CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 828 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ho provato di tutto... Il mio telefono si è mostrato sempre super intollerante.
    Ho appena fatto un'installazione ultrapulita, niente da fare... Sono demoralizzato.

Avviene esattamente questo: il tel si avvia, inizia a spegnersi lo schermo per varie volte, alla fine parte l'ottimizzazione applicazioni.. e poi parte. Ma allo spegnimento, riaccade tutto da capo.
    può succedere, io sono un esperto di Pc e ti assicuro che ho installato centinaia sistemi operativi in centinaia di Computer e spesso con alcuni, non c'era verso di farli funzionare....è vero, ogni Pc ha le sue caratteristiche e i suoi componenti non sempre uguali, i Samsung s3 dovrebbero essere tutti uguali, anche se alcuni si differenziano x modello.....forse il tuo telefono ha qualche Bug nella Ram o nella Memoria o nella scheda grafica, ma vai a capire cos'è
    mi spiace

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightmare2007 Visualizza il messaggio
    può succedere, io sono un esperto di Pc e ti assicuro che ho installato centinaia sistemi operativi in centinaia di Computer e spesso con alcuni, non c'era verso di farli funzionare....è vero, ogni Pc ha le sue caratteristiche e i suoi componenti non sempre uguali, i Samsung s3 dovrebbero essere tutti uguali, anche se alcuni si differenziano x modello.....forse il tuo telefono ha qualche Bug nella Ram o nella Memoria o nella scheda grafica, ma vai a capire cos'è
    mi spiace
    Ci sarà sicuramente un problema di tipo software che non riesco a scovare. Il telefono funziona perfettamente, e fino ad oggi ho utilizzato la 3.0.2.
    Anche io sono un tecnico.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    [quote name="nightmare2007" post=6990462]può succedere, io sono un esperto di Pc e ti assicuro che ho installato centinaia sistemi operativi in centinaia di Computer e spesso con alcuni, non c'era verso di farli funzionare....è vero, ogni Pc ha le sue caratteristiche e i suoi componenti non sempre uguali, i Samsung s3 dovrebbero essere tutti uguali, anche se alcuni si differenziano x modello.....forse il tuo telefono ha qualche Bug nella Ram o nella Memoria o nella scheda grafica, ma vai a capire cos'è
    mi spiace
    Ci sarà sicuramente un problema di tipo software che non riesco a scovare. Il telefono funziona perfettamente, e fino ad oggi ho utilizzato la 3.0.2.
    Anche io sono un tecnico.[/QUOTE]

Hai usato l'app Archidroid???se si lascia stare e prepara la rom con il procedimento per pc e ti passi poi la rom sulla scheda sd e fai tutti i wipe...anche a me dava questo problema perche avevo scaricato la rom dall'app ed era obsoleta....poi facendo il procedimento dal pc che vedi al primo post...ora la rom va stupendamente!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Hai usato l'app Archidroid???se si lascia stare e prepara la rom con il procedimento per pc e ti passi poi la rom sulla scheda sd e fai tutti i wipe...anche a me dava questo problema perche avevo scaricato la rom dall'app ed era obsoleta....poi facendo il procedimento dal pc che vedi al primo post...ora la rom va stupendamente!!!!
    No, questa volta ho scaricato dal link sul pc e successivamente messo sulla scheda. Il fatto di aver avuto senza problemi, mi fa pensare che non andrà bene mai. Il deep clean l'ho eseguito correttamente per una decina di volte. Insomma ho rispettato tutto. Ora però ci troviamo alla stabile... Forse l'unica cosa che mi rimane è di flashare la cyanogen base e di utilizzare quella
    Ultima modifica di Mattyx89; 27-07-15 alle 20:51
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Visto che da qualche settimana il mio caro amato s3 con archi 3.02 comincia a dare segni di rallentamento, mi sono deciso a guardare se c'erano altre rom valide, ma sorpresa delle sorprese è appena uscita la nuova archi! Ottimo direi!

E' da tanto che non "smanetto" con la rom e il telefono, ma se non erro, non c'è un xposed stabile per lollipop vero? Perchè utilizzo greenify appoggiandomi a xposed e mi trovo proprio bene, posso tenere tante ma tante applicazioni e greenify fa miracoli!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chryses Visualizza il messaggio
    Visto che da qualche settimana il mio caro amato s3 con archi 3.02 comincia a dare segni di rallentamento, mi sono deciso a guardare se c'erano altre rom valide, ma sorpresa delle sorprese è appena uscita la nuova archi! Ottimo direi!

E' da tanto che non "smanetto" con la rom e il telefono, ma se non erro, non c'è un xposed stabile per lollipop vero? Perchè utilizzo greenify appoggiandomi a xposed e mi trovo proprio bene, posso tenere tante ma tante applicazioni e greenify fa miracoli!
    Stabile no, ma comunque Xposed che trovi in Aroma è funzionante ed è la versione 67 di romracer.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="Chryses" post=6990558]Visto che da qualche settimana il mio caro amato s3 con archi 3.02 comincia a dare segni di rallentamento, mi sono deciso a guardare se c'erano altre rom valide, ma sorpresa delle sorprese è appena uscita la nuova archi! Ottimo direi!

Stabile no, ma comunque Xposed che trovi in Aroma è funzionante ed è la versione 67 di romracer.[/QUOTE]

Siccome in aroma non ho impostato xposed....e ora però vorrei provarlo...come faccio ad installarlo senza reinstallare la.rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A chi ha provato questa 3.1 stable ho da fare una domanda: Il sensore di prossimità rimane sempre attivo anche durante l'arrivo delle chiamate?? Era una cosa fastidiosa nelle rom AOSP basate su lollipop..

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe971 Visualizza il messaggio
    A chi ha provato questa 3.1 stable ho da fare una domanda: Il sensore di prossimità rimane sempre attivo anche durante l'arrivo delle chiamate?? Era una cosa fastidiosa nelle rom AOSP basate su lollipop..

A me il sensore funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non dico se il sensore funziona o meno.. In tutte le AOSP cyanogenmod basate su lollipop il sensore di prossimità rimane attivo anche durante l'arrivo della chiamata: quando ad esempio il telefono è in tasca, all'arrivo di una chiamata il display sta un po' ad accendersi proprio perchè il sensore è attivo.. Dicevano fosse una "chicca" per non fare attivare il touch durante la chiamata quando il telefono si trova in tasca.. Ma per me si è dimostrato solo un wakelock che ciuccia batteria!

Pagina 583 di 828 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio