grazie per il consiglio rapido
ritornare al modding ha i suoi punti interrogativi ed è meglio avere chiaro ciò che si fà.
ma la 3.1 è base lollipop?? con la 3.1 invece devo passare per kk?? o con la twr da te indicata vado direttamente di flash???
tuccino81 (06-07-15)
grazie ancora, sto rileggendo infatti le procedure per la 3.1
i miei dubbi provengono, come avrai capito dal passaggio da jb a kk e poi a LP sull's2. Ora sembra tutto più facile con queste twrp![]()
Eh si in un unico passaggio vai subito a lollipop e non t far spaventare che c é scritto sperimentale é molto meglio di tutte le stabili provatefai un nand backup prima
e come kernel scegli l archikernel perche se scegli boeffla ti fallisce ll flash poi al massimo se vuoi il boeffla lo cambi dopo
![]()
Ultima modifica di sodomino; 06-07-15 alle 12:35
Ragazzi vorrei delle info...se si puo...come faccio ad eliminare la Galleria di base e impostare quick nel sistema?oppure non so...il browser come faccio? Però poi far in modo che il sistema rilevi le nuove app come stock...mi aiutate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! Buone notizie!
Aspettatevi un aggiornamento a breve perché JustArchi ha finito gli esami e sta preparando una nuova build (fonte XDA).
Stay tuned!![]()
Spoiler:
albeatri (06-07-15),Andramyx155 (06-07-15),tiberio72 (07-07-15)
ciao ragazzi, ho installato da poco la cm11 archidroid riscontrando un unico problema, l'audio in chiamata è troppo basso, non sento quasi nulla di quello che mi dicono. Potrei risolvere con qualche app, con STweaks o in qualche altro modo? (ho i permessi di root) Inoltre mi potreste dire come posso settare STweaks al meglio?
Ultima modifica di Mattyx89; 06-07-15 alle 23:38
Spoiler:
La galleria la puoi disattivare da impostazioni app così non la vedi più e poi installi quickpic che diventerâ così la tua unica galleria installata ...lo stesso vale per il browser..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 07-07-15 alle 09:12 - Motivo: corretto il quote