CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 732 di 828 primaprima ... 232632682722730731732733734742782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,311 a 7,320 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adr186 Visualizza il messaggio
    Installato da un paio di giorni la 3.1.4 stable, con un factory reset per stare tranquilli.
    Funziona alla grande solo che ho notato una cosa, ho visto che c'è il tile di AudioFX ma l'app non è installata, quindi ho scaricato l'Apk ma il problema è che, quando vado a riprodurre un brano e vado sull'equalizzatore per cambiare i parametri, non funziona.
    Qualcuno sa il motivo ho ha una soluzione?
    Audiofx non è installata xche da aroma è deselezionata di default nelle app Cyanogen da installare

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    Audiofx non è installata xche da aroma è deselezionata di default nelle app Cyanogen da installare
    Distrazione mia allora. ma come mai non mi funziona quella che ho installato?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Questo non lo so ......

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sì, ma non la puoi installare comunque da Aroma, ho controllato ora.
    Perciò Vi chiedo, voi come vi trovate con l'equalizzatore integrato del boeffla sound?
    Ultima modifica di Balbo193; 05-10-15 alle 17:12

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Sì, ma non la puoi installare comunque da Aroma, ho controllato ora.
    Perciò Vi chiedo, voi come vi trovate con l'equalizzatore integrato del boeffla sound?
    Io l'ho installato con un apk (è la stessa cosa) il punto è che non funziona, anche cambiando i parametri il suono rimane uguale.

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Salve sto provando l'ultima archidroid stabile .. Ho 2 piccoli problemi:
    1) Synapse si avvia sermpre con questo messaggio (lo faceva anche con la 3.0.1.1) :
    Spoiler:

Premo Understood e va avanti (così vedo i settaggi) .. ma il messaggio esce sempre ad ogni avvio ... anche cancellando il dati
    2) La rom è veloce e abbastanza regolare nei consumi .. però il problema è che qualche volta (non proprio raramente) si impunta e rallenta per poi riprendersi dopo qualche minuto o dopo il riavvio (avviene maggiormente quando premo il tasto centrale per visualizzare le app aperte) ... Il problema l'avevo anche con l'ultima sperimentale
    Ho fatto installazione pulita ... Ed ho lasciato tutto default ... Ho provato solo a resettare synapse e riabilitare il governor pegasus ... Ora provo un pò con zanezam relax .. Ma credo che dovrebbe andarmi bene anche con pegasus .. non saprei
    cosa potrebbe essere? è normale? Devo aspettare qualche giorno? Grazie
    ps: è normale che pegasus utilizza quasi sempre tutte e 4 le cpu?

Edit: Per il primo punto penso di aver risolto ... Si è tolto ... Non ho ancora capito bene come ma mi sembra che basta cambiare governor ... riavviare ed aspettare .. l'ho letto anche qui
    Edit2: Per il secondo problema .. Leggendo su xda mi sembra di aver capito che è un vecchio bug che capita casualmente (forse sono stato sfortunato che mi è capitato più volte xD )
    Ultima modifica di Andramyx155; 05-10-15 alle 21:12
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    ragazzi ho trovato il modo di salvare le immagini su sd con la google fotocamera e senza xposed! ho scaricato quest'app https://play.google.com/store/apps/d...irectpro&hl=it è gratis poi ho selezionato il percorso dove la google fotocamera salva le foto e ho messo il percorso che volevo io. in pratica in automatico fa lo spostamento delle foto e video istantaneo

EDIT: purtroppo l'ho testato con jelly bean 4.1.2 e andava tutto bene... ho messo l'archidroid e dice che l'app non è compatibile...
    Prova l'app FolderMount. La trovi sul Play Store

Installata oggi la stabile 3.1.4 con wipe data. Al momento sembra decisamente reattiva, più della stabile precedente. Aspetto qualche giorno per la sentenza definitiva, in quanto solitamente avevo rallentamenti dovuti a picchi in cui la CPU era spesso intorno al 90% solo dopo aver installato un certo numero di applicazioni.
    Ultima modifica di lightouse; 05-10-15 alle 18:07

Baby Droid L'avatar di giacomo976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi è solo una mia impressione o la 3.1.4 la trovo leggermente meno reattiva dell'ultima sperimentale? Premetto che per la 3.1.4 ho fatto un installazione pulita mentre dalla 3.1.3 e le varie sperimentali successive installazione senza wipe! Boh per ora torno alla sperimentale..

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo976 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è solo una mia impressione o la 3.1.4 la trovo leggermente meno reattiva dell'ultima sperimentale? Premetto che per la 3.1.4 ho fatto un installazione pulita mentre dalla 3.1.3 e le varie sperimentali successive installazione senza wipe! Boh per ora torno alla sperimentale..
    falla stabilizzare... ho notato che questa rom (almeno così mi è sembrato) a differenza di molte altre che ho provato rende il meglio in termini di batteria e prestazioni dopo un paio di giorni non so il motivo
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Si come primo giorno ho notato anche io molti impuntamenti e rallentamenti ma premetto che non ho fatto nessun wipe apparte cache e dalvik cache ma secondo me si deve stabilizzare come l'altra stable

Pagina 732 di 828 primaprima ... 232632682722730731732733734742782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio