CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 828 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi potete consigliare un buon modem almeno compatibile con l'ultima sperimentale? Ho la wind, ma diverse volte non si collega velocemente alla rete dati e al Wi-Fi. Mi piacerebbe provarne qualcun altro, vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #4932
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galline Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Quick Support samsug addon remote non si fa installare per questa rom. avete qualche consiglio? volevo entrare in remote dal pc verso il telefono.
    Qualcuno ha controllato?

    Quote Originariamente inviato da andromeda1980 Visualizza il messaggio
    Mi potete consigliare un buon modem almeno compatibile con l'ultima sperimentale? Ho la wind, ma diverse volte non si collega velocemente alla rete dati e al Wi-Fi. Mi piacerebbe provarne qualcun altro, vi ringrazio in anticipo
    Prova i modem di questo post. Io mi trovo bene con il NEUGNA2, ma come dovresti sapere tutto dipende dall'operatore (che in questo caso è lo stesso) e dall'area geografica.

    Il modem gestisce la ricezione telefonica ed il 3G, non il WiFi che è invece controllato dal kernel. I modem ai quali ti ho indirizzato sono già senza ril, in caso di altre domande relative continua in quel thread.
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    andromeda1980 (16-05-15),keveak (18-05-15)

  5. #4933
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ieri ero ad un concerto e mentre registravo video, ho notato che in fase di registrazione la fotocamera spesso perdeva la messa a fuoco e l'immagine mostrata a video era più larga di quella reale.. Questa mattina però, nel rivedere i video sembra che la larghezza sia quella giusta ma effettivamente si nota che a volte, durante la registrazione, ha perso la messa a fuoco...

    Tralasciando i problemi dei sorgenti samsung e quindi legati al kernel... mi chiedevo... c'è una qualche applicazione per la fotocamera che va in perfetta sincronia con la nostra Archidroid (senza creare problemi) e che sfrutta a dovere l'ottima fotocamera del nostro Galaxy S3?!?!!

    O.T. La fotocamera la reputo ottima perché nonostante è ormai datato come device secondo me fa delle ottime foto senza invidiare nulla alle nuove fotocamere da 13 megapixel

  6. #4934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    treviso
    Messaggi
    242
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    È possibile far funzionare la torcia con la luce del flash? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #4935
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ieri ero ad un concerto e mentre registravo video, ho notato che in fase di registrazione la fotocamera spesso perdeva la messa a fuoco e l'immagine mostrata a video era più larga di quella reale.. Questa mattina però, nel rivedere i video sembra che la larghezza sia quella giusta ma effettivamente si nota che a volte, durante la registrazione, ha perso la messa a fuoco...

    Tralasciando i problemi dei sorgenti samsung e quindi legati al kernel... mi chiedevo... c'è una qualche applicazione per la fotocamera che va in perfetta sincronia con la nostra Archidroid (senza creare problemi) e che sfrutta a dovere l'ottima fotocamera del nostro Galaxy S3?!?!!

    O.T. La fotocamera la reputo ottima perché nonostante è ormai datato come device secondo me fa delle ottime foto senza invidiare nulla alle nuove fotocamere da 13 megapixel
    Mi sono accorto anch'io che mentre registro i video perde la dimensione, ma poi rivedendo il video è perfetto!! Boh!! Sentiamo agli esperti che dicono

  8. #4936
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo69 Visualizza il messaggio
    È possibile far funzionare la torcia con la luce del flash? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Certo che si può... Anzi se usi la Experimental 3.1 basta che tiri giù il menu Notifiche e nei toggle trovi il pulsante "Torcia"

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto anch'io che mentre registro i video perde la dimensione, ma poi rivedendo il video è perfetto!! Boh!! Sentiamo agli esperti che dicono
    Allora siamo in due ad aspettare qualche consiglio

    Poi l'altra cosa che mi da non poco fastidio è il ritardo dell'apertura dell'app Fotocamera Google, sopratutto se la si apre con lo swipe verso sinistra dalla schermata di sblocco... Non è possibile velocizzare tutto ciò?

  9. #4937
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ieri ero ad un concerto e mentre registravo video, ho notato che in fase di registrazione la fotocamera spesso perdeva la messa a fuoco e l'immagine mostrata a video era più larga di quella reale.. Questa mattina però, nel rivedere i video sembra che la larghezza sia quella giusta ma effettivamente si nota che a volte, durante la registrazione, ha perso la messa a fuoco...

    Tralasciando i problemi dei sorgenti samsung e quindi legati al kernel... mi chiedevo... c'è una qualche applicazione per la fotocamera che va in perfetta sincronia con la nostra Archidroid (senza creare problemi) e che sfrutta a dovere l'ottima fotocamera del nostro Galaxy S3?!?!!

    O.T. La fotocamera la reputo ottima perché nonostante è ormai datato come device secondo me fa delle ottime foto senza invidiare nulla alle nuove fotocamere da 13 megapixel
    Con Snap Camera vai sul sicuro, ma ho letto recensioni positive anche per Camera FV-5, che però non ho mai testato.

    Sinceramente non uso molto la modalità videocamera, però si, mi da l'impressione che in fase di registrazione le immagini risultino un po' stirate in direzione verticale, ho fatto una prova adesso con la fotocamera di sistema.

    Quote Originariamente inviato da pippo69 Visualizza il messaggio
    È possibile far funzionare la torcia con la luce del flash? Grazie
    Si, puoi anche aggiungere il toggle nel pannello delle impostazioni rapide, su AD 3.0.x mi sembra da Impostazioni - Interfaccia.
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (16-05-15),keveak (18-05-15)

  11. #4938
    DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con whatsapp che si verifica solo quando sto sotto rete wifi...in pratica il telefono riceve i messaggi soltanto quando lo "risveglio" premendo qualche tasto per accenderlo (e me ne trovo anche una decina in coda , arrivati anche molti minuti prima) ed è proprio una gran scocciatura...sotto rete mobile (wind) nessun problema, mi arrivano all'istante, il problema è solo sotto rete wifi...come posso risolvere? Ho la 3.0.2 ed i settaggi del wifi sono questi...


  12. #4939
    Androidiano L'avatar di fioredeva


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Villafranca VR
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei provare questa rom ma ho dei problemi.
    Ho provato a scaricare sia dal pc come scritto nella guida in prima pagina sia con l app archidroid ma il risultato e lo stesso.
    In pratica in fase di installazzione mi da l errore .
    Ho fatto tutti gli wipe compreso quello della memoria interna .
    Adesso ho la blisspop con kernel boeffla 4.0 alpha 3 e la recovery e' la twrp 2.8.6.1.
    Non so ma sicuramente sbaglio qualcosa .
    Mi potreste linkare l ultima versione e spiegarmi se ce qualche passaggio che sbaglio?
    Presumo sia come tutte le altre rom :wipe di tutto ,compreso memoria interna per un installazzione ultra pulita e poi flash della rom.
    GRAZIE IN ANTICIPO

  13. #4940
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Con Snap Camera vai sul sicuro, ma ho letto recensioni positive anche per Camera FV-5, che però non ho mai testato.
    Sinceramente non uso molto la modalità videocamera, però si, mi da l'impressione che in fase di registrazione le immagini risultino un po' stirate in direzione verticale, ho fatto una prova adesso con la fotocamera di sistema.
    Grazie del consiglio ste... Di Snap Camera ti riferisci a quella a pagamento vero?! E con la nostra ROM non va in conflitto? Supporta i sorgenti che ci sono nel nostro Kernel ecc ecc...

    Altra cosa... Noto che il volume in altoparlante e cuffie è un po troppo bassino è possibile regolarlo?
    Ho provato mediante l'app AudioFX ma non ottengo ottimi risultati? Consigli di usare il Boeffla sound da Synapse?! Settaggi consigliati ce ne sono?

    Mille Thanks

Pagina 494 di 828 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy