CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 647 di 828 primaprima ... 147547597637645646647648649657697747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,461 a 6,470 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6461
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, e ti assicuro che noterai solo miglioramenti proprio per i motivi del post che hai quotato. Se vuoi, prendi l'ultima versione di AK 2.0 da questo post e flashala da recovery (variante AOSP).

    In realtà la versione inclusa in AROMA con la ROM è leggermente più aggiornata, nel senso che include qualche commit in più rispetto a quella che ti ho linkato. Però non si tratta di modifiche corpose, quindi secondo me non ne vale la pena di reinstallare la ROM per così poco. Oppure puoi anche aspettare il prossimo update della AD per cambiare il kernel, vedi tu.
    Perfetto, allora attendo la nuova versione stabile per installare l'AK.

    Avrei un'altra cosa da chiedere. Nell'installazione ho scelto di installare SpiritFM ma non mi compare nel menú. Rifaccio l'installazione della rom senza wipe oppure c'è qualche menu dove poterla attivare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6462
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Sulla 3.0.2, sia nero mio, che nel telefono della mia ragazza, ha iniziato a non attivarsi più il Wi-Fi. Devo provare almeno qualche volta. Da cosa può dipendere?
    Magari basta un semplice riavvio del telefono. Se non vuoi aggiornare a Lollipop, ti suggerisco di installare almeno ArchiKernel 2.0 perché, oltre a maggiori ottimizzazioni, integra anche delle commit che migliorano la stabilità del WiFi. Istruzioni per il flash e download sono disponibili nel thread del kernel qua in sezione.

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Avrei un'altra cosa da chiedere. Nell'installazione ho scelto di installare SpiritFM ma non mi compare nel menú. Rifaccio l'installazione della rom senza wipe oppure c'è qualche menu dove poterla attivare?
    SpiritFM non funziona se installata come app di sistema, va solo come app utente. Trovi l'apk su FDroid, market alternativo al quale puoi accedere dalla relativa app per Android oppure da browser.
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Elektrosphere (26-08-15)

  5. #6463
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    SpiritFM non funziona se installata come app di sistema, va solo come app utente. Trovi l'apk su FDroid, market alternativo al quale puoi accedere dalla relativa app per Android oppure da browser.
    Perfetto l'ho scaricata Comunque riscontro di nuovo dei continui riavvii veloci mentre utilizzo il lettore musicale della ROM e a volte quando rientro nella home ho assenza di rete e devo riavviare per poter riutilizzare la sim. Forse è meglio se faccio un full wipe?

  6. #6464
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! ho appena terminato di flashare la 3.1.2 e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto. certo ora dovrò smanettarci un pò per prendere familiarità e capire bene tutto ciò che è nuovo (anzi se qualcuno avesse qualche consiglio su particolari impostazioni ve ne sarei grato, al momento ricordavo solo che andava disattivato l'Adblock per evitare problemi al tethering e che andava tolta la spunta sulla voce camera Google per evitare che andasse a sostituire quella AOSP). Per il momento non ho riscontrato problemi, ma aspetterò di stressarla per bene per poter fare una valutazione definitiva. mentre per il passaggio alla 3.1.3 preferisco aspettare.

  7. #6465
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tornato dalle ferie mi sono deciso ad aggiornare alla 3.1.2 (proveniva dalla 3.1 stabile) la sto provando da due giorni e la trovo pari alla precedente se non un attimino più reattiva nessun impuntamento ne riavvii.
    Mi serve aiuto dai più esperti di questa ROM come si fa la cattura dello schermo? Nella ROM Samsung bastava passare su con la mano ma qua ho visto che non funziona
    Grazie.

  8. #6466
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delphino70 Visualizza il messaggio
    Tornato dalle ferie mi sono deciso ad aggiornare alla 3.1.2 (proveniva dalla 3.1 stabile) la sto provando da due giorni e la trovo pari alla precedente se non un attimino più reattiva nessun impuntamento ne riavvii.
    Mi serve aiuto dai più esperti di questa ROM come si fa la cattura dello schermo? Nella ROM Samsung bastava passare su con la mano ma qua ho visto che non funziona
    Grazie.
    Ciao delphino e ben ritornato dalle vacanze per lo screenshot basta premere Tasto Power + Volume Giu per qualche secondo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 26-08-15 alle 20:57 - Motivo: quote sistemato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato aletor per il post:

    delphino70 (26-08-15)

  10. #6467
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    P.s. Antutu record personale , x altro con battery relax 31075
    Io sinceramente ho fatto il test con la 3.1.1 ed è risultato circa 29mila punti... Mentre con la 3.1.2 mi fa un 25mila punti scarsi... Come è possibile?!?!

  11. #6468
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Magari basta un semplice riavvio del telefono. Se non vuoi aggiornare a Lollipop, ti suggerisco di installare almeno ArchiKernel 2.0 perché, oltre a maggiori ottimizzazioni, integra anche delle commit che migliorano la stabilità del WiFi. Istruzioni per il flash e download sono disponibili nel thread del kernel qua in sezione.
    Ciao Ste. Ma qual'è il thread del kernel? Non trovo nulla.
    Hai un link? Con XDA non vado d'accordo.

    Attualmente ho Archikernel 1.4
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  12. #6469
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Io sinceramente ho fatto il test con la 3.1.1 ed è risultato circa 29mila punti... Mentre con la 3.1.2 mi fa un 25mila punti scarsi... Come è possibile?!?!
    lasciala stabilizzare qualche giorno...
    io per esempio con la 3.1.3 ho come punteggio 29500 circa ma è relativo... ci sono molte variabili che influiscono sul punteggio.

  13. #6470
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Io sinceramente ho fatto il test con la 3.1.1 ed è risultato circa 29mila punti... Mentre con la 3.1.2 mi fa un 25mila punti scarsi... Come è possibile?!?!
    L'unica parte oggetto di test per un benchmark è l'hardware. È del tutto possibile ottenere risultati diversi da una versione all'altra così come si potrebbe ottenere un punteggio più alto su una ROM non ottimizzata. Questo perché AnTuTu non è affidabile e anche le app simili che effettuano questo tipo di test non lo sono. Non si può testare il software, ma ci si accorge subito se un sistema operativo è fluido o no .

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ciao Ste. Ma qual'è il thread del kernel? Non trovo nulla.
    Hai un link? Con XDA non vado d'accordo.

    Attualmente ho Archikernel 1.4
    Certo, ecco il link.
    Ultima modifica di ste22032; 26-08-15 alle 21:23
    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (26-08-15),Elektrosphere (27-08-15)

Pagina 647 di 828 primaprima ... 147547597637645646647648649657697747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy