Non capisco cosa ci sia di così complicato da capire.
Ci pensa l'installer, devi solo selezionare la modalità d'installazione della recovery TWRP, ti ho messo gli screen apposta. La CWM verrà automaticamente sostituita.
tonno91 (31-07-15)
Ho installato la rom e per adesso è molto fluida, ho configurato il kernel per lo streaming Bluetooth e per ora funziona, ora volevo sapere a cosa servono le app LMT e cool tool e se il kernel archidroid e compatibile con boeffla sound o devo prima installare il kernel boeffla?
Using Tapatalk
Sono due applicazioni, la prima è un menù rapido configurabile che puoi richiamare con uno swipe dai bordi del display, la seconda consente di visualizzare i parametri della CPU, la RAM, i processi attivi, etc...
ArchiKernel ha il supporto al Boeffla Sound, trovi la sezione dedicata in Synapse. È equivalente a quello del kernel Boeffla.
Spoiler:
Ciao nell'uso quotidiano questa rom e stabile? C'è un modo di avere la radio Fm come sulle rom samsung? L'hardware è presente credo sia solo una questione di applicazione
Ciao a tutti qualcuno di voi potrebbe darmi la configurazione per synapse? Noto che consuma molta batteria... Grazie a tutti
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha problemi con la fotocamera? Parlo di quelli che non hanno la fotocamera stock ma la "murata" per esempio. Durante la fase di beta testing sono stati riportati problemi nell'utilizzarla all'interno delle applicazioni di Instagram, Facebook, whatsapp ecc.