CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 738 di 828 primaprima ... 238638688728736737738739740748788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,371 a 7,380 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi da ieri sto avendo problemi nell'aggiornamento di FB. Quando faccio partire l'aggiornamento mi rimane per parecchio tempo con la scritta installazione. Dopo di che esce da solo dal play store e scompare l'icona di FB. L'unica soluzione è riavviare il cell e allora ricompare FB, ma nuovamente da aggiornare. Non sono ancora riuscito a capire il motivo, ragion per cui per il momento ho scelto di ignorare la notifica di aggiornamento. Qualcun altro sta avendo il mio stesso problema!?
    Ci tengo a precisare che sono ancora alla sperimentale del 28sett.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di matteo19; 08-10-15 alle 22:33

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    vai su synapse ...poi batteria...e attiva i due flag in fondo....

io ho fatto così ed ha ripreso a caricare regolarmente
    il mio consiglio è di non disabilitarli entrambi... anche io ho problemi di ricarica e li risolvo disabilitando solo il controllo di ricarica stabile e il margine di sicurezza lo lascio attivo anche perchè se disattivi il margine di sicurezza rischi
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

4. Il seguente Utente ha ringraziato nikkdib per il post:

robytotem (10-10-15)

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è di non disabilitarli entrambi... anche io ho problemi di ricarica e li risolvo disabilitando solo il controllo di ricarica stabile e il margine di sicurezza lo lascio attivo anche perchè se disattivi il margine di sicurezza rischi
    può essere per questo che avvolte il led di caricamento sfarfalla?
    io pensavo per il cavo sciupato, ma mai dire mai

2° cosa: ho capito perchè avevo un consumo eccessivo, in pratica con il profilo pegasusq e grazie a betterbatterystats ho scoperto che il mio processore lavorava fisso a 1500, anche se avevo impostato il limite a 1400. Forse questo spiega il leggero surriscaldamento che sentivo e la velocità di scaricamento della batteria durante l'uso. Spero possa essere utile a qualcuno questa informazione.
    Ultima modifica di Cirillo; 09-10-15 alle 08:07
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi usa Cloudmagic (client di posta) con questa rom? Da ieri l'app non è più utilizzabile: va in crash ad ogni apertura. Io sono ancora sulla 3.1 (perché non ho avuto ancora il tempo di aggiornare), ma era per capire se è un problema dell'app o della rom.
    Tra l'altro proprio ieri ho ho avuto il primo crash del sistema: ho dovuto riavviare perché era completamente bloccato. Al riavvio ho avuto il problema di Synapse (boot canceled, o qualcosa di simile), il cancelletto dei permessi di root sempre visibile, insomma un mezzo disastro. Oggi il telefono sembra di nuovo stabile, ma Cloudmagic ancora non va...

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    beh la carica lenta è dovuta al cavo difettoso e la risolvi o cambiando cavo o disabilitando il controllo di ricarica stabile... per il led non so ma non credo dipenda dal margine di sicurezza
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio

2° cosa: ho capito perchè avevo un consumo eccessivo, in pratica con il profilo pegasusq e grazie a betterbatterystats ho scoperto che il mio processore lavorava fisso a 1500, anche se avevo impostato il limite a 1400. Forse questo spiega il leggero surriscaldamento che sentivo e la velocità di scaricamento della batteria durante l'uso. Spero possa essere utile a qualcuno questa informazione.
    Ottimo, anch'io non mi spiego il perchè onestamente...Stanotte per esempio si è caricato in maniera parecchio strana:
    Screenshot_2015-10-09-09-24-55.jpg
    il momento in cui riprende (o forse è meglio dire comincia) a caricarsi in maniera uniforme è quando alle 7.20 mi è suonata la sveglia.
    La cosa strana è che l'amperaggio rilevato è stabile a 1000 mA, quindi non capisco quale possa essere il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da ieri sto avendo problemi nell'aggiornamento di FB. Quando faccio partire l'aggiornamento mi rimane per parecchio tempo con la scritta installazione. Dopo di che esce da solo dal play store e scompare l'icona di FB. L'unica soluzione è riavviare il cell e allora ricompare FB, ma nuovamente da aggiornare. Non sono ancora riuscito a capire il motivo, ragion per cui per il momento ho scelto di ignorare la notifica di aggiornamento. Qualcun altro sta avendo il mio stesso problema!?
    Ci tengo a precisare che sono ancora alla sperimentale del 28sett.

Stesso problema, ma penso che dipenda dall'app e non dalla ROM, tant'è che se vai a vedere i commenti è pieno di gente che si lamenta.
    Rimana l'aggiornamento di qualche giorno fino a che non vedi che i commenti tornano ad essere positivi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Balbo193 per il post:

matteo19 (10-10-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

@carpler: installato e provato: funziona senza intoppi (almeno fino ad ora). Io monto la ultima stabile, quella del 3 Ottobre. A questo proposito, dopo una settimana di utilizzo questa Archidroid si dimostra nuovamente un ottimo lavoro. Leggera e performante, ho notato una diminuzione dei tempi di boot. Avvio veloce con caricamento di LMT e Synapse senza problemi. Niente crash, rallentamenti o riavvii, durata batteria non malvagia anche con utilizzo abbastanza intensivo. Insomma, un'altra perla di JustArchi!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jambalah per il post:

albeatri (09-10-15),carpler (09-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    @carpler: installato e provato: funziona senza intoppi (almeno fino ad ora). Io monto la ultima stabile, quella del 3 Ottobre. A questo proposito, dopo una settimana di utilizzo questa Archidroid si dimostra nuovamente un ottimo lavoro. Leggera e performante, ho notato una diminuzione dei tempi di boot. Avvio veloce con caricamento di LMT e Synapse senza problemi. Niente crash, rallentamenti o riavvii, durata batteria non malvagia anche con utilizzo abbastanza intensivo. Insomma, un'altra perla di JustArchi!

Grazie mille per aver provato.
    Il tuo messaggio mi dà conferma che è meglio che io trovi presto il tempo per installare la nuova stabile...
    Ti posso chiedere come l'hai installata? Con full-wipe (come descritto in prima pagina) o un deep clean?

14. Il seguente Utente ha ringraziato carpler per il post:

Jambalah (09-10-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Venivo dalla 3.1.4 experimental ed ho fatto un full wipe, perché volevo un'installazione pulita. Nel tuo caso, ti consiglio di farla (la full wipe é di solito sufficiente) dato che dalla versione che monti all'ultima stable i cambiamenti sono molti.
    Comunque, grazie anche a te perché non conoscevo questa app!

Ultima modifica di Jambalah; 09-10-15 alle 16:05

Pagina 738 di 828 primaprima ... 238638688728736737738739740748788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio