CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 828 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

È quel simbolo a divieto.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarik86 Visualizza il messaggio
    È quel simbolo a divieto.
    Okok... Quel simbolo sta ad indicare che le notifiche sono state disattivate. Premi semplicemente il bilanciere del volume e seleziona "Tutte".
    Spoiler:

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (04-04-15),keveak (12-04-15),Sarik86 (04-04-15)

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Allora, non sono passate tantissime ore dall'accensione però il problema si inizia già a manifestare. L'awake comincia a dare distacco allo screen on http://s24.postimg.org/zezsesrz9/Scr...4_15_44_12.png http://postimg.org/image/rtmwzadq7/ http://postimg.org/image/mwz1onxcj/ http://postimg.org/image/rrjhknaax/
    Entro fine giornata il risveglio avrà almeno un'ora in più rispetto allo screen acceso (lo si nota anche dalla frequenza 200mhz che resta attiva) Sembra quasi che sia un processo di un programma di analisi wakelock a tenere attivo il telefono. Ripeto: per ora la differenza è poca ma ben presto aumenterà. Voi cosa ne pensate?

ps
    Inoltre sono l'unico che ha l'icone di lollipop ma senza aver toccato nulla nei temi, voglio anch'io le kiktkat :/

Other ps
    Scusate per i link immagine un pò rozzi ma l'app di androidiani ha deciso di non farmi più caricare screen (crasha), su tapatalk non trovo androidiani e l'incorporazione del forum me le fa a 2px lol
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Mattyx89; 04-04-15 alle 16:15
    Spoiler:

manucpg
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi non ricordo se la cosa è già stata chiesta nei post indietro....se si prova ad impostare una suoneria personalizzata(come ad esempio una canzone presente sulla sd) quando si riceve una chiamata la suoneria è un altra,una di quelle di sistema.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Allora, non sono passate tantissime ore dall'accensione però il problema si inizia già a manifestare. L'awake comincia a dare distacco allo screen on

Entro fine giornata il risveglio avrà almeno un'ora in più rispetto allo screen acceso (lo si nota anche dalla frequenza 200mhz che resta attiva) Sembra quasi che sia un processo di un programma di analisi wakelock a tenere attivo il telefono. Ripeto: per ora la differenza è poca ma ben presto aumenterà. Voi cosa ne pensate?

ps
    Inoltre sono l'unico che ha l'icone di lollipop ma senza aver toccato nulla nei temi, voglio anch'io le kiktkat :/

Other ps
    Scusate per i link immagine un pò rozzi ma l'app di androidiani ha deciso di non farmi più caricare screen (crasha), su tapatalk non trovo androidiani e l'incorporazione del forum me le fa a 2px lol
    Non noto nulla di anomalo in questi screen, sono assolutamente nella norma. Ovviamente la durata di awake sarà sempre superiore di quella di screen on, seppur gli wakelocks possano essere ridotti al minimo, non sono comunque del tutto eliminabili.

EDIT: ti sei comunque dimenticato di postare la sezione kernel wakelocks. Se non sei convinto posta ancora gli screen delle tre sezioni dopo aver fatto scaricare la batteria dal 100 al 20%. Possibilmente ad una risoluzione accettabile perché non vorrei chiamare di nuovo Sherlock per decifrarli...

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi non ricordo se la cosa è già stata chiesta nei post indietro....se si prova ad impostare una suoneria personalizzata(come ad esempio una canzone presente sulla sd) quando si riceve una chiamata la suoneria è un altra,una di quelle di sistema.
    Si, ne abbiamo già parlato. Devi rendere la suoneria personalizzata di sistema copiandola in /system/media/audio/ringtones, poi riavvii il telefono e la selezioni da Impostazioni - Suoni - Suoneria telefono.
    Ultima modifica di ste22032; 04-04-15 alle 20:41
    Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (12-04-15)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non noto nulla di anomalo in questi screen, sono assolutamente nella norma. Ovviamente la durata di awake sarà sempre superiore di quella di screen on, seppur gli wakelocks possano essere ridotti al minimo, non sono comunque del tutto eliminabili.

EDIT: ti sei comunque dimenticato di postare la sezione kernel wakelocks. Se non sei convinto posta ancora gli screen delle tre sezioni dopo aver fatto scaricare la batteria dal 100 al 20%. Possibilmente ad una risoluzione accettabile perché non vorrei chiamare di nuovo Sherlock per decifrarli...
    Nono i link li ho inseriti anche per esteso, e il wakelock è esattamente il secondo link ----> http://s3.postimg.org/xht7q6i2r/Scre...4_15_44_22.png
    Per farti capire, in questo momento ho 1.54h di schermo e già 2.35h di awake. Non mi convince tantissimo
    Ultima modifica di Mattyx89; 04-04-15 alle 20:54
    Spoiler:

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Nono i link li ho inseriti anche per esteso, e il wakelock è esattamente il secondo link ----> http://s3.postimg.org/xht7q6i2r/Scre...4_15_44_22.png
    Per farti capire, in questo momento ho 1.54h di schermo e già 2.35h di awake. Non mi convince tantissimo
    Mi sembra ottimo, hai il 90% di deep sleep

Perdi il 2% all'ora
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

[quote name="Promez" post=6745070]
    Perdi il 2% all'ora[/QUOTE]

Si ma è a crescita esponenziale. Comunque poi posto a batteria 20%. Grazie ancora ragazzi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

[B/]Edit[B]

Allora che ne dite?

(Convertendo l'app androdiani come app di sistema è tornata a funzionare lol)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Mattyx89; 05-04-15 alle 04:02
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.. Ho un grosso problema al cell. Si riavvia all'improvviso ed in continuazione. Come posso capire da cosa è causato? Che faccio colgo l'occasione per testare la experimental?

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxvel83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. Ho un grosso problema al cell. Si riavvia all'improvviso ed in continuazione. Come posso capire da cosa è causato? Che faccio colgo l'occasione per testare la experimental?
    Sembra più un problema.al tasto power che di rom
    OnePlus 3

Pagina 416 di 828 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio