CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 828 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5461
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere per te

    Io l'ho installata più volte, sono andato un pò in cascetta. Ma l'ultima versione di archikernel l'hai presa esternamente? Magari quasi quasi provo anch'io
    Mi dispiace socio... capisco il tuo dolore e ti sono vicino

    Ma scusa hai provato a fare un format di tutte le memorie e hard reset totale di tutto quanto... Non deve restare neanche la polvere nel telefono! Solo la recovery
    Secondo me è impossibile che non si risolve la questione... Copiati tutti i dati come foto e musica sul pc e poi pulisci con alcool e benzina il tutto... Poi reinstalla mettendo solo lo stretto necessario..

  2.  
  3. #5462
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Mi dispiace socio... capisco il tuo dolore e ti sono vicino

    Ma scusa hai provato a fare un format di tutte le memorie e hard reset totale di tutto quanto... Non deve restare neanche la polvere nel telefono! Solo la recovery
    Secondo me è impossibile che non si risolve la questione... Copiati tutti i dati come foto e musica sul pc e poi pulisci con alcool e benzina il tutto... Poi reinstalla mettendo solo lo stretto necessario..
    È così che ho fatto per ben due volte. C'era solo la recovery twrp. Dovrei provare come dice ste, a installare senza mettere nulla delle app archidroid. Alla fine io da aroma non ho selezionato quasi nulla, era tutto default.

    Non riesco a ritrovare il post dell'archikernel @DaviSPlus potresti linkarmelo?
    Ultima modifica di Mattyx89; 27-06-15 alle 13:14
    Spoiler:

  4. #5463
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    È così che ho fatto per ben due volte. C'era solo la recovery twrp. Dovrei provare come dice ste, a installare senza mettere nulla delle app archidroid. Alla fine io da aroma non ho selezionato quasi nulla, era tutto default.

    Non riesco a ritrovare il post dell'archikernel @DaviSPlus potresti linkarmelo?
    Prova come dice Ste allora... è lui il capo qui

    Ecco il link socio! Archikernel

  5. #5464
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Prova come dice Ste allora... è lui il capo qui

    Ecco il link socio! Archikernel
    Mhh... Sono finito in bootloop da un pò...
    Spoiler:

  6. #5465
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi girovagando in Synapse ho notato il valore del ASV level... il mio è 2... Vuol dire che la qualità del mio chip è praticamente una merdaccia!?!?!
    Da cosa dipende? Lo sapete per caso?

  7. #5466
    Androidiano L'avatar di fioredeva


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Villafranca VR
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio..
    Ho alleggerito al massimo il mio S3 ma noto (come sempre anche se ora un po meno) dei rallentamenti dovuti alla poca disponibilità di RAM libera.

    La RAM del mio dispositivo è solitamente così sfruttata:
    - Sistema 372 MB
    - App 238 MB
    - Libera 234 MB

    Ovviamente ho notato che l'app che succhia più RAM è Facebook ... come posso fare per farla chiudere in automatico dopo un tot tempo di inutilizzo?
    Si può migliorare qualcosa giocando sulle impostazioni kernel da Synapse?
    Hai provato con greenify e xposed?
    In pratica ti congela l App e funziona solo se sei tu ad aprirla.
    Puoi anche fare in maniera che le notifiche ti arrivano anche se l App e congelata ma mi sa che e solo per la versione donate

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fioredeva per il post:

    David_Allegrett (29-06-15)

  9. #5467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Proverei a consigliarti l'app di facebook di xda, Io non la uso, ne la ufficiale e ne di xda lo visualizzo nel browser.... ma se cerchi su google "App facebook xda" dovresti trovare il download dal sito ufficiale di XDA. Ha un interfaccia molto minimale, e consuma molto meno, prova...
    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio..
    Ho alleggerito al massimo il mio S3 ma noto (come sempre anche se ora un po meno) dei rallentamenti dovuti alla poca disponibilità di RAM libera.

    La RAM del mio dispositivo è solitamente così sfruttata:
    - Sistema 372 MB
    - App 238 MB
    - Libera 234 MB

    Ovviamente ho notato che l'app che succhia più RAM è Facebook ... come posso fare per farla chiudere in automatico dopo un tot tempo di inutilizzo?
    Si può migliorare qualcosa giocando sulle impostazioni kernel da Synapse?
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Albii per il post:

    David_Allegrett (29-06-15)

  11. #5468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fino a un mese fa avevo cm11 nightly, considerando la fine del supporto ho installato toucwiz by millo e mi trovo bene ma mi mancano una serie di funzioni che erano presenti su cm come le ore di quiete e la foto a tutto schermo del contatto.
    Innanzitutto mi fate un breve paragone tra queste due rom? La qualità delle foto fatte con questa rom sono paragonabili a quelle della tochwiz (le trovo superiori a quella della cm nightly)?

  12. #5469
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho la 3.0.2 stabile e i video in streaming sul browser non funzionano,come risolvo? È inutile che mi dite di cambiare browser perché non è quello il problema,con ROM stock e stesso browser tutto funzionava. Si sente solo l'audio ed il video non parte!
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

  13. #5470
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daximino Visualizza il messaggio
    Fino a un mese fa avevo cm11 nightly, considerando la fine del supporto ho installato toucwiz by millo e mi trovo bene ma mi mancano una serie di funzioni che erano presenti su cm come le ore di quiete e la foto a tutto schermo del contatto.
    Innanzitutto mi fate un breve paragone tra queste due rom? La qualità delle foto fatte con questa rom sono paragonabili a quelle della tochwiz (le trovo superiori a quella della cm nightly)?
    Per il confronto tra ROM usa il thread caffè point qua in sezione. La qualità delle foto è teoricamente superiore su ROM Sammy, ma a parte questo scatto ottime foto anche con AOSP.

    Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Ho la 3.0.2 stabile e i video in streaming sul browser non funzionano,come risolvo? È inutile che mi dite di cambiare browser perché non è quello il problema,con ROM stock e stesso browser tutto funzionava. Si sente solo l'audio ed il video non parte!
    Infatti il problema non è il browser, ma il decodificatore/codificatore hardware. È buggato su AD 3.0.x, mentre su AD 3.1 è stato fixato. Se lo vuoi funzionante devi aggiornare a Lollipop.
    Spoiler:

Pagina 547 di 828 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy