CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 828 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3921
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    [quote name="karmine1994" post=6710349]
    la batteria é super vecchia matti 😨😨 ha 2 anni e mezzo.. e dovrei cambiarla infatti 😧 settaggi di voltaggio a 1000 come hai fatto te.[/QUOTE]

    Ah okok. Si infatti anche io a -1000. Idem per la batteria, ho preso il tel usato il maggio scorso e la data della batteria è 2012. Ho fatto la prova del far roteare la batteria per vedere se oscilla..pare di no

    4ore di schermo si fanno facilmente. Io non ricordo più quanto facevo con la stock, più che altro perché non mi funzionava il deep sleep da agosto e me ne sono accorto solo al passaggio ad archidroid :s

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mattyx89; 23-03-15 alle 16:00
    Spoiler:

  2.  
  3. #3922
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rifleshata la ROM ed ho cambiato anche il louncher. Ho messo il nova.
    Ho deselezionato Cool tool.
    Vorrei disattivare adesso i tasti touch che trovo in fondo al desktop come faccio? Vorrei usare solo i tasti fisici

  4. #3923
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Rifleshata la ROM ed ho cambiato anche il louncher. Ho messo il nova.
    Ho deselezionato Cool tool.
    Vorrei disattivare adesso i tasti touch che trovo in fondo al desktop come faccio? Vorrei usare solo i tasti fisici
    Quelli se non sbaglio li puoi attivare/disattivare solo da aroma in fase di installazione
    FIRMA

  5. #3924
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nooo...quindi devo rifleshare per togliere i tasti

  6. #3925
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Nooo...quindi devo rifleshare per togliere i tasti
    Nerdando tra il menù, a me sembra di aver letta l'opzione per riattivarli... Magari anche con gravitybox. Ma qualcosa c'è 100%

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

  7. #3926
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dai dai che mi aiutate!!! Confido in voi!!!

  8. #3927
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    raga chi mi aiuta??
    monto l'ultima versione stabile della room e da qualche giorno ho dei consumi anomali dei servizi google dalla batteria...
    non so piu che provare, ho anche rifleshato la room senza nessun miglioramento dopo un wipe cache partitions e data. monto kernel boeffla... aiutatemi perche non so piu come comportarmi. anche reinstallando l'app google play service ma quei dannati consumo continuano a persistere. grazie a tutti

  9. #3928
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Dai dai che mi aiutate!!! Confido in voi!!!
    Purtroppo la voce di gravitibox riguarda semplicemente la config per settare la vibrazione di questi tasti e non per inseririli... Chiedo scusa.
    Ora comunque l'app androidiani va in crash ogni volta che clicco la fotocamera per allegare uno screen. Ennò dai
    Spoiler:

  10. #3929
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    raga chi mi aiuta??
    monto l'ultima versione stabile della room e da qualche giorno ho dei consumi anomali dei servizi google dalla batteria...
    non so piu che provare, ho anche rifleshato la room senza nessun miglioramento dopo un wipe cache partitions e data. monto kernel boeffla... aiutatemi perche non so piu come comportarmi. anche reinstallando l'app google play service ma quei dannati consumo continuano a persistere. grazie a tutti
    Ragazzi posso confermare quanto segue... Con gli ultimi aggiornamenti Google praticamente sono stati concessi tutti i permessi di geolocalizzazione, sincronizzazione, mantieni sveglio, ecc. dei servizi Google. Unica soluzione per risolvere (finché sì risolva il bug) come ho fatto io entrate in impostazioni-privacy e Google play service...poi tappateci su e negare i consensi che mantengono "sveglio" il device. Spero che si chiuda qui questo O. T. visto che non dipende dalla nostra rom.

  11. #3930
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi posso confermare quanto segue... Con gli ultimi aggiornamenti Google praticamente sono stati concessi tutti i permessi di geolocalizzazione, sincronizzazione, mantieni sveglio, ecc. dei servizi Google. Unica soluzione per risolvere (finché sì risolva il bug) come ho fatto io entrate in impostazioni-privacy e Google play service...poi tappateci su e negare i consensi che mantengono "sveglio" il device. Spero che si chiuda qui questo O. T. visto che non dipende dalla nostra rom.
    Ma andando nelle impostazioni, privacy, mi spunta privacy guard... Devo entrare li?? Da lì non mi da Google play service. Grazie e scusa se assillo ma ormai sono talmente stanco che non sto più capendo nulla, vado alla cieca

Pagina 393 di 828 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy