CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 554 di 828 primaprima ... 54454504544552553554555556564604654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,531 a 5,540 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiutatemi please, ho installato da poco la cm11 archidroid riscontrando un unico problema, l'audio in chiamata è troppo basso, non sento quasi nulla di quello che mi dicono. Potrei risolvere con qualche app, con STweaks o in qualche altro modo? (ho i permessi di root) Inoltre mi potreste dire come posso settare STweaks al meglio?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la fotocamera mi da errore.....ho quella aosp....come risolvo??? Come casomai elimino e installo altra app fotocamera(quale?)...ho titanium casomai dovrei cambiare.....aiutooooooo :-(
    Il problema del screenshot ho risolto!!!!
    Chiedi a Samsung di rilasciare i sorgenti Exynos, tutto funzionerebbe meglio su AOSP .

Non ho questo problema (fotocamera stock), magari prova Snap Camera.

Quote Originariamente inviato da digirolamo Visualizza il messaggio
    Aiutatemi please, ho installato da poco la cm11 archidroid riscontrando un unico problema, l'audio in chiamata è troppo basso, non sento quasi nulla di quello che mi dicono. Potrei risolvere con qualche app, con STweaks o in qualche altro modo? (ho i permessi di root) Inoltre mi potreste dire come posso settare STweaks al meglio?
    l principali kernel custom consentono di regolare solamente il volume delle speaker principale, delle cuffie e la sensibilità dei microfoni, ma non il volume dell'altoparlante per le chiamate.

Mai avuto problemi di audio basso in chiamata, attualmente monto la ArchiDroid 3.1 sperimentale e se alzo il volume al massimo mi dà addirittura fastidio perchè troppo elevato. Puoi provare ad aggiornare anche tu alla 3.1.. in prima pagina, al secondo post, trovi la varie guide.
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

digirolamo (09-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ste22032 ma per cambiare fotocamera....basta eliminare quella stock ed installarne un altra e passarla come app sistema...tutto tramite titanium? PS:cmq le foto le scatta ma quando vado in impostazioni e poi premo indietro mi dsegnala blocco anomalo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Va bene, grazie ste22032!

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ste22032 ma per cambiare fotocamera....basta eliminare quella stock ed installarne un altra e passarla come app sistema...tutto tramite titanium? PS:cmq le foto le scatta ma quando vado in impostazioni e poi premo indietro mi dsegnala blocco anomalo
    Si, ma le puoi anche tenere entrambe, non per forza devi eliminare quella stock.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non mi funziona il GPS mi crasha Google play service. Qualcuno può aiutarmi? Per favore è urgente!

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarik86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non mi funziona il GPS mi crasha Google play service. Qualcuno può aiutarmi? Per favore è urgente!
    Tieni il GPS attivo in modalità "solo dispositivo" oppure aggiorna alla AD 3.1 sperimentale.
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Sarik86 (10-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi come salvo un numero di telefono su sim? Mi fa salvare solo su account telefono o email...come risolvo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi come salvo un numero di telefono su sim? Mi fa salvare solo su account telefono o email...come risolvo?

Perchè vuoi salvare un numero sulla SIM ? Non ha più senso salvare tutti i contatti sull'account di google ???

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    mi sentirei di consigliarti di installare questa rom in versione lollipop 5.1.1...l'ultima versione è veloce e stabile ..vai in prima pagina e segui il secondo post ( sezione sperimentale)
    Ciao, ho seguito il tuo consiglio, mi hai salvato !!! L'unico problemino è che trovo la versione sperimentale meno reattiva della precedente. Hai qualche tweak o accorgimento da consigliarmi ???
    Ultima modifica di kmd; 10-07-15 alle 12:36 - Motivo: uniti post consecutivi. Evita, in futuro edita o modifica l'ultimo post!

13. Il seguente Utente ha ringraziato lightouse per il post:

albeatri (10-07-15)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lightouse Visualizza il messaggio
    Perchè vuoi salvare un numero sulla SIM ? Non ha più senso salvare tutti i contatti sull'account di google ???

Ciao, ho seguito il tuo consiglio, mi hai salvato !!! L'unico problemino è che trovo la versione sperimentale meno reattiva della precedente. Hai qualche tweak o accorgimento da consigliarmi ???
    l'unico consiglio che posso darti è di installare anche l'ultimo archikernel beta ,mi pare uscito i primi di giugno con il quale mi trovo benissimo e ti lascia anche scegliere quale governor usare e in che modalità ( tipo risparmioso o piu scattante)...segui le indicazioni di STE cerca questo..[KERNEL] [AOSP/Samsung/Ports] [Linaro 4.9.2] [25/12/14] ArchiKernel V1.7.2 | BEAST non riesco a linkare il posto giusto

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albeatri per il post:

ettore88 (11-07-15),ste22032 (10-07-15)

Pagina 554 di 828 primaprima ... 54454504544552553554555556564604654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio