CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 828 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khriss75 Visualizza il messaggio
    Confermo. Installata oggi la 3.1.2 ed anche io ho continui riavvii.
    Sconsiglio l'installazione

    Io l'ho installata oggi con installazione "sporca" cioè solo wipe cache e dalvik e mi va benissimo nessun riavvio... Prova a reinstallarla

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 24-08-15 alle 22:30 - Motivo: quote sistemato
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  2.  
  3. #6412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Riguardo al fix per lo streaming bluetooth: non ho capito se quel valore sul minimo di core attivi nella 3.1.2 è stato stato di default e se sì con quale governor. Quando installo la AD di solito metto sempre l'Archikernel lasciando tutti i valori di default, tranne la sezione boefflasound.
    A proposito: scusa Ste se faccio lo sfacciato, ma ricordo che avevi postato i tuoi settaggi di questa sezione da qualche parte. Potresti mettere il link a quel post che non ricordo dov'era?
    Grazie mille!
    Scusa l'intromissione, ma le impostazioni del Boeffla Sound (l'equalizzazione grafica in primis) varia al variare degli auricolari da te utilizzati.
    Ogni auricolare di diverso modello risponde in maniera differente alle varie frequenze! per questo servono gli equalizzatori!! per ponderare l'amplificazione alle diverse frequenze!
    Io per esempio ho gli auricolari originali samsung e mi trovo molto bene con una configurazione molto diversa (e con questo non voglio dimostrare niente anche perché la scelta dell'equalizzazione è anche una questione di gusti), io personalmente dopo che regolo l'equalizzatore noto sempre che più o meno combacia con le regolazioni che può avere un Loudness, un sistema creato per compensare la diversa sensibilità dell'orecchio umano nelle frequenze dell'udibile (cerca su google immagini "loudness level").
    PS come noterai teoricamente servirebbe un equalizzazione diversa per ogni "volume della musica" differente, il circuito Loudness dovrebbe correggere anche quell'aspetto )

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Senza cambiare kernel potresti provare il governor ZZMoove Relax implementato anche nel Boeffla a partire dalla versione 4.0-alpha 10. Da quanto ho letto dovrebbe risolvere i problemi di streaming audio bluetooth, probabilmente tenendo sempre 2 CPU attive. Non ho conferme che funzioni correttamente oppure no, nel caso facci sapere.
    Allora vediamo com'è andata...
    Ho fatto un wipe completo del telefono e ho installato la 3.1.2 con il kernel Archi, i Bug precedenti dovrebbero essere scoparsi, anche quello streaming come già mi accennavi (anche se non in maniera pulita) devo dire che non mi ha convinto tanto, delle volte andava a scatti e non mi è piaciuto la risposta generale del sistema (ricordo che ho fatto un installazione pulitissima).
    Ho voluto provare il boeffla alpha 11 e perciò ho rifatto un installazione pulita... sarà un caso ma il telefono è perfetto, neanche un blocco! tenendo conto che ho anche fatto l'undervolt della CPU e della GPU.
    Per quanto riguardo lo streaming il problema invece era rimasto (prevedibile) ma andando nelle impostazioni del Boeffla, nella sezione GOVERNOR/IO si può prima settare il Governor pegasusq "standard" e poi selezionare il "tunable" (in modo da modificare una copia del profilo standard), questo passaggio funziona solo se avete la versione donation del boeffla app, a questo punto bisogna modificare il valore di "min_cpu_lock" ed impostarlo da 0 a 2.
    Personalmente credo che farò questa modifica solo ed esclusivamente nel tempo in cui utilizzo lo streaming bluetooth, per il resto del tempo utilizzerò il profilo standard.
    In alternativa, se non si ha la versione donation, si può usare il Governor ZZMoove - relax che funzoina bene, anche se io preferisco il pegasusq.
    Alcune cose già le sapevi non voglio essere ripetitivo volevo solo raccontare com'è andata anche per gli altri che leggono... e anche perché con le stesse modifiche lo streaming audio non mi partiva nella 3.1.1 :o .
    Ciaaaao.
    Ultima modifica di kmd; 24-08-15 alle 23:58 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dolter91 per il post:

    ste22032 (25-08-15),zidane1980 (25-08-15)

  5. #6413
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non riesco a inviare video con compressione attiva su telegram. Capita anche a voi? Come posso risolvere? Ho la 3.0.2
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  6. #6414
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    Come previsto, eccola disponibile nella variante sperimentale con abilitati i tweaks di arter97 per gestione della memoria e runtime ART introdotti qua!
    Ultima modifica di ste22032; 25-08-15 alle 02:02
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Jambalah (25-08-15)

  8. #6415
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Provata la 3.1.3, perfetta e velocità raddoppiata direi. Bluetooth mi funziona con auricolari Samsung
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

  9. #6416
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo un consiglio per l'installazione: quale kernel montate e cosa mi consigliate di mettere? (punto tanto sulla qualità della fotocamera).
    Grazie a tutti e buon archidroid

  10. #6417
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo un consiglio per l'installazione: quale kernel montate e cosa mi consigliate di mettere? (punto tanto sulla qualità della fotocamera).
    Grazie a tutti e buon archidroid
    ArchiKernel come raccomandato dall'installer, per beneficiare di ulteriori ottimizzazioni. AK 2.0 è interamente basato sugli ultimi sorgenti Samsung del Note 2 e questo migliora notevolmente la qualità della fotocamera rispetto ad un kernel basato su sorgenti AOSP. Anche il kernel stock disponibile in AROMA è basato su sorgenti Samsung, ma non include tutte le ottimizzazioni di AK e ovviamente, essendo stock, non offre la possibilità di regolare i vari parametri di CPU, GPU, Audio, etc., tipica di un kernel modificato.
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Snow92 (25-08-15)

  12. #6418
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo un info, la versione 3.0.2 ha l`nfc funzionante?..grazie a tutti.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  13. #6419
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Appena installata l'ultima build stable 3.1.2 facendo installazione senza wipe provenendo dalla stable 3.1.1

    Primo impatto: Ottima, nessun lag e nessun rallentamento ... Solite caratteristiche di questa stupenda Archidroid!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    ste22032 (25-08-15)

  15. #6420
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muschio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo un info, la versione 3.0.2 ha l`nfc funzionante?..grazie a tutti.
    Ovviamente si, perché mai non dovrebbe funzionare?
    Spoiler:

Pagina 642 di 828 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy