CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 828 primaprima ... 400450490498499500501502510550600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buona sera se ascolto la radio con le cuffie,alla ricezione di una chiamata, rispondo e l'altra persona sente la radio, c'è qualche impostazione? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve, ho s3 di un amico il quale oggi me l'ha restituito perchè il sistema non va piu, mi spiego meglio: gli avevo flashato questa rom3.0.2 ed andava senza problemi dopo un mesetto il telefono va solo in recovery(twrp 2.8.3.0)non so se abbia smanettato qualcosa lui o che......ho provato a fare reboot system ma il telefono si spegne si riaccende,due volte sulla scritta s3 galaxy, e ritorna in recovery....mi diceva che aveva fatto dei backup allora ho provato facendo il restore, ma nulla....che faccio??presumo debba ri-flasharla di nuovo,coi wipe o senza?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    Salve, ho s3 di un amico il quale oggi me l'ha restituito perchè il sistema non va piu, mi spiego meglio: gli avevo flashato questa rom3.0.2 ed andava senza problemi dopo un mesetto il telefono va solo in recovery(twrp 2.8.3.0)non so se abbia smanettato qualcosa lui o che......ho provato a fare reboot system ma il telefono si spegne si riaccende,due volte sulla scritta s3 galaxy, e ritorna in recovery....mi diceva che aveva fatto dei backup allora ho provato facendo il restore, ma nulla....che faccio??presumo debba ri-flasharla di nuovo,coi wipe o senza?
    A me da settembre è successo 2-3 volte massimo che si ravviava all'infinito (però con la 2.5.3) ... samsung > archidroid (in realtà non ricordo bene se usciva o no) > samsung > archidroid > ecc ecc (comunque si riavviava sempre) ... Ho tolto la batteria ... avviato il cell recovery e fatto wipe cache e devil cache ... Sarà per caso o per altro ma dopo è partito senza problemi .. Non so se è lo stesso problema ma comunque avendo la 3.0.2 penso che puoi anche evitare il wipe completo e vedere che succede perchè in pagina inziale sta scritto "Provenendo da ArchiDroid 3.0.0/3.0.1/3.0.1.1 stabile/sperimentale non sono necessari wipe" ... Nel caso aspetta il parere di ste22032 che è più esperto
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

5. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

FenderStrato (19-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho fatto deep clean e flashato recovery e rom ma non ho i permessi di root. Devo flashare CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5 oppure fare altro ?

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiogsr Visualizza il messaggio
    ho fatto deep clean e flashato recovery e rom ma non ho i permessi di root. Devo flashare CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5 oppure fare altro ?
    Flasha supersu da recovery
    OnePlus 3

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris2008 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho sempre usato superbeam. Ma mi pare che la rete hot spot venga creata ma poi non invia nulla. Non e che è un bug noto? Grazie
    Se monti la ArchiDroid 3.1 sperimentale devi prima disattivare l'adblock dalla sezione backend della AD app altrimenti risulterà impossibile avviare l'hotspot, come spiegato qualche pagina indietro è dovuto a SELinux enforcing.

Dopodiché non è un bug noto, a me funziona senza problemi. Ovviamente SuperBeam deve essere installato su entrambi i dispositivi, con NFC attivo.

Quote Originariamente inviato da pippo69 Visualizza il messaggio
    Buona sera se ascolto la radio con le cuffie,alla ricezione di una chiamata, rispondo e l'altra persona sente la radio, c'è qualche impostazione? Grazie
    Confermo, è un bug di SpiritFM che dovrebbe fixare lo sviluppatore della radio. La soluzione provvisoria, se così si può chiamare, consiste nel terminare Spirit prima di accettare/effettuare una chiamata o una registrazione audio, in generale prima di tutto ciò che richiede il funzionamento del microfono di sistema.

Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Non so se è lo stesso problema ma comunque avendo la 3.0.2 penso che puoi anche evitare il wipe completo e vedere che succede perchè in pagina inziale sta scritto "Provenendo da ArchiDroid 3.0.0/3.0.1/3.0.1.1 stabile/sperimentale non sono necessari wipe"
    Quoto Andramyx, flasha nuovamente la ROM senza wipe.

Abilita l'accesso root da Impostazioni - Opzioni sviluppatore.
    Spoiler:

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

chris2008 (20-05-15),ettore88 (20-05-15),fabiogsr (20-05-15),FenderStrato (20-05-15),pippo69 (20-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma la voce opzioni sviluppatori non c'è passibile?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ma la voce opzioni sviluppatori non c'è passibile?

Tappa 7 volte consecutive su Numero build in Impostazioni - Info sul telefono.
    Spoiler:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (20-05-15),fabiogsr (20-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiogsr" post=6855255]Ma la voce opzioni sviluppatori non c'è passibile?

Tappa 7 volte consecutive su Numero build in Impostazioni - Info sul telefono.[/QUOTE]

Ok accesso root era già flaggato ma purtroppo non ho ancora i permessi

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ok accesso root era già flaggato ma purtroppo non ho ancora i permessi

Che l'ultima build abbia dei problemi con il superuser integrato? Non so, ancora non l'ho flashata.

Comunque flasha supersu da recovery come ti avevano suggerito .
    Spoiler:

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (20-05-15),fabiogsr (20-05-15)

Pagina 500 di 828 primaprima ... 400450490498499500501502510550600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio