CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 632 di 828 primaprima ... 132532582622630631632633634642682732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,311 a 6,320 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Anche io sono d'accordo in parte con la recensione del ilvipa. In particolare i rallentamenti per me si manifestano per entrare e uscire delle applicazioni a volte anche di più di 2 secondi. Cmq prima di dare una mia opinione aspetto che esca l'ultima stabile 3.1.1 in modo da ripulire tutto installare senza xposed titanium ecc. e ricontrollare anche i problemi del GPS e della batteria che non supera le tre ore di schermo.

Il discorso è molto semplice caro zidane : se vogliamo avere il nostro s3 per di re "huhuh io ho lollipop" e poi è inutilizzabile, o comunque lento etc etc, a quel punto è meglio tenersi kitkat, avere un telefono fluido e sfruttarlo per quello che è.
    Considero l's3 ancora un grande terminale, che è stato spremuto fino all'osso, e lo abbiamo sfruttato per quanto meglio si poteva, ma ci dobbiamo arrendere, dopo diversi anni, al nuovo hardware, c'è poco da fare.
    Grazie del tuo appoggio, sicuramente se ci darà una rom FLUIDA in fututo con lollipop non esiterò ad installarla, perché no? Ma al momento non è, giudizio personale, valida.
    Certo.. c'è lollipop... è stabile in linea di massima... ma non abbiamo fluidità, e il telefono per i miei gusti è lento
    Asus zenfone 4 max 554kl

2. Il seguente Utente ha ringraziato ilvipa per il post:

zidane1980 (18-08-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Impressioni d'uso sul mio s3.
    Lollipop non credo sia una release android che il nostro amato dispositivo possa gestire con scioltezza, per una evidente limitazione hardware.
    Ho provato questa rom dal day 1(3.1) e tutte le altre archidroid, ottime fino a quando ci si limitava a 4.4)
    Sono tornato a kitkat.. molto più fluida, veloce e stabile, meno laggosa e molto più funzionale.
    Apprezzo tantissimo il lavoro che ha fatto lo sviluppatore, ma lollipop non è per l's3, almeno queste sono le mie impressioni.
    Accesso lento... in genere tutto il telefono molto lento... o comunque rispetto a kitkat.
    Un saluto a tutti!
    Non sono del tutto daccordo poichè ci sono moltissimi smartphone recenti con un hardware inferiore a s3 (ad esempio moto g) che riescono a far girare lollipop benissimo.. quindi secondo me è tutto un problema di drivers. L'exynos è un processore potentissimo e se si potesse sfruttare al massimo con i driver non ce n'è sarebbe per nessuno!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Non sono del tutto daccordo poichè ci sono moltissimi smartphone recenti con un hardware inferiore a s3 (ad esempio moto g) che riescono a far girare lollipop benissimo.. quindi secondo me è tutto un problema di drivers. L'exynos è un processore potentissimo e se si potesse sfruttare al massimo con i driver non ce n'è sarebbe per nessuno!
    Certo.. stiamo parlando un hardware "vecchio", quello dell's3, comunque di fascia alta (riferito a 3 anni fa), spero che lo sviluppatore riesca a metter mano :-), il lavoro che ha svolto è semplicemente eccezionale
    Alla fine diventa più un discorso di bacino di utenza.. il parco s3 è ancora molto, molto vasto :-)
    Asus zenfone 4 max 554kl

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che ai tempi ci stava lo Snapdragon S4 che era superiore, l'exynos monta la Mali400 che era già vecchia..

Comunque si, rende molto meno di quanto potrebbe purtroppo.
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

7. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

ilvipa (18-08-15)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi una info.... Synapse ad ogni riavvio mi si reimposta sempre di default ... Capita anche a voi?

Baby Droid

Smartphone
    S3, S6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stasera stavo provando a criptare i dato del telefono per poi venderlo, mi si è bloccato e mi è uscito il messaggio non è possibile recuperare i dati procedere al ripristino dati di fabbrica, subito dopo è uscita una schermata blu con la scritta teamwin che non va più via. Non serve togliere la batteria ,non va in recovery ma va in download mode.
    Scrivo qui perché ovviamente avevo la Archi che ha sempre funzionato benissimo, versione di un mesetto fa. Cosa posso fare?
    Ultima modifica di fringe74; 18-08-15 alle 23:13

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sempre nella sezione dell's3 nella discussione della temasek un altro utente aveva avuto il tuo stesso problema cercando di fare il "ripristino di fabbrica"!!! Se non vado errato aveva risolto flashando con odin il firmware originale...... comunque in quella discussione vai appena qualche pagina indietro visto che lo avevo letto qualche giorno fa!!!

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve, ricordate che versione di twrp è nella ROM (installabile con aroma)? Ho l'ultima versione disponibile sul sito twrp... 2.8.6.1

Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luivit Visualizza il messaggio
    Salve, ricordate che versione di twrp è nella ROM (installabile con aroma)? Ho l'ultima versione disponibile sul sito twrp... 2.8.6.1
    E' quella giusta!
    DEVICE Huawei P20 Pro

13. Il seguente Utente ha ringraziato lorygia74 per il post:

luivit (19-08-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

ragazzi io montavo la ad 3.0.2 kitkat che era fantastica ora vedo che questa 3.1 anche se sarebbe stabile molti si lamentano... mi potete dire se è come tutte le altre rom lollipop che hanno sempre problemi oppure justarchi è riuscito ad ottimizzarla come la precedente versione kitkat?
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Pagina 632 di 828 primaprima ... 132532582622630631632633634642682732 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio