CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 622 di 828 primaprima ... 122522572612620621622623624632672722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,211 a 6,220 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Io da due giorni ho la fotocamera non funzionante....
    "impossibile collegarsi a fotocamera "
    Cosa posso provare a fare??
    full wipe + flash della rom.. vedi se funziona
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    full wipe + flash della rom.. vedi se funziona
    E si ma che pa@@e.....Ho finito di impostare tutto a pio piacere e smettendo funzionare la fotocamera... E mi tocca rifare tutto... Mmh.. Da quando son passato a questa stabile ho solo problemi. Credo che tornerò alla kit Kat... Purtroppo non ho più molto tempo da passare al cel a smanettare

Con altre fotocamere funziona, con Instagram e con una scaricata dallo store funziona.
    È la google fotocamera che non funziona. Visto che si trova nel market, c'è modo di disinstallarlo?

Edit: ora funziona.... L'ho disattivata, cancellato i dati e a ripreso a funzionare Mha...
    Ultima modifica di robo25; 11-08-15 alle 14:33

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Scaricata ed installata stamatina, non mi ero accorto fosse una... stable
    Quindi, niente full wipe e/o installazione ultra-pulita ma una flashata con le impostazioni che già avevo. Tutto fila liscio senza problemi
    Stavo leggendo del bug tag ID3 e della connesione UMS: non sapevo che ci fosse, dato che a me ha sempre mostrato le info e l'eventuale immagine associate degli mp3. A questo proposito, segnalo un lettore musicale molto ben fatto: Music Player. Essenziale, ben fatto, customizabile e permette anche di editare i tag ID3 (immagine inclusa). Ha solo un problema: una traduzione in italiano che a volte è ridicola (play all = giocare tutto ).
    @Dolter91: domanda magari stupida: tu hai selezionato la voce UMS sulla barra che compare aprendo la finestra di notifica, con le quattro opzioni per il collegamento USB?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sta mandando in bestia..... È tutto il gioeno che mi compare la scritta: google play service si è bloccata in modo anomalo.
    Cosa faccio?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sta mandando in bestia..... È tutto il gioeno che mi compare la scritta: google play service si è bloccata in modo anomalo.
    Cosa faccio?
    Immagino che tu ti riferisca al crash dei Play Services su AD 3.0.x. Considerando il fatto che la AD su base KK non riceverà più update, hai attualmente 3 possibilità per risolvere il problema:

1. Aggiornare a Lollipop - ArchiDroid 3.1 (scelta consigliata)
    2. Tenere la geolocalizzazione attiva in modalità "solo dispositivo"
    3. Seguire questa guida (non verificata da me, alcuni dicono che funzioni)

A te la scelta .
    Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

matty0911 (11-08-15),tonno91 (12-08-15)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ste cosa ci dici dell'ultimo aggiornamento della 3.1.1 prossima stabile? Novità rilevanti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ho la 3.1 stabile e consuma un sacco di batteria anche dopo averla cambiata sempre con una originale ...se puo servire potete consigliarmi dei settaggi per synapse o altro da fare?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Infatti è stata tutta colpa di maps che ho utilizzato geolocalizzazione dispositivo alta!
    Aggiornerò tutto alla 3.1 stabile!!!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ste cosa ci dici dell'ultimo aggiornamento della 3.1.1 prossima stabile? Novità rilevanti?
    Come al solito i changelog sono sotto forma di commits su GitHub -> vedere qua.

Le novità principali sono:
    Spoiler:

Inutile dire che anche l'ultima build è super fluida e performante .

Oltre a questo è stato implementato anche il nuovo Pocket Debian Touch basato su xorg, ho in programma di scrivere una guida su di esso non appena avremo più informazioni a riguardo e sarò in grado di apprezzarne la vera utilità .

Nel frattempo è possibile iniziare a familiarizzare con xorg, bisogna procedere in questo modo:

1. Installare l'ultima AD 3.1.1 sperimentale o avere in esecuzione almeno quella precedente (8 Agosto)
    2. Eliminare, se presente, la vecchia cartella "debian" dal percorso /data/media/0/ArchiDroid. Il modo migliore è fare questo passaggio da recovery TWRP, tramite il file manager integrato nel menù "Advanced"
    3. Installare e montare Debian dal tab "Linux" della AD app
    4. Aprire "Emulatore terminale" e digitare i seguenti comandi:
    codice:
    su
    ARCHIDROID_LINUX --xorg /data/media/0/ArchiDroid/debian
    5. Esplorare il nuovo Pocket Debian Touch basato su xorg

Note:

1. Sul desktop troverete degli script, è consigliato installare "lxde_full.sh" e "keyboard_full.sh" per una migliore esperienza interattiva. Sarà sufficiente tappare su di essi è scegliere di eseguirli nel terminale. È necessaria una connessione a internet funzionante per poter scaricare i pacchetti richiesti
    2. Una volta effettuata la disconnessione da xorg, verrà eseguito un soft reboot per riavviare il SurfaceFlinger e quindi Android
    3. L'implementazione di Debian e xorg è in una fase altamente sperimentale, probabilmente soggetta a bug
    4. Come già detto, scriverò una guida completa quando avremo più informazioni e documentazioni sul Pocket Debian e xorg, eventualmente inserirò anche degli screen

Ora tocca a voi, buon divertimento!

Quote Originariamente inviato da ono900 Visualizza il messaggio
    salve ho la 3.1 stabile e consuma un sacco di batteria anche dopo averla cambiata sempre con una originale ...se puo servire potete consigliarmi dei settaggi per synapse o altro da fare?
    Prova il governor ZZMoove con il profilo Relax o ZaneZam Battery Plus.
    Ultima modifica di ste22032; 11-08-15 alle 23:53
    Spoiler:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (11-08-15),startrek (12-08-15)

Baby Droid L'avatar di puck

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT i9300)

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi con l'ultima Archidroid 3.1 (ma a volte capitava anche con altre versioni) succede che scattando una foto con flash attivo, il cell si spegne di botto! È capitato a qualcuno? Poi per il resto sembra andare tutto bene! Buona la durata batteria, non uso giochi
    SAMSUNG GALAXY SIII GT i9300 Blue

Pagina 622 di 828 primaprima ... 122522572612620621622623624632672722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio