Ma come si fanno gli screen con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fatto ....si è riavviato il tel....ma all avvio devo dare i permessi a sinapse?
Gli screen sennò con il classico tasto power e volume giù
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
una domanda... ma con la 3.1.x da aroma non si può selezionare più il boeffla??
Non ho trovato molto e non sono un mago dell'inglese... avete letto da qualche parte se ad archi gli piace xposed?? per me è essenziale! se si installa nella 3.1.3 il telefono va in bootloop, ho letto che succede nei samsung stock e nelle ROM basate sui nuovi samsung, immagino che archi abbia inserito qualcosa nel framework preso dai nuovi samsung.
la domanda quindi è... avete letto da qualche parte se in futuro intende renderlo compatibile?? o è xposed che dovrà rilasciare un framework più compatibile?? (forse la seconda è la più probabile).
Grazie.
Xposed non è più compatibile per via delle ottimizzazioni ad ART implementate con la AD 3.1.3, infatti è stato rimosso da AROMA.
JustArchi ha detto che rendere Xposed compatibile con la ROM è una delle ultime cose che farebbe, soprattutto perché allo stato attuale è estremamente buggato e non fa altro che causare problemi e instabilità.
Spoiler:
Ciao ragazzi, mi è sorto un dubbio.. voi nelle opzioni sviluppatore, sotto la voce "accesso root" cosa spuntate: solo app, solo ADB o app e ADB?
Poi altra cosa, sulla mia SD io ho il file zip UPDATE-SuperSU-v2.46, che ho sempre usato, posso flasharlo dopo aver installato la rom senza spuntarlo da Archidroid quando si configura da recovery?
Grazie