Come faccio ad impostare la fotocamera per mettere le foto nella microsd esterna??? grazie
Come faccio ad impostare la fotocamera per mettere le foto nella microsd esterna??? grazie
Spoiler:
screen BBS
Ultima modifica di kmd; 11-10-15 alle 17:29 - Motivo: inserito spoiler
Ormai è passata una settimana da quando ho installato l' ultima stabile 3.1.4 arrivando da tutte le sperimentali. Gli impuntamenti continuano a presentarsi gironalmente, ho provato a cambiare governor e impostare SElinux su permissive ma rimane fluido solo per qualche decina di minuti. Penso a questo punto che non sia un problema della ROM ma insito nel mio telefono infatti leggendo, molti non sono affetti da questi impuntamenti. A questo punto vorrei ripristinare il fw ufficiale tramite Odin ma ho un dubbio: seguendo la guida Deep clean 1(2) per versioni successive a MG4, il fw auto-formattante è un 4.1.2, (prima di passaare ad Archidroid 3.x sul S3 la stock 4.3). Posso scaricarmi da SAMMOBILE l'ultimo 4.3 e ripristinarlo con quello?
Io ho fatto con l'auto formattante ed è andato bene lo stesso.... Tieni presente però che gli impuntamenti gli ho avuti anche io anche se dopo il deep clean si sono ripresentati di meno fino a sparire... Ora ho reinstallato l'ultima stabile senza wipe e si sono ripresentati ma pian piano stanno risparendo.... Da cosa dipende non so dirti!
Ora sto usando zanzam moderate senza despuntare Enforcing e son due giorni senza nessun impuntamento![]()
Ultima modifica di zidane1980; 11-10-15 alle 19:45
noteluke (11-10-15)
Ragazzi, qua ci sono i miei consumi. Ci capite qualcosa? Mi sta consumando tantissimo specialmente in standby
https://www.dropbox.com/sh/re3iqd7tw...Cdyc-dZPa?dl=0
Ultima modifica di Elektrosphere; 12-10-15 alle 01:07
****I Thanks sono sempre graditi!!****
in deep sleep su 9 ore circa c'è andato solo 4 circa lo schermo 2.30 ore circa e whatsapp che ha fatto un sacco di wake... secondo me whatsapp ha avuto qualche problema oppure (a me è successo) molte persone hanno scritto di continuo sui gruppi per esempio e ogni messaggio ti risvegliava il tel dal deep sleep con conseguente consumo di batteria
infatti vedo 279 wakeup di whatsapp (28 all'ora) quindi più o meno 1wake ogni 2 minuti di media ed è tanto
Ultima modifica di nikkdib; 11-10-15 alle 20:21
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Elektrosphere (12-10-15)
Ragazzi io ho installato l'ultima 3.1.4, appena installata la rom, la fotocamera non parte, o meglio, parte solo quella interna, cosa posso fare? Ho provato a riflashare sia con archidetect che con quello che mi rilevava lui (murata). Come posso fare? Anche riavviando non succede nulla..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 12-10-15 alle 10:33
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Prova a bloccarlo con privacy gard, magari il servizio di posizione, o vedi un po...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 12-10-15 alle 10:33
imparerò anche io...