CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 715 di 828 primaprima ... 215615665705713714715716717725765815 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,141 a 7,150 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7141
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    È strano perché ho avuto anche io questo problema fino ad allora ed ero quasi propenso a ritornare a kit kat ma per fortuna ho risolto...

  2.  
  3. #7142
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [quote name="androzzi" post=7112859]Ragazzi, credo di aver trovato un bug, provate a spegnere il telefono e a mettere in carica.. guardate l'immagine della batteria. Sono sulla seconda exp 3.1.4[/QUOTE]
    C'era pure nella 3.1.3 il bug della batteriapazza (io lo chiamo cosí) penso sia un bug di cianogenmod visto che l'ho riscontrato anche nella cm e in altre rom basate su di essa

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di salvatore9085; 28-09-15 alle 21:29

  4. Il seguente Utente ha ringraziato salvatore9085 per il post:

    androzzi (28-09-15)

  5. #7143
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Comunque io non riscontro dei bug davvero così pesanti da farmi ritornare alla KK ...

    Anzi credo che a livello di fluidità e di prestazioni varie queste lollipop siano davvero ottime! Inoltre vi dico che a me il ritardo all'uscita delle app è davvero poco, accettabile

  6. #7144
    Androidiano L'avatar di Opium


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, volevo installare la ArchiDroid ma mi sembra non ci siano proprio le istruzioni per l'installazione...

    Ho già le basi del modding su Samsung, ma essendo nuovo dell'S3 ero solo curioso di sapere se ci siano accorgimenti particolari per questo telefono, nell'installazione della rom.

    Sul precedente telefono io flashavo le rom in questo modo:
    da recovery custom:
    - wipe vari (data/factory, cache e dalvik)
    - flash della rom
    - flash delle Gapps.

    Funziona così anche su S3?
    Grazie!

  7. #7145
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, volevo installare la ArchiDroid ma mi sembra non ci siano proprio le istruzioni per l'installazione...

    Ho già le basi del modding su Samsung, ma essendo nuovo dell'S3 ero solo curioso di sapere se ci siano accorgimenti particolari per questo telefono, nell'installazione della rom.

    Sul precedente telefono io flashavo le rom in questo modo:
    da recovery custom:
    - wipe vari (data/factory, cache e dalvik)
    - flash della rom
    - flash delle Gapps.

    Funziona così anche su S3?
    Grazie!
    Funziona per tutti i telefoni cosí comunque l'archidroid ha in piú aroma e quindi capisce da sola se hai l'archidroid o una diversa e fa da solo il wipe comunque la guida c'è in prima pagina per l"installazione ultra pulita

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7146
    Androidiano L'avatar di Opium


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Funziona per tutti i telefoni cosí comunque l'archidroid ha in piú aroma e quindi capisce da sola se hai l'archidroid o una diversa e fa da solo il wipe comunque la guida c'è in prima pagina per l"installazione ultra pulita

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Capito.

    Tra l'altro mi pare, da quello che leggo, che l'installazione "ultra pulita" è opzionale e non è necessario scaricare gapps dato che sono già dentro la ArchiDroid... è corretto?

  9. #7147
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Capito.

    Tra l'altro mi pare, da quello che leggo, che l'installazione "ultra pulita" è opzionale e non è necessario scaricare gapps dato che sono già dentro la ArchiDroid... è corretto?
    L'installazione pulita è opzionale ma consigliata per non avere dopo problemi vari, leggi 'note importanti' in prima pagina. Le gapps sono dentro la archidroid e da aroma puoi scegliere cosa installare
    Ultima modifica di kmd; 28-09-15 alle 21:55

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Opium (28-09-15)

  11. #7148
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Capito.

    Tra l'altro mi pare, da quello che leggo, che l'installazione "ultra pulita" è opzionale e non è necessario scaricare gapps dato che sono già dentro la ArchiDroid... è corretto?
    Se si proviene da qualsiasi altra rom o da stock è altamente consigliato e necessario fare una installazione ultra pulita e le gapps sono già incluse...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

    Opium (28-09-15)

  13. #7149
    Androidiano L'avatar di Opium


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Capito.

    La farò allora, anche perchè poi nella memoria interna non ho praticamente nulla al momento, quindi non perdo chissà che

  14. #7150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema... Ho installato la ROM correttamente ma quando metto il blocca schermo sia le notifiche di whatsapp che di facebook non mi arrivano. Una volta sbloccato lo schermo compaiono per magia. Ciò succede sia con il Wi-Fi che con la rete mobile. Ho reinstallato la ROM e ho guardato nelle impostazioni del telefono per vedere come si doveva comportare la connessione con lo schermo bloccato ma era tutto ok. Inoltre il lettore musicale mi crasha spesso e quando vedo i video a volte l'immagine si blocca o diventa nera e l'audio continua ad andare. Soluzioni?

Pagina 715 di 828 primaprima ... 215615665705713714715716717725765815 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy