CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 717 di 828 primaprima ... 217617667707715716717718719727767817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,161 a 7,170 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Opium

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato senza wipe e non ho avuto problemi, ovviamente ho fatto prima un nandroid backup da recovery per sicurezza.

Puoi usare la configurazione precedente in AROMA, che carica l'ultimo profilo di installazione così da non dover selezionare di nuovo le varie preferenze di flash.
    Nessun wipe? Nemmeno la cache?

Ps. Mi indicheresti quali sono i tiles migliori sull'app store? ho provato a cercare (anche con google) ma ne vengono fuori una marea e non so quale scegliere... grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno spero di non andare OT.. non riesco a condividere file con il Wi-Fi direct uso la sperimentale 3.1.4 riesce ad accoppiare due telefoni in Wi-Fi ma non trovo nessun comando quando devo spostare il file... Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie in anticipo

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La mancata ricezione delle notifiche sotto rete Wi-Fi dovrebbe essere stata fixata con ArchiKernel e l'aggiornamento dei driver bcmdhd come puoi leggere qui, anche se in realtà è un bug che si porta dietro Android stesso.

Per il lettere musicale, nessun crash con quello di CyanogenMod e per il lettore video ti consiglio di utilizzare MX Player.
    Ho sia ArchiKernel e il lettore musicale CyanogenMod ma non si risolve nulla. Inoltre ho notato dopo il secondo giorno di utilizzo che varie app si bloccano o crashano. Nulla da fare?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baloelsha Visualizza il messaggio
    mi potreste indicare il link della penultima versione sperimentale 3.1.4?
    Perché vuoi la penultima? Quella di ieri va ancora meglio e comunque ogni volta che la sperimentale viene aggiornata sovrascrive la precendente su GitHub, che quindi non risulta più disponibile al download, a meno che non chiedi a qualche utente che non l'ha ancora eliminata di caricarla online, ma sinceramente non ne vedo il senso.

Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Nessun wipe? Nemmeno la cache?

Ps. Mi indicheresti quali sono i tiles migliori sull'app store? ho provato a cercare (anche con google) ma ne vengono fuori una marea e non so quale scegliere... grazie
    La pulizia della cache viene eseguita in automatico dallo script di AROMA.

Non conosco i toggle del Play Store, ma solo quello che ti ho suggerito disponibile su XDA, per lo switch 2G/3G intendo.

Quote Originariamente inviato da delphino70 Visualizza il messaggio
    Buon giorno spero di non andare OT.. non riesco a condividere file con il Wi-Fi direct uso la sperimentale 3.1.4 riesce ad accoppiare due telefoni in Wi-Fi ma non trovo nessun comando quando devo spostare il file... Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie in anticipo
    Scarica SuperBeam dal Play Store e tutto sarà più facile, ovviamente deve essere installato su entrambi i dispositivi .

Quote Originariamente inviato da peacdc Visualizza il messaggio
    Ho sia ArchiKernel e il lettore musicale CyanogenMod ma non si risolve nulla. Inoltre ho notato dopo il secondo giorno di utilizzo che varie app si bloccano o crashano. Nulla da fare?
    Mah io sinceramente non ho questi problemi, fai un'installazione ultra pulita (il link alla guida è in prima pagina tra le "note importanti") oppure un deep clean 1.
    Spoiler:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

delphino70 (29-09-15),Opium (29-09-15)

Androidiano L'avatar di baloelsha

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ok grazie della risposta allora proverò la nuova sperimentale
    Using Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mah io sinceramente non ho questi problemi, fai un'installazione ultra pulita (il link alla guida è in prima pagina tra le "note importanti") oppure un deep clean 1.
    L'ho fatta due volte seguendo il link e i passaggi. Potresti indicarmi un link dove spiega la deep clean 1?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Installazione "dirty" (senza nessun wipe) questa mattina ed inizialmente avevo dei rallentamenti al boot (caricamento orologio, synapse). Un paio di reset e tutto è ok. Tenete a mente che non cancellare le "data" può provocare anche questo tipo di problemi. Confermo risolto il problema della comparsa del chiamante quando si riceve una telefonata. Io come orologio uso Xwidget configurato stile S6.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Jambalah; 29-09-15 alle 13:09

Androidiano L'avatar di Opium

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Andiamo bene... da circa tre quarti d'ora non mi funziona più internet (ne in 2g ne in 3g)... ovviamente non ho sforato la mia soglia dati.
    L'unica cosa che ho fatto nell'arco dell'ultima ora è stata cambiare un profilo (da silenzioso a predefinito perchè aspettavo una chiamata).

Per la cronaca chiamate e messaggi funzionano.
    Ho già provato a togliere batteria e sim per un po'...

Suggerimenti?

Edit:risolto era una cazzata scusate.
    Ultima modifica di Opium; 29-09-15 alle 13:31

Androidiano L'avatar di salvatore9085

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

@ste22032La 3.1.4 stable sarà l'ultimo aggiornamento e poi just archi si concentrerà su android m?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Grazie Ste ma non c'è un mondo per usare il Wi-Fi direct senza istallare altre app? Era molto comodo per condividere grossi file fra due terminali senza dover avere medesime app istallato

Pagina 717 di 828 primaprima ... 217617667707715716717718719727767817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio