Che (se non sbaglio) č integrato nella Rom... insomma va a finire che la colpa č la mia![]()
![]()
![]()
![]()
Ragą č un problema se sto flashando a manetta per testare tutta l'Aroma? In generale si rovina la memoria rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
1) Lollipop ha rivoluzionato l'interazione con le notifiche dalla schermata di sblocco, rendendole di fatto pił intuitive. Per espanderne il contenuto basta uno swipe verso il basso oppure un doppio tap per aprire direttamente l'app che le ha generate. Non vedo l'utilitą dell'icona nella barra di stato.
2) La fotocamera di sistema non permette ancora di salvare le foto su memoria esterna, dovresti scaricare un'alternativa dal Play Store come Snap Camera, etc...
No, ma secondo me l'utilitą del profilo performance č molto discutibile, vedi QUA.
Spoiler:
Grazie Ste, notavo perņ che un gioco, unlimited spiderman, lagga parecchio con governor pegasusq e praticamente non lagga settando performance
ste22032 (20-03-15)
Č risaputo che la fotocamera stock non funziona bene sulle ROM non Samsung... Quindi io mi chiedo perche vi ci incaponite? Oltretutto anche su ROM Samsung ci sono altre fotocamere nettamente migliori (come snap camera ma non solo). Poi vabbe sicuramente č soggettivo eh, ma la fotocamera stock... a me non č mai piaciuta!
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ragazzi io ho salvato una versione precedente di snap camera con titanium quando ancora non era a pagamento... Funzionerą?