Per passare a questa nuova stabile di oggi si deve fare tutti i wipe o si può evitate?
Per passare a questa nuova stabile di oggi si deve fare tutti i wipe o si può evitate?
1) Solo app è sufficiente se non devi collegare il telefono al PC via ADB (Android Debug Bridge) ed eseguire da terminale comandi richiedenti i permessi di root. Generalmente ADB è utilizzato dagli sviluppatori;
2) Si, puoi flashare lo zip di superSU anche dopo, ma sinceramente non ne vedo il senso visto che è già incluso in AROMA, basta spuntarlo durante la configurazione del profilo di installazione.
Per un'esperienza bugfree è meglio fare tutti i wipe.
Spoiler:
Grazie ste, anche sevsperavo di farla più veloce sta volta
Una domanda...per errore ho fatto reistallare le app della vecchia rom non aosp e c'era busybox....forse è meglio che lo tolgo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi volevo aggiornare alla nuova versione senza fare il full wipe non ho capito se si può fare e come anche se non è consigliato. Non vorrei dover reinstallare tutti le app inserite fino adesso
Grazie
Ciao a tutti ragazzi. Ho scaricato questa ArchiDroid però è una cartella e non riesco a trovare la rom da flashare. Come devo fare per installarmi questa rom?