Ho trovato questa rom casualmente in qualche commento. Ho visto su YouTube qualcosa e sembra ottima.
Ora io vorrei mettere questa rom. Ora sono ancora stock (si lo so, non so come resisto):
-devo salvare la cartella ems (o come si chiama)
-il backup da recovery per ripristinare (nandroid?), sarebbe un backup della rom samsung?
Grazie
Leggi la prima pagina alla voce "note importanti" per i consigli sul flash di questa rom...
inoltre qui è spiegato come salvare la cartella efs ed altre notizie importanti:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
salve stavo facendo il ripristini dei dati di fabbrica e al riavvio il telefono sie piantato sull aschermata della recovery
come posso risolvere....
albeatri (15-10-15)
Ragazzi, io sto sbattendo per la fotocamera, a ROM appena installata, non funziona, ho provato già a flashare di nuovo, ma nulla non ne vuole sapere di partire, riesco a fare foto solo con la fotocamera interna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per il momento ho postato nel thread apposito di BBS gli screenshot di oggi.
Tu mi sai consigliare se posso cambiare il governor o qualche impostazione del kernel che mi dia una durata maggiore?
Prima di passare alla 3.1.4 utilizzavo juice defender che mi gestiva alla grande la connessione dati, mentre ora è sempre attiva, col risultato che Whatsapp e Facebook sicuramente pesano parecchio sulla batteria. C'è un modo per limitare la sincronizzazione (temporizzandola) oppure posso solo gestire manualmente la connessione dati o appunto tramite un'app come JD?