Quando provo ad aprire synapse mi dice che non gli ho dato i permessi di root. Come posso darli? Non vedo l'app del root
Quando provo ad aprire synapse mi dice che non gli ho dato i permessi di root. Come posso darli? Non vedo l'app del root
È più probabile che sia un problema di queste app/giochi, se ne trovano molte buggate.
Se funzionavano su KitKat non è automatico che funzionino anche su Lollipop, può essere che lo sviluppatore non le abbia aggiornate o rese compatibili a dovere con le nuove release di Android.
1) Purtroppo non esiste una soluzione al problema delle chiamate sconosciute, che riguarda solo alcuni operatori come H3G, Fastweb, etc.. Non è neanche specifico dell'S3 visto che alcuni lo segnalavano anche su altri device, al 99% è un bug di CyanogenMod/Lollipop.
2) Certo, lo puoi ripristinare senza problemi.
Posta gli screen di BBS così vediamo se c'è qualcosa che non va, in prima pagina tra le FAQ trovi tutte le informazioni.
Prima di tutto controlla che l'accesso root sia abilitato da Impostazioni -> Opzioni sviluppatore, solo app è sufficiente.
Se Synapse dovesse continuare a non rilevare il root, cancella i dati dell'app, poi aprila e dovrebbe comparire il popup tramite il quale conferire l'accesso root.
Ultima modifica di ste22032; 10-10-15 alle 14:10
Spoiler:
robytotem (10-10-15)
Ma alcuni di questi giochi che adesso si chiudono da soli quando avevo la cm11 mi funzionavano bene quindi non sono buggati.
Using Tapatalk
ste ho un problema anche con BBS.. l'ho installata come app di sistema ma al primo avvio non partì... come faccio a eliminarla? e reinstallarla?
Se il root è abilitato, controlla da Impostazioni -> Privacy -> Privacy Guard -> Avanzate -> Accesso root che Synapse sia tra le app consentite.
Puoi anche reinstallare senza wipe l'ultima versione 2.1 di ArchiKernel, la stessa inclusa nella AD 3.1.4, prendila da qua (variante AOSP).
Non hai letto le FAQ, è spiegata la procedura di installazione di BBS punto per punto![]()
Spoiler:
tuocuggino (10-10-15)
Come mai se installo "A better camera" la fotocamera non mi funziona,neanche quella preinstallata di default. Invece prima di installare "a better camera" la fotocamera di default non mi aveva mai dato nessun tipo di problema?
Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!
Sono tornato a utilizzare il galaxy per un po. Volevo aggiornare la ROM, ora leggo che devo aggiornare la recovery. Se non ho capito male, installò la ROM, ma durante linstaller aroma, dico di aggiornare la recovery, ma in questo modo non installa in Manierà automatica la ROM?
E i full wipe posso farlo direttamente in aroma, o consigliate di farlo prima di avviare linstaller?
Risolto!!
Ultima modifica di Kira.93; 11-10-15 alle 12:40
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Ho impostato tutto allo stesso modo, tranne che per QuickBoot, di cui non capisco l'utilità, visto che dal menù sicurezza o opzioni programmatori, si può già attivare una cosa simile.
Oggi, stranamente, è davvero fluida in ogni operazione. Rimane il problema della batteria. Appena arriva al 10% inserisco qualche immagine di BBS
****I Thanks sono sempre graditi!!****