva, i driver funzionano perche se lo accendo lo vede tranquillamente. Ho twrp 2.8.5.0.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Per curiosità ho provato a collegare il telefono al pc in modalità recovery ma il computer non lo vede. Bisogna seguire qualche procedimento particolare? Ho provato anche a dare mount usb storage ma niente il pc non lo rileva, i driver funzionano perche se lo accendo lo vede tranquillamente. Ho twrp 2.8.5.0.
    Ho appena controllato e funziona perfettamente qua. Assicurati che l'MTP sia abilitato dalla sezione Mount (toggle come nello screen sotto spoiler), dopodiché se premi Mount USB Storage con il telefono collegato al PC dovrebbe essere riconosciuto. Se non va, prova a cambiare cavo usb e/o reinstallare i driver. Fine OT .

Spoiler:
    Spoiler:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (27-03-15)

Androidiano L'avatar di alextwind

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga ho un grosso è fastidioso problema. Oggi ho installato (ovviamente su questa rom) quel maledetto programma "Samsung Apps" per intenderci lo store di samsung, tramite zip direttamente da recovery. Il problema è che non riesco a disinstallarlo. Non c'è modo. Ovviamente dalle impostazioni mi da solo arresta e nn disinstalla, ho provato anche con titanium backup o con nobloat free ma con entrambi mi dice che sono state disinstallare ma in realtà e ancora li... Come cavolo posso fare??? Ho anche visto se era tra le app in amministratore dispositivo ma nulla. Panico, aiutatemi voi

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Scusate l'OT. Ho scaricato sia la archidroid sammy versione 4.3 che l'archidroid 4.4
    Quale mi conviene installare? Voglio stare al massimo con la durata batteria e minori bug (al momento provengo da una lollipop)
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT. Ho scaricato sia la archidroid sammy versione 4.3 che l'archidroid 4.4
    Quale mi conviene installare? Voglio stare al massimo con la durata batteria e minori bug (al momento provengo da una lollipop)
    ti consiglio la 4.4 con boeffla.. io sono arrivato anche a 5 h di autonomia schermo acceso con 2g

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    ti consiglio la 4.4 con boeffla.. io sono arrivato anche a 5 h di autonomia schermo acceso con 2g
    5 ore tipo non l'ho mai viste!
    Grazie, ma la 4.4 esattamente in quale versione risede, V3.0.2? (non ho capito da quale versione inizia lollipop)
    Ultima modifica di Mattyx89; 18-03-15 alle 01:28
    Spoiler:

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

5 ore tipo non l'ho mai viste!
    Grazie, ma la 4.4 esattamente a quale versione è catalogata? V3.0.2? (non ho capito da quale versione inizia lollipop)
    la LP inizia dalla 3.1 se non erro comunque scarica dalla prima pagina di questo thread la versione stable, e non puoi sbagliare ...comunque 5 h considera che le ho fatto con luminosità automatica.. dati attivi sempre su 2g, CPU su 1000 e sistema impostato tramite kernel Boeffla su 2 core, e costantemente WhatsApp.. e forse pure 20 minuti di game :o

ricorda di selezionare il boeffla quando installi con aroma (installazione automatizzata).. l'archikernel ha dato problemi alla fotocamera quasi a tutti.

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    la LP inizia dalla 3.1 se non erro comunque scarica dalla prima pagina di questo thread la versione stable, e non puoi sbagliare ...comunque 5 h considera che le ho fatto con luminosità automatica.. dati attivi sempre su 2g, CPU su 1000 e sistema impostato tramite kernel Boeffla su 2 core, e costantemente WhatsApp.. e forse pure 20 minuti di game :o

ricorda di selezionare il boeffla quando installi con aroma (installazione automatizzata).. l'archikernel ha dato problemi alla fotocamera quasi a tutti.
    Ah ok! Quindi il flash del kernel non devo farlo come da solita recovery
    Inoltre vengo dalla cm 12 teamsek e li avevo problemini
    Spoiler:

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah ok! Quindi il flash del kernel non devo farlo come da solita recovery
    Inoltre vengo dalla cm 12 teamsek e li avevo problemini
    ah non so allora il passaggio da altra rom come funziona.. cioè.. non so se prima devi passare alla rom stock :o ti conviene aspettare ste..

Pagina 379 di 828 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio