Audiofx non è installata xche da aroma è deselezionata di default nelle app Cyanogen da installare
Salve sto provando l'ultima archidroid stabile .. Ho 2 piccoli problemi:
1) Synapse si avvia sermpre con questo messaggio (lo faceva anche con la 3.0.1.1) :
Spoiler:
Premo Understood e va avanti (così vedo i settaggi) .. ma il messaggio esce sempre ad ogni avvio ... anche cancellando il dati
2) La rom è veloce e abbastanza regolare nei consumi .. però il problema è che qualche volta (non proprio raramente) si impunta e rallenta per poi riprendersi dopo qualche minuto o dopo il riavvio (avviene maggiormente quando premo il tasto centrale per visualizzare le app aperte) ... Il problema l'avevo anche con l'ultima sperimentale
Ho fatto installazione pulita ... Ed ho lasciato tutto default ... Ho provato solo a resettare synapse e riabilitare il governor pegasus ... Ora provo un pò con zanezam relax .. Ma credo che dovrebbe andarmi bene anche con pegasus .. non saprei
cosa potrebbe essere? è normale? Devo aspettare qualche giorno? Grazie
ps: è normale che pegasus utilizza quasi sempre tutte e 4 le cpu?
Edit: Per il primo punto penso di aver risolto ... Si è tolto ... Non ho ancora capito bene come ma mi sembra che basta cambiare governor ... riavviare ed aspettare .. l'ho letto anche qui
Edit2: Per il secondo problema .. Leggendo su xda mi sembra di aver capito che è un vecchio bug che capita casualmente (forse sono stato sfortunato che mi è capitato più volte xD )
Ultima modifica di Andramyx155; 05-10-15 alle 21:12
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Prova l'app FolderMount. La trovi sul Play Store
Installata oggi la stabile 3.1.4 con wipe data. Al momento sembra decisamente reattiva, più della stabile precedente. Aspetto qualche giorno per la sentenza definitiva, in quanto solitamente avevo rallentamenti dovuti a picchi in cui la CPU era spesso intorno al 90% solo dopo aver installato un certo numero di applicazioni.
Ultima modifica di lightouse; 05-10-15 alle 18:07
Ragazzi è solo una mia impressione o la 3.1.4 la trovo leggermente meno reattiva dell'ultima sperimentale? Premetto che per la 3.1.4 ho fatto un installazione pulita mentre dalla 3.1.3 e le varie sperimentali successive installazione senza wipe! Boh per ora torno alla sperimentale..
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Si come primo giorno ho notato anche io molti impuntamenti e rallentamenti ma premetto che non ho fatto nessun wipe apparte cache e dalvik cache ma secondo me si deve stabilizzare come l'altra stable