CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 828 primaprima ... 114514564604612613614615616624664714 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6131
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi i conflitti e rallentamento iniziano una volta che si installano i moduli xposed..... Io ho installato Greenfy intellig 3g e gravity box. Volevo sapere se qualcuno altro di voi riscontra questi difetti

  2.  
  3. #6132
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Provato a flashare xposed da recovery ( ver 69 arm) ma non la vedo nelle applicazioni

  4. #6133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema dell'orologio l'ho risolto rifleshando la rom da zero... Però questa sperimentale per me ha diversi problemi, o perlomeno li da a me!

    Fra le innumerose app che vanno in fc, quella che mi sembra più anomala è l'app archidroid... Ho provato anche a reinstallarla ma niente da fare.

    Suggerimenti??

    Altrimenti, a questo punto metto la stabile o opto per un altra rom che mi faccia vedere anche chi chiamo

  5. #6134
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Il problema dell'orologio l'ho risolto rifleshando la rom da zero... Però questa sperimentale per me ha diversi problemi, o perlomeno li da a me!

    Fra le innumerose app che vanno in fc, quella che mi sembra più anomala è l'app archidroid... Ho provato anche a reinstallarla ma niente da fare.

    Suggerimenti??

    Altrimenti, a questo punto metto la stabile o opto per un altra rom che mi faccia vedere anche chi chiamo
    L'ultima sperimentale ha ancora dei problemi con le GAPPS (che si risolvono togliendo la spunta da "google clock" e "google webview" in fase di installazione), la ArchiDroid app ora non sta crashando, ma segnala il non funzionamento del servizio "Haveged", ho letto su GitHub una commit a riguardo, sicuramente dipende da quello.

    Senza dubbio questi problemi verranno fixati a breve, ne sono certo. Allo stato attuale, per un'esperienza il più possibile bugfree, consiglio la AD 3.1 stabile.

    Come già detto, le sperimentali sono build frutto di esperimenti, per l'appunto, da parte dello sviluppatore, quindi non bisogna sorprendersi se a volte risultino instabili o anche completamente inutilizzabili .
    Spoiler:

  6. #6135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Come già detto, le sperimentali sono build frutto di esperimenti, per l'appunto, da parte dello sviluppatore, quindi non bisogna sorprendersi se a volte risultino instabili o anche completamente inutilizzabili .
    Senza ombra di dubbio... Ma se di 25 app che ho, 19 vanno in fc qualcosa non quadra ahahahah

    Ero abituato a delle sperimentali un po' più stabili

  7. #6136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho letto adesso su xda di un altro utente con un problema che ho più o meno anch'io. Se ricevo una telefonata, sento subito la suoneria, ma lo schermo rimane per diversi secondi spento, quindi senza poter rispondere. Poi lo schermo finalmente si accende ed è possibile rispondere.
    Succede a qualcun altro?
    (Ho la 3.1 stabile con installazione pulita)

  8. #6137
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi i conflitti e rallentamento iniziano una volta che si installano i moduli xposed..... Io ho installato Greenfy intellig 3g e gravity box. Volevo sapere se qualcuno altro di voi riscontra questi difetti
    Non mi stupirei se fosse così, infatti Xposed e sconsigliato.

    Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Provato a flashare xposed da recovery ( ver 69 arm) ma non la vedo nelle applicazioni
    Reinstalla la ROM e selezionalo da Aroma.

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Ho letto adesso su xda di un altro utente con un problema che ho più o meno anch'io. Se ricevo una telefonata, sento subito la suoneria, ma lo schermo rimane per diversi secondi spento, quindi senza poter rispondere. Poi lo schermo finalmente si accende ed è possibile rispondere.
    Succede a qualcun altro?
    (Ho la 3.1 stabile con installazione pulita)
    Già risposto qui.
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    carpler (06-08-15)

  10. #6138
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Questa rom è tutto tranne che stabile. L'ho provata oggi,l'ultima versione con un bel full wipe. Personalmente, non scherzo, trovavo molto più fluida e senza bug la sperimentale tipo di aprile basata su 5.0.1.
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

  11. #6139
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non mi stupirei se fosse così, infatti Xposed e sconsigliato.



    Reinstalla la ROM e selezionalo da Aroma.



    Già risposto qui.
    Lascio stare xposed, visto che dite che da problemi

  12. #6140
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Xposed rimpiazza alcuni file della runtime ART, se nella ROM sono presenti ottimizzazioni alla runtime possono crearsi problemi
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Pagina 614 di 828 primaprima ... 114514564604612613614615616624664714 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy