CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 741 di 828 primaprima ... 241641691731739740741742743751791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,401 a 7,410 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robytotem

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come faccio ad impostare la fotocamera per mettere le foto nella microsd esterna??? grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Spoiler:

screen BBS
    Ultima modifica di kmd; 11-10-15 alle 17:29 - Motivo: inserito spoiler

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge 32GB

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ormai è passata una settimana da quando ho installato l' ultima stabile 3.1.4 arrivando da tutte le sperimentali. Gli impuntamenti continuano a presentarsi gironalmente, ho provato a cambiare governor e impostare SElinux su permissive ma rimane fluido solo per qualche decina di minuti. Penso a questo punto che non sia un problema della ROM ma insito nel mio telefono infatti leggendo, molti non sono affetti da questi impuntamenti. A questo punto vorrei ripristinare il fw ufficiale tramite Odin ma ho un dubbio: seguendo la guida Deep clean 1(2) per versioni successive a MG4, il fw auto-formattante è un 4.1.2, (prima di passaare ad Archidroid 3.x sul S3 la stock 4.3). Posso scaricarmi da SAMMOBILE l'ultimo 4.3 e ripristinarlo con quello?

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noteluke Visualizza il messaggio
    Ormai è passata una settimana da quando ho installato l' ultima stabile 3.1.4 arrivando da tutte le sperimentali. Gli impuntamenti continuano a presentarsi gironalmente, ho provato a cambiare governor e impostare SElinux su permissive ma rimane fluido solo per qualche decina di minuti. Penso a questo punto che non sia un problema della ROM ma insito nel mio telefono infatti leggendo, molti non sono affetti da questi impuntamenti. A questo punto vorrei ripristinare il fw ufficiale tramite Odin ma ho un dubbio: seguendo la guida Deep clean 1(2) per versioni successive a MG4, il fw auto-formattante è un 4.1.2, (prima di passaare ad Archidroid 3.x sul S3 la stock 4.3). Posso scaricarmi da SAMMOBILE l'ultimo 4.3 e ripristinarlo con quello?
    Io ho fatto con l'auto formattante ed è andato bene lo stesso.... Tieni presente però che gli impuntamenti gli ho avuti anche io anche se dopo il deep clean si sono ripresentati di meno fino a sparire... Ora ho reinstallato l'ultima stabile senza wipe e si sono ripresentati ma pian piano stanno risparendo.... Da cosa dipende non so dirti!

Ora sto usando zanzam moderate senza despuntare Enforcing e son due giorni senza nessun impuntamento
    Ultima modifica di zidane1980; 11-10-15 alle 19:45

6. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

noteluke (11-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qua ci sono i miei consumi. Ci capite qualcosa? Mi sta consumando tantissimo specialmente in standby

https://www.dropbox.com/sh/re3iqd7tw...Cdyc-dZPa?dl=0
    Ultima modifica di Elektrosphere; 12-10-15 alle 01:07
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qua ci sono i miei consumi. Ci capire qualcosa? Mi sta consumando tantissimo specialmente in standby

https://www.dropbox.com/sh/re3iqd7tw...Cdyc-dZPa?dl=0
    in deep sleep su 9 ore circa c'è andato solo 4 circa lo schermo 2.30 ore circa e whatsapp che ha fatto un sacco di wake... secondo me whatsapp ha avuto qualche problema oppure (a me è successo) molte persone hanno scritto di continuo sui gruppi per esempio e ogni messaggio ti risvegliava il tel dal deep sleep con conseguente consumo di batteria

infatti vedo 279 wakeup di whatsapp (28 all'ora) quindi più o meno 1wake ogni 2 minuti di media ed è tanto
    Ultima modifica di nikkdib; 11-10-15 alle 20:21
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

9. Il seguente Utente ha ringraziato nikkdib per il post:

Elektrosphere (12-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho installato l'ultima 3.1.4, appena installata la rom, la fotocamera non parte, o meglio, parte solo quella interna, cosa posso fare? Ho provato a riflashare sia con archidetect che con quello che mi rilevava lui (murata). Come posso fare? Anche riavviando non succede nulla..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    in deep sleep su 9 ore circa c'è andato solo 4 circa lo schermo 2.30 ore circa e whatsapp che ha fatto un sacco di wake... secondo me whatsapp ha avuto qualche problema oppure (a me è successo) molte persone hanno scritto di continuo sui gruppi per esempio e ogni messaggio ti risvegliava il tel dal deep sleep con conseguente consumo di batteria

infatti vedo 279 wakeup di whatsapp (28 all'ora) quindi più o meno 1wake ogni 2 minuti di media ed è tanto
    Che sia solo colpa di WhatsApp?
    Però ho sempre avuto un uso di questo tipo
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    non centra comunque il fatto dei wake up di whatsapp... perché ho appena ricevuto 209 messaggi in 3 gruppi diversi... BBS mi segnala 24 wakeup.. ho aperto 3g da 20 minuti e da stasera dalle 19:00 al 97% ad ora... senza usarlo sono al 65...quindi... il problema é un altro.. e secondo me sta nel sistema lollipop... con kk avevo 5h di autonomia schermo
    se però guardi gli screen c'è scritto chiaramente 279 wake up di whatsapp quello è certo poi ci può essere anche qualcos'altro che non riesco a vedere negli screen ma whatsapp secondo gli screen ha tenuto la cpu molto tempo fuori dal deep sleep
    Ultima modifica di Varioflex; 12-10-15 alle 10:33
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    non centra comunque il fatto dei wake up di whatsapp... perché ho appena ricevuto 209 messaggi in 3 gruppi diversi... BBS mi segnala 24 wakeup.. ho aperto 3g da 20 minuti e da stasera dalle 19:00 al 97% ad ora... senza usarlo sono al 65...quindi... il problema é un altro.. e secondo me sta nel sistema lollipop... con kk avevo 5h di autonomia schermo
    se però guardi gli screen c'è scritto chiaramente 279 wake up di whatsapp quello è certo poi ci può essere anche qualcos'altro che non riesco a vedere negli screen ma whatsapp secondo gli screen ha tenuto la cpu molto tempo fuori dal deep sleep
    Prova a bloccarlo con privacy gard, magari il servizio di posizione, o vedi un po...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 12-10-15 alle 10:33
    imparerò anche io...

Pagina 741 di 828 primaprima ... 241641691731739740741742743751791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio