CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 740 di 828 primaprima ... 240640690730738739740741742750790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,391 a 7,400 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tuocuggino

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quando provo ad aprire synapse mi dice che non gli ho dato i permessi di root. Come posso darli? Non vedo l'app del root

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baloelsha Visualizza il messaggio
    ho installato l'ultima stabile, il cell è rinato finalmente una rom lollipop all'altezza. però ho un problema e non so se dipende dalla rom o dal cell, io ho diversi giochi però alcuni funzionano bene come virtua tennis 3 mentre altri si avviano ma dopo 1/2 minuti si chiudono da soli come hitman sniper. questo è un problema della rom oppure alcuni giochi non funzionano sul s3?
    È più probabile che sia un problema di queste app/giochi, se ne trovano molte buggate.

Se funzionavano su KitKat non è automatico che funzionino anche su Lollipop, può essere che lo sviluppatore non le abbia aggiornate o rese compatibili a dovere con le nuove release di Android.

Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    Avrei due domande:

1) come faccio a risolvere il problema delle chiamate che effettuo in cui poi vedo Sconosciuto mentre in realtà il nome è presente tra i contatti?

2) da Recovery ho visto che c'è la possibilità di effettuare il backup della rom...così ho fatto nella SdExt, selezionando tutte le spunte (rispetto alle 3 che mi proponeva lui)...se volessi per esempio resettare tutto (wipe) xkè magari si incasina e volessi rimettere questo backup, me lo prenderebbe??? In teoria sì ma qualcuno ha mai provato??

grazie
    1) Purtroppo non esiste una soluzione al problema delle chiamate sconosciute, che riguarda solo alcuni operatori come H3G, Fastweb, etc.. Non è neanche specifico dell'S3 visto che alcuni lo segnalavano anche su altri device, al 99% è un bug di CyanogenMod/Lollipop.

2) Certo, lo puoi ripristinare senza problemi.

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    salve... non so voi.. ma con la 3.1.4 exp... ho serissimi problemi di batteria.. sono arrivato addirittura in 15 minuti a perdere il 22% utilizzando whatsapp con luminosità al minimo e con wifi... inconcepibile dai... come posso fare?
    Posta gli screen di BBS così vediamo se c'è qualcosa che non va, in prima pagina tra le FAQ trovi tutte le informazioni.

Quote Originariamente inviato da tuocuggino Visualizza il messaggio
    Quando provo ad aprire synapse mi dice che non gli ho dato i permessi di root. Come posso darli? Non vedo l'app del root
    Prima di tutto controlla che l'accesso root sia abilitato da Impostazioni -> Opzioni sviluppatore, solo app è sufficiente.

Se Synapse dovesse continuare a non rilevare il root, cancella i dati dell'app, poi aprila e dovrebbe comparire il popup tramite il quale conferire l'accesso root.
    Ultima modifica di ste22032; 10-10-15 alle 14:10
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

robytotem (10-10-15)

Androidiano L'avatar di baloelsha

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma alcuni di questi giochi che adesso si chiudono da soli quando avevo la cm11 mi funzionavano bene quindi non sono buggati.
    Using Tapatalk

Androidiano L'avatar di tuocuggino

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

Se Synapse dovesse continuare a non rilevare il root, cancella i dati dell'app, poi aprila e dovrebbe comparire il popup tramite il quale conferire l'accesso root.

ho cancellato i dati. Adesso dice "no UCI support detected".
    Non ho idea di cosa sia l'UCI

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ste ho un problema anche con BBS.. l'ho installata come app di sistema ma al primo avvio non partì... come faccio a eliminarla? e reinstallarla?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuocuggino Visualizza il messaggio
    ho cancellato i dati. Adesso dice "no UCI support detected".
    Non ho idea di cosa sia l'UCI
    Se il root è abilitato, controlla da Impostazioni -> Privacy -> Privacy Guard -> Avanzate -> Accesso root che Synapse sia tra le app consentite.

Puoi anche reinstallare senza wipe l'ultima versione 2.1 di ArchiKernel, la stessa inclusa nella AD 3.1.4, prendila da qua (variante AOSP).

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    ste ho un problema anche con BBS.. l'ho installata come app di sistema ma al primo avvio non partì... come faccio a eliminarla? e reinstallarla?
    Non hai letto le FAQ, è spiegata la procedura di installazione di BBS punto per punto
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

tuocuggino (10-10-15)

Androidiano L'avatar di StrafattoDiAndroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come mai se installo "A better camera" la fotocamera non mi funziona,neanche quella preinstallata di default. Invece prima di installare "a better camera" la fotocamera di default non mi aveva mai dato nessun tipo di problema?
    Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Sono tornato a utilizzare il galaxy per un po. Volevo aggiornare la ROM, ora leggo che devo aggiornare la recovery. Se non ho capito male, installò la ROM, ma durante linstaller aroma, dico di aggiornare la recovery, ma in questo modo non installa in Manierà automatica la ROM?

E i full wipe posso farlo direttamente in aroma, o consigliate di farlo prima di avviare linstaller?

Risolto!!
    Ultima modifica di Kira.93; 11-10-15 alle 12:40
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Come hai settato i governor della cpu su synapse? Prova a mettere zzmove

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo fatto l'upgrade dalla 3.1.4 exp alla stabile...diversi blocchi ecc...

fatto full wipe, cancellate tutte le cache e installata la stabile

Synapse
    zzman: in relax
    batteria: solo prima spunta in fondo disattivata, l'altra (ignore safety margin) attiva (così il caricamento avviene correttamente ed evitando sbalzi di tensione)
    Cpu: idle+lpa e sotto zzmoove
    Sound: attivo Boeffla sound...poi i volumi uno se li regola come vuole
    System: SElinux disattivato

Attivate le patch android da lucky patcher
    Installata app Quick boot

ora è veramente stabile e funziona alle perfezione...

Avrei due domande:

1) come faccio a risolvere il problema delle chiamate che effettuo in cui poi vedo Sconosciuto mentre in realtà il nome è presente tra i contatti?

2) da Recovery ho visto che c'è la possibilità di effettuare il backup della rom...così ho fatto nella SdExt, selezionando tutte le spunte (rispetto alle 3 che mi proponeva lui)...se volessi per esempio resettare tutto (wipe) xkè magari si incasina e volessi rimettere questo backup, me lo prenderebbe??? In teoria sì ma qualcuno ha mai provato??

grazie
    Ho impostato tutto allo stesso modo, tranne che per QuickBoot, di cui non capisco l'utilità, visto che dal menù sicurezza o opzioni programmatori, si può già attivare una cosa simile.

Oggi, stranamente, è davvero fluida in ogni operazione. Rimane il problema della batteria. Appena arriva al 10% inserisco qualche immagine di BBS
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ho impostato tutto allo stesso modo, tranne che per QuickBoot, di cui non capisco l'utilità, visto che dal menù sicurezza o opzioni programmatori, si può già attivare una cosa simile.

Oggi, stranamente, è davvero fluida in ogni operazione. Rimane il problema della batteria. Appena arriva al 10% inserisco qualche immagine di BBS
    anche io ho lo stesso problema elek... appena arrivo al 10 pur io, posto.

Pagina 740 di 828 primaprima ... 240640690730738739740741742750790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio