CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 719 di 828 primaprima ... 219619669709717718719720721729769819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,181 a 7,190 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

invece nella configurazione se nella Bootanimation ho selezionato "nessuno" per avere un avvio più veloce non comporta nulla!? Comunque per il momento ho fatto solo un wipe cache e dalvik cache e vedo come va. Se dovessi avere problemi procederò ad un wipe completo.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge 32GB

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oggi ho aggiornato senza nessun wipe all'ultima 3.1.4 sperimentale sopra alla precedentemente 3.1.4..rom fantastica se non fosse per gli impuntamenti che nel mio caso sembra abbiano una loro logica: ieri con la penultima sperimentale avevo cambiato governor zzmoove e risolto il problema..oggi dopo l'aggiornamento è andata molto bene per un paio d'ore con pegasus e poi quando ha iniziato ad imputarsi ho riprovato a rimettere zzmoove, questa volta senza beneficio

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di noteluke; 29-09-15 alle 22:20

4. Il seguente Utente ha ringraziato noteluke per il post:

zidane1980 (29-09-15)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Dagli un po' di tempo con lo zzmove e vedi se migliora

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge 32GB

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Dagli un po' di tempo con lo zzmove e vedi se migliora
    Adesso ho fatto un reboot e reimpostato zzmove e si sta comportamento bene.Vediamo domani al risveglio come va

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Opium

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono infine passato alla 3.1.4 senza wipe

Qualche domanda:

- avete dei settaggi consigliati per cpu e governor con questa Rom?

- come faccio a vedere il livello di deep sleep (ed eventualmente a modificarlo)?

- ho ancora il problema della suoneria: anche impostando il profilo silenzioso e usando l'opzione per sovrascrivere le impostazioni di suoneria e notifiche e mettendo entrambe a zero, continuo ad avere la vibrazione. Non so dove sbattere la testa.
    Mi dite voi i passaggi che fate per mutare il telefono? Parlo proprio dei singoli passaggi, con le indicazioni generiche non so se riuscirei a risolvere.
    Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao Opium, controlla che nelle impostazioni del profilo silenzioso che hai modificato la voce "Modalità suoneria" sia impostata su "Muto". Quando seleziono il profilo i miei valori di sovrascrittura sono impostati su "Lascia invariato" e non sento nessuna suoneria e/o vibrazione.
    Ricordo che la vibrazione può essere completamente azzerata in "Impostazioni:Suoni/Intensità vibrazione". Dovrebbe essere possibile anche con Synapse, alla voce System ma nonostante fosse a zero, premendo il tasto Vibration test il telefono vibra lo stesso.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jambalah per il post:

Opium (30-09-15),ste22032 (30-09-15)

Androidiano L'avatar di mondogarp

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Sono infine passato alla 3.1.4 senza wipe
    - ho ancora il problema della suoneria: anche impostando il profilo silenzioso e usando l'opzione per sovrascrivere le impostazioni di suoneria e notifiche e mettendo entrambe a zero, continuo ad avere la vibrazione. Non so dove sbattere la testa.
    Mi dite voi i passaggi che fate per mutare il telefono? Parlo proprio dei singoli passaggi, con le indicazioni generiche non so se riuscirei a risolvere.
    Grazie!
    Dovrebbe essere impostazioni, suoni, ultima riga in fondo "intensià vibrazione" e la metti a 0
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

11. Il seguente Utente ha ringraziato mondogarp per il post:

Opium (30-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale che con questa ROM l'hotspot non funzioni?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mondogarp Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere impostazioni, suoni, ultima riga in fondo "intensià vibrazione" e la metti a 0
    Usando questo sistema, se ti crei un profilo "Silenzioso" non hai problemi ma se ti crei un profilo "Vibrazione", quando ti chiameranno il telefono rimarrà silenzioso comunque. Devi ogni volta ricordarti di andare in impostazioni ed alzare l'intensità della vibrazione. Molto più comodo impostare un profilo per ciascuna occasione, inserire il tab nel menù a comparsa e selezionarlo quando serve.

Androidiano L'avatar di Opium

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    Ciao Opium, controlla che nelle impostazioni del profilo silenzioso che hai modificato la voce "Modalità suoneria" sia impostata su "Muto". Quando seleziono il profilo i miei valori di sovrascrittura sono impostati su "Lascia invariato" e non sento nessuna suoneria e/o vibrazione.
    Ricordo che la vibrazione può essere completamente azzerata in "Impostazioni:Suoni/Intensità vibrazione". Dovrebbe essere possibile anche con Synapse, alla voce System ma nonostante fosse a zero, premendo il tasto Vibration test il telefono vibra lo stesso.
    Mi ero perso il post...
    Si la suonare era impostata su Muto, mentre i valori di sovrascrittura erano tutti su "Lascia invariato" eccezion fatta per suoneria e notifiche che comunque avevo impostato a 0/7.
    Proverò comunque quel che hai suggerito e vi faccio sapere

edit: FUNZIONA, risolto, grazie
    Ultima modifica di Opium; 30-09-15 alle 11:08

Pagina 719 di 828 primaprima ... 219619669709717718719720721729769819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio