CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 828 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    [quote name="ste22032" post=6717020]Esatto, per full wipe si intende wipe system + wipe cache + wipe dalvik cache + wipe data. Tutto quello che hai su Micro sd e in memoria interna non viene toccato.
    quindi per esempio le foto che io ho sul dispositivo e non su sd non vengono comunque cancellate? perdonami per queste domande "stupide" ma voglio evitare di fare "danni irreparabili"...comunque grazie mille Ste[/QUOTE]

Non verranno cancellate, perderai solo le applicazioni e le impostazioni.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

C'è una nuova versione uscita oggi. Qualcuno l'ha provata? Cosa è stato inserito? Ste sai qualcosa? 😝

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Alla fine ho fatto Full Wipe e riflashato l'ArchiDroid e ora sembra tutto in regola anche se mi scoccia dover rifare tutto da capo dalle app alle singole impostazioni e personalizzazioni del terminale. Comunque ora mi interessava sapere qualcosa in più su quel problema dei video che ho esposto prima, spero che qualcuno possa aiutarmi. Per il momento grazie a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarik86 Visualizza il messaggio
    C'è una nuova versione uscita oggi. Qualcuno l'ha provata? Cosa è stato inserito? Ste sai qualcosa? 😝
    Per ora l'unica differenza rispetto alla build di ieri sono i sorgenti CyanogenMod aggiornati alla data odierna. Per rimanere sempre aggiornati sui progressi della AD 3.1 basta leggere le nuove commits a questo indirizzo .

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho fatto Full Wipe e riflashato l'ArchiDroid e ora sembra tutto in regola anche se mi scoccia dover rifare tutto da capo dalle app alle singole impostazioni e personalizzazioni del terminale. Comunque ora mi interessava sapere qualcosa in più su quel problema dei video che ho esposto prima, spero che qualcuno possa aiutarmi. Per il momento grazie a tutti!
    Immagino che tu abbia la versione stabile su base KitKat della ArchiDroid. Diversi utenti consigliano Firefox e Dolphin Browser, che dovrebbero meglio supportare la riproduzione dei filmati su internet. Comunque su AD 3.1 Lollipop ho notato che i video in playback vengono riprodotti molto meglio rispetto alle release KK della ROM, anche da browser stock .
    Spoiler:

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (26-03-15),keveak (27-03-15),Sarik86 (25-03-15)

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="Sarik86" post=6717083]C'è una nuova versione uscita oggi. Qualcuno l'ha provata? Cosa è stato inserito? Ste sai qualcosa? 😝
    Per ora l'unica differenza rispetto alla build di ieri sono i sorgenti CyanogenMod aggiornati alla data odierna. Per rimanere sempre aggiornati sui progressi della AD 3.1 basta leggere le nuove commits a questo indirizzo .

[quote name="matteo19" post=6717138]Alla fine ho fatto Full Wipe e riflashato l'ArchiDroid e ora sembra tutto in regola anche se mi scoccia dover rifare tutto da capo dalle app alle singole impostazioni e personalizzazioni del terminale. Comunque ora mi interessava sapere qualcosa in più su quel problema dei video che ho esposto prima, spero che qualcuno possa aiutarmi. Per il momento grazie a tutti![/QUOTE]

Immagino che tu abbia la versione stabile su base KitKat della ArchiDroid. Diversi utenti consigliano Firefox e Dolphin Browser, che dovrebbero meglio supportare la riproduzione dei filmati su internet. Comunque su AD 3.1 Lollipop ho notato che i video in playback vengono riprodotti molto meglio rispetto alle release KK della ROM, anche da browser stock .[/QUOTE]

Capisco, comunque ho sbagliato io a non specificare che... Il problema mi si presenta quando uso l'app di youtube o se guardo video che ho scaricato e salvato sul telefono..

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Prova con questo.
    Perfetto Ste... Ho aggiornato ridato i consensi a Google e sono spariti i consumi eccessivi di batteria...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati!!!La ROM come al solito è semplicemente ECCELLENTE!!!Purtroppo continuo ad avere un problema con una APP.Quando l'avvio mi appare:"Write permissions on system partition are required in order to use F....m"Qualcuno di Voi utilizza questa APP sull'AD?Sulla CM12 nessun problema.Premetto che ho disabilitato ADBlocking.Grazie anticipatamente!!!

*Se qualcuno utilizzasse la medesima gentilmente mi potrebbe far capire in pvt(poichè nel Forum non è gradito,giustamente,il supporto per questo tipo di app.Quale procedura devo attuare?

Androidiano L'avatar di kaworu

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Unhappy

Ancora il solito problema della fotocamera che non funziona. cosa mi consigliate di fare? ho già fatto mega wipe prima dell installazione e prima di mettere questa rom avevo il firmware originale 4.3
    Ultima modifica di kaworu; 26-03-15 alle 12:32

Baby Droid L'avatar di pirol95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, ma è da qualche release che il cellulare ci mette una vita a ricaricare.. Ho trovato il problema ma non so come risolverlo. Praticamente il caricatore a muro me lo rileva come usb, solo dopo svariati tentativi me lo rileva come CA. C'è qualche soluzione in merito? Non mi è mai successo prima, quindi penso sia una cosa legata alle nuove build (ho già fatto full wipe, ma niente)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati!!!La ROM come al solito è semplicemente ECCELLENTE!!!Purtroppo continuo ad avere un problema con una APP.Quando l'avvio mi appare:"Write permissions on system partition are required in order to use F....m"Qualcuno di Voi utilizza questa APP sull'AD?Sulla CM12 nessun problema.Premetto che ho disabilitato ADBlocking.Grazie anticipatamente!!!

*Se qualcuno utilizzasse la medesima gentilmente mi potrebbe far capire in pvt(poichè nel Forum non è gradito,giustamente,il supporto per questo tipo di app.Quale procedura devo attuare?

Mi autocito.Il problema l'ho risolto...Basta andare:Archidroid app -> backend -> unlock hostfile

Ora non dà più nessun problema.A chi utilizza la medesima dò solo un consiglio:fate attenzione nell'uso poichè a mio avviso ha ancora qualche bug e di conseguenza potreste incappare in accrediti da saldare...(FINE OT)

Pagina 398 di 828 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio