CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 828 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Raga ben ritrovati!!!Una domanda.Ma la modalità silenziosa che è presente nelle ultime CM12.1 ufficiali(a quanto pare)da quando sarà disponibile?Grazie anticipatamente!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    ste22032 (08-05-15)

  3.  
  4. #4782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che appena flashata la 3.0.2 neanche il tempo di finire le impostazioni iniziali e la temperatura va già a 50°??

  5. #4783
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Flashata, data 5 maggio. Ragazzi siete tutti certi che sia più fluida della KK?

    Comunque la tastiera mi sembra migliorata tantissimo, non perde un tocco. Anche il correttore è tornato affidabile e fluido come nelle stock.
    Io ne sono certo .

    Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e ben ritrovati!

    Scrivo per conto di un mio amico alla quale ho fatto montare su l'Archidroid qualche giorno fa, premetto che la build è la penultima, in pratica il mio amico lamenta il fatto che ogni qualvolta gli arivano le notifiche (es.whatsapp) il led continua a lampeggiare anche se tira giù la tendina delle notifiche (quindi senza tappare sulla notifica stessa) per leggere chi ha scritto e richiuderla (mettendo naturalmente il cell in standby), mentre sulla stock con questo passaggio lui riusciva a leggere senza aprire l'app e successivamente il led smetteva di lampeggiare. E' possibile riprodurre la stessa cosa quì su Lollipop?

    Spero sia stato più chiaro possibile


    PS: ogni qualvolta entro nella sezione modding per scrivere @ste22032 diventa utente del giorno se non della settimana, che caso....!!!
    Bentornato keveak! Grazie mille per il supporto, troppo buono .

    Ho capito perfettamente a cosa ti riferisci, lo definirei un limite di Lollipop in quanto l'unico modo per fermare il lampeggio del LED consiste nel rimuovere la notifica dalla lockscreen con uno swipe verso sinistra o destra oppure aprire l'applicazione che l'ha generata con un doppio tap, uno swipe verso il basso consente invece di espandere la notifica in oggetto. Effettivamente può risultare fastidioso a volte, se dovessero esserci novità a riguardo ti faccio sapere .

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Raga ben ritrovati!!!Una domanda.Ma la modalità silenziosa che è presente nelle ultime CM12.1 ufficiali(a quanto pare)da quando sarà disponibile?Grazie anticipatamente!!!
    Smart call e modalità silenziosa sono disponibili già da un po', scommetto che ti è sfuggito il mio post di presentazione delle due nuove features di CyanogenMod 12.1, vero?

    Rimediamo subito, trovi tutto qua .

    Quote Originariamente inviato da xyffar Visualizza il messaggio
    Ma è normale che appena flashata la 3.0.2 neanche il tempo di finire le impostazioni iniziali e la temperatura va già a 50°??
    È normale, la ROM deve stabilizzarsi.
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (08-05-15),keveak (08-05-15)

  7. #4784
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

    Bentornato keveak! Grazie mille per il supporto, troppo buono .

    Ho capito perfettamente a cosa ti riferisci, lo definirei un limite di Lollipop in quanto l'unico modo per fermare il lampeggio del LED consiste nel rimuovere la notifica dalla lockscreen con uno swipe verso sinistra o destra oppure aprire l'applicazione che l'ha generata con un doppio tap, uno swipe verso il basso consente invece di espandere la notifica in oggetto. Effettivamente può risultare fastidioso a volte, se dovessero esserci novità a riguardo ti faccio sapere .
    Figurati è sempre un piacere

    Perfetto speriamo si riesca a fare qualcosa a riguardo. Un ultima domanda questa volta la pongo io personalmente, ho notato che l'archikernel non è ancora configurato per ricaricare da spento il nostro S3, cosa ancora più strana e forse anche preoccupante è che da spento lo smartphone non carica ne tantomeno parte con l'accensione stessa del terminale, quindi in caso di scarica completa diventerebbe un pessimo problema da risolvere. E' un bug noto e se si ci sono progressi a riguardo?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  8. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

    ste22032 (08-05-15)

  9. #4785
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Io ne sono certo ..
    Forse nella fretta mi sono lasciato fregare dal profilo default del Risparmio Bilanciato. Probabilmente la 3.0.2 era un "prestazioni massime" fisse
    Spoiler:

  10. #4786
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Figurati è sempre un piacere

    Perfetto speriamo si riesca a fare qualcosa a riguardo. Un ultima domanda questa volta la pongo io personalmente, ho notato che l'archikernel non è ancora configurato per ricaricare da spento il nostro S3, cosa ancora più strana e forse anche preoccupante è che da spento lo smartphone non carica ne tantomeno parte con l'accensione stessa del terminale, quindi in caso di scarica completa diventerebbe un pessimo problema da risolvere. E' un bug noto e se si ci sono progressi a riguardo?
    Dovrebbe funzionare senza problemi la ricarica da spento, con anche la visualizzazione della % di carica della batteria. Provieni da installazione pulita? Hai provato con un caricatore/cavetto USB diverso?
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (08-05-15)

  12. #4787
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    No.... Non ci credo.. Dopo 3 settimane di Archikernel , dopo essermi innamorato della durata della batteria unito alle prestazioni mi tradisci cosi ?????

    Ma porca pupazza pensavo che il baco della fotocamera fosse fixato da tempo. Tornato al boefla tutto funziona... Eccheduepal..........


  13. #4788
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe funzionare senza problemi la ricarica da spento, con anche la visualizzazione della % di carica della batteria. Provieni da installazione pulita? Hai provato con un caricatore/cavetto USB diverso?
    Si provato con altro cavetto ma non funge, rimane spento... ma credo sia attribuibile alla rom, magari è capitato qualche errore durante il flash, proverò a fare un'installazione pulita tanto l's3 lo uso come cavia per le rom

    EDIT: Scaricato tramite l'app archidroid l'ultima build ed ho flashato dopo vari format (data/cache /dalvik/system/internal storage) provato a ricaricarla da spento ma non ne vuole sapere, non posso pensare neanche ad un difetto di cavo o alimentatore perché se lo collego da acceso funge
    Ultima modifica di keveak; 08-05-15 alle 02:45
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  14. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

    ste22032 (08-05-15)

  15. #4789
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ste.. dov é che l'archi app ha salvato lo zip?? non riesco a trovarlo da recovery..

  16. #4790
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    ste.. dov é che l'archi app ha salvato lo zip?? non riesco a trovarlo da recovery..
    Sdcard /ArchiDroid /ArchiDroid. Zip

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 479 di 828 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy