Io l'ho installata oggi con installazione "sporca" cioè solo wipe cache e dalvik e mi va benissimo nessun riavvio... Prova a reinstallarla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io l'ho installata oggi con installazione "sporca" cioè solo wipe cache e dalvik e mi va benissimo nessun riavvio... Prova a reinstallarla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 24-08-15 alle 22:30 - Motivo: quote sistemato
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Scusa l'intromissione, ma le impostazioni del Boeffla Sound (l'equalizzazione grafica in primis) varia al variare degli auricolari da te utilizzati.
Ogni auricolare di diverso modello risponde in maniera differente alle varie frequenze! per questo servono gli equalizzatori!! per ponderare l'amplificazione alle diverse frequenze!
Io per esempio ho gli auricolari originali samsung e mi trovo molto bene con una configurazione molto diversa (e con questo non voglio dimostrare niente anche perché la scelta dell'equalizzazione è anche una questione di gusti), io personalmente dopo che regolo l'equalizzatore noto sempre che più o meno combacia con le regolazioni che può avere un Loudness, un sistema creato per compensare la diversa sensibilità dell'orecchio umano nelle frequenze dell'udibile (cerca su google immagini "loudness level").
PS come noterai teoricamente servirebbe un equalizzazione diversa per ogni "volume della musica" differente, il circuito Loudness dovrebbe correggere anche quell'aspetto)
Allora vediamo com'è andata...
Ho fatto un wipe completo del telefono e ho installato la 3.1.2 con il kernel Archi, i Bug precedenti dovrebbero essere scoparsi, anche quello streaming come già mi accennavi (anche se non in maniera pulita) devo dire che non mi ha convinto tanto, delle volte andava a scatti e non mi è piaciuto la risposta generale del sistema (ricordo che ho fatto un installazione pulitissima).
Ho voluto provare il boeffla alpha 11 e perciò ho rifatto un installazione pulita... sarà un caso ma il telefono è perfetto, neanche un blocco! tenendo conto che ho anche fatto l'undervolt della CPU e della GPU.
Per quanto riguardo lo streaming il problema invece era rimasto (prevedibile) ma andando nelle impostazioni del Boeffla, nella sezione GOVERNOR/IO si può prima settare il Governor pegasusq "standard" e poi selezionare il "tunable" (in modo da modificare una copia del profilo standard), questo passaggio funziona solo se avete la versione donation del boeffla app, a questo punto bisogna modificare il valore di "min_cpu_lock" ed impostarlo da 0 a 2.
Personalmente credo che farò questa modifica solo ed esclusivamente nel tempo in cui utilizzo lo streaming bluetooth, per il resto del tempo utilizzerò il profilo standard.
In alternativa, se non si ha la versione donation, si può usare il Governor ZZMoove - relax che funzoina bene, anche se io preferisco il pegasusq.
Alcune cose già le sapevinon voglio essere ripetitivo volevo solo raccontare com'è andata anche per gli altri che leggono... e anche perché con le stesse modifiche lo streaming audio non mi partiva nella 3.1.1 :o .
Ciaaaao.
Ultima modifica di kmd; 24-08-15 alle 23:58 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post!
ste22032 (25-08-15),zidane1980 (25-08-15)
Ragazzi, non riesco a inviare video con compressione attiva su telegram. Capita anche a voi? Come posso risolvere? Ho la 3.0.2
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Spoiler:
Come previsto, eccola disponibile nella variante sperimentale con abilitati i tweaks di arter97 per gestione della memoria e runtime ART introdotti qua!![]()
Ultima modifica di ste22032; 25-08-15 alle 02:02
Spoiler:
Jambalah (25-08-15)
Provata la 3.1.3, perfetta e velocità raddoppiata direi. Bluetooth mi funziona con auricolari Samsung
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Ragazzi volevo un consiglio per l'installazione: quale kernel montate e cosa mi consigliate di mettere? (punto tanto sulla qualità della fotocamera).
Grazie a tutti e buon archidroid![]()
ArchiKernel come raccomandato dall'installer, per beneficiare di ulteriori ottimizzazioni. AK 2.0 è interamente basato sugli ultimi sorgenti Samsung del Note 2 e questo migliora notevolmente la qualità della fotocamera rispetto ad un kernel basato su sorgenti AOSP. Anche il kernel stock disponibile in AROMA è basato su sorgenti Samsung, ma non include tutte le ottimizzazioni di AK e ovviamente, essendo stock, non offre la possibilità di regolare i vari parametri di CPU, GPU, Audio, etc., tipica di un kernel modificato.
Spoiler:
Snow92 (25-08-15)
Buongiorno a tutti, volevo un info, la versione 3.0.2 ha l`nfc funzionante?..grazie a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Appena installata l'ultima build stable 3.1.2 facendo installazione senza wipe provenendo dalla stable 3.1.1
Primo impatto: Ottima, nessun lag e nessun rallentamento ... Solite caratteristiche di questa stupenda Archidroid!![]()
ste22032 (25-08-15)