CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 624 di 828 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,231 a 6,240 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    E nel caso non lo avessi ancora fatto, leggi le "Note importanti" in prima pagina per avere un quadro completo sulla nuova ArchiDroid 3.1 anche per quanto riguarda wipe richiesti, aggiornamento recovery, cosa ripristinare o meglio NON ripristinare con app come Titanium Backup, etc...

    Non sei obbligato a seguire tutti i suggerimenti, ma, se lo farai, avrai la certezza di godere della miglior esperienza possibile con la ArchiDroid .
    No, non ho ancora installato sto scaricando. Grazie darò un'occhiata

  2.  
  3. #6232
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete consigli per aumentare il volume che è veramente bassissimo?
    Basta aumentare il volume massimo con il Boeffla Sound, puoi farlo sia per l'altoparlante che per le cuffie, se monti ArchiKernel tramite Synapse. Il valore di default è "57", quello massimo "63". Il guadagno che riesci ad ottenere è piuttosto apprezzabile.
    Ultima modifica di ste22032; 12-08-15 alle 22:59
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    ClaudìoS3 (13-08-15)

  5. #6233
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ste ma quando esce ufficialmente la stabile 3.1.1? Si sa qualcosa?

  6. #6234
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho fatto la solita procedura (con Full Wipe) per aggiornare all'ultima Rom (3.1.1). Purtroppo al riavvio mi è andata in errore la procedura guidata (wizard setup has been stopped, o qualcosa di simile, subito dopo avere aggiunto la connessione wifi e il nome utente Google). Ho riflashato nuovamente, sempre con Full Wipe, ma stesso errore.

    Ho visto che nessuno di voi ha avuto questo problema nei post dietro, penso sia corrotto il file che ho scaricato a questo punto. Fortuna che avevo dentro la Sd un CM 12.1 di luglio, ho flashato quella e sono comunque ripartito. Ora mi sto creando seguendo la guida il file ArchiDroid.zip a mano da PC, per sicurezza.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. #6235
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ste ma quando esce ufficialmente la stabile 3.1.1? Si sa qualcosa?
    Ancora non sappiamo la data precisa di rilascio, ma sicuramente sarà a breve. Chissà, magari per ferragosto avremo la nuova stabile .

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho fatto la solita procedura (con Full Wipe) per aggiornare all'ultima Rom (3.1.1). Purtroppo al riavvio mi è andata in errore la procedura guidata (wizard setup has been stopped, o qualcosa di simile, subito dopo avere aggiunto la connessione wifi e il nome utente Google). Ho riflashato nuovamente, sempre con Full Wipe, ma stesso errore.

    Ho visto che nessuno di voi ha avuto questo problema nei post dietro, penso sia corrotto il file che ho scaricato a questo punto. Fortuna che avevo dentro la Sd un CM 12.1 di luglio, ho flashato quella e sono comunque ripartito. Ora mi sto creando seguendo la guida il file ArchiDroid.zip a mano da PC, per sicurezza.
    No, è successo anche a me. È un bug della configurazione guidata di CyanogenMod, non un problema specifico del file che hai scaricato. Tuttavia premendo "OK" al messaggio di errore, dovresti riuscire a procedere ugualmente nel setup iniziale, per me è stato così. Provenivo anche io da installazione con full wipe.
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    FerrarisIV (13-08-15),giacomo976 (13-08-15)

  9. #6236
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ancora non sappiamo la data precisa di rilascio, ma sicuramente sarà a breve. Chissà, magari per ferragosto avremo la nuova stabile .



    No, è successo anche a me. È un bug della configurazione guidata di CyanogenMod, non un problema specifico del file che hai scaricato. Tuttavia premendo "OK" al messaggio di errore, dovresti riuscire a procedere ugualmente nel setup iniziale, per me è stato così. Provenivo anche io da installazione con full wipe.
    Strano, non ci sono riuscito... allora aspetto a questo punto la prossima build e se mi ridovesse dare errore non mi faccio prendere dal panico
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  10. #6237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi, sono 3 gg che ho installato la nuova versione e il telefono mi si è rallentato all inverosimile. Per di piu è sempre caldissimo nel vano batteria , quest ultima si consuma in 4 ore e il wifi non mi funge (punto esclamativo sull'onda della rete)

    Ho sbagliato qualche impostazione nell'istallazione?
    Ultima modifica di Mimmo82; 13-08-15 alle 10:01

  11. #6238
    Androidiano L'avatar di tuocuggino


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo82 Visualizza il messaggio
    scusatemi, sono 3 gg che ho installato la nuova versione e il telefono mi si è rallentato all inverosimile. Per di piu è sempre caldissimo nel vano batteria , quest ultima si consuma in 4 ore e il wifi non mi funge (punto esclamativo sull'onda della rete)

    Ho sbagliato qualche impostazione nell'istallazione?
    Strano prova a reinstallarla, riscarica anche lo zip e controlla l'md5 prima di installarlo.

  12. #6239
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuocuggino Visualizza il messaggio
    Strano prova a reinstallarla, riscarica anche lo zip e controlla l'md5 prima di installarlo.

    Siccome sono molto capra in materia, che intendi per:
    1)riscarica anche lo zip (dove lo trovo? a me ha fatto tutto in auto il cell)
    2)controlla l'md5

    Grazie infinite
    Ultima modifica di Mimmo82; 13-08-15 alle 10:44

  13. #6240
    Baby Droid L'avatar di giacomo976


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo976 Visualizza il messaggio
    No, è successo anche a me. È un bug della configurazione guidata di CyanogenMod, non un problema specifico del file che hai scaricato. Tuttavia premendo "OK" al messaggio di errore, dovresti riuscire a procedere ugualmente nel setup iniziale, per me è stato così. Provenivo anche io da installazione con full wipe.
    io ho provato 5 o 6 volte ma niente da fare il setup wizard continua a crashare e anche tappando ok non succede niente,continua a ripopormi il popup del wizard... Tornato alla 3.1...[/QUOTE]

Pagina 624 di 828 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy