CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 747 di 828 primaprima ... 247647697737745746747748749757797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,461 a 7,470 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di baloelsha

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo sapere se xposed adesso funziona bene su questa Rom o da ancora problemi
    Using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge 32GB

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Grazie!!! Fianalmente la ciliegina sulla torta su questa ottima ROM!!! anche a me con queste impostazioni sono spariti gli impuntamenti...
    Confermo con soddisfazione anche a distanza di giorni da quando ho scritto continua a funzionare davvero bene, Quello che non mi spiego è perché con la 3.1 che dovrebbe essere meno stabile e ottimizzata dell'ultima 3.1.4 non ho mai avuto un solo impuntamento e lo usavo con Pegasusq. Da quello che ho letto il governor del S3 dovrebbe essere proprio Pegasusq, con gestione nativa dei 4 core, mentre zmoove era per l'S2 e quindi modificato per estendere il supporto a 2+ core, a me infatti spesso le cpu 2-3 risultano Offline.
    Ultima modifica di kmd; 15-10-15 alle 20:37 - Motivo: quote sistemato

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho ancora il problema dei settaggi di synapse che si resettano. Da cosa può dipendere!? Grazie. (gia che ci siamo volevo chiedervi un consiglio su quale client di posta usare x la mia mail di virgilio,che l'app Virgilio fa pena)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Buon giorno ragazzi, ho un problema con la rom. Ormai è da quando è uscita la stabile che la uso. Il problema è che il segnale va e viene, mi spiego meglio. In luoghi classici dove prima il telefono aveva segnale adesso, non ce l'ha. E' come se ci mettesse decine di mituti per trovarlo. Ho provato con tutti i modem consigliati, ma nulla non ne vuole sapere.
    Secondariamente con il profilo pegasusq ho un consumo di batteria spaventoso perchè il cellulare lavora sempre al massimo della frequenza che ho impostato(1400). Con il profilo zzmoove moderate, il consumo si è un pò abbassato ma nulla di paragonabile alla prima relase di lollipop 5.1, e con questo profilo spesso ci sono rallenamenti.
    Per il resto è una rom stupenda, e vedendo che sono l'unico ad avere questi problemi mi viene da pensare che il problema sia il mio s3. Premetto che la batteria ha circa 2 massimo 3 mesi. E che prima di montare questa rom ho fatto anche un deep cleen 2.
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi, ho un problema con la rom. Ormai è da quando è uscita la stabile che la uso. Il problema è che il segnale va e viene, mi spiego meglio. In luoghi classici dove prima il telefono aveva segnale adesso, non ce l'ha. E' come se ci mettesse decine di mituti per trovarlo. Ho provato con tutti i modem consigliati, ma nulla non ne vuole sapere.
    Secondariamente con il profilo pegasusq ho un consumo di batteria spaventoso perchè il cellulare lavora sempre al massimo della frequenza che ho impostato(1400). Con il profilo zzmoove moderate, il consumo si è un pò abbassato ma nulla di paragonabile alla prima relase di lollipop 5.1, e con questo profilo spesso ci sono rallenamenti.
    Per il resto è una rom stupenda, e vedendo che sono l'unico ad avere questi problemi mi viene da pensare che il problema sia il mio s3. Premetto che la batteria ha circa 2 massimo 3 mesi. E che prima di montare questa rom ho fatto anche un deep cleen 2.
    Anche io sinceramente ho problemi di segnale.. Mi puoi dire quali modem hai provato? Che sinceramente stavo leggendo la discussione riguardante i modem ma non ci ho capito molto...

imparerò anche io...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Anche io sinceramente ho problemi di segnale.. Mi puoi dire quali modem hai provato? Che sinceramente stavo leggendo la discussione riguardante i modem ma non ci ho capito molto...

ma in pratica hai davvero problemi di ricezione o ti riferisci solo alla barra della rete che vedi in alto sul cellulare?,
    perchè anche io vedo poco segnale (a volte proprio nessuna tacca) ma appena provo a telefonare questo aumenta e comunque funziona bene... uso modem NEUGOA1 per H3G anche se ho sim postemobile...

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

@Cirillo @leo82 @kmd
    In effetti notando meglio per il segnale forse è come dite voi ... O meglio ... Non mi sono soffermato perchè alla fine la linea la prende ed il modem che utilizzo è lo stesso che avevo con kitkat ... Però forse una leggera perdita c'è .. O meglio ... Più che perdita delle volte ci mette un pò di più per riprendere il segnale (ma non tantissimo ... anche se qualche volta metto/tolgo modalità aereo per farlo riprendere) ... Per la barra del segnale anche a me quando vedo poco segnale o nessuna tacca chiama e riceve ... Non è che ho problemi ... Forse la cosa scomoda è più che altro sapere realmente quando non c'è segnale (o è bassisimo) ... Perchè qualche volta chiama/riceve (quindi anche se non illustrato il segnale c'è) ed altre no (quindi il sengale realmente non c'è) .. Utilizzo XXUGAN8 con tim in Campania ... Non cambio modem perchè mi sono sempre trovato bene .. Devo fare un test migliore in zone migliori .. però anche nella mia zona (dove il segnale è pessimo) con kitkat andava bene ... Più che problemi di segnale direi problemi di indicatore .. Che non segnalando bene fa pensare a problemi di segnale .. Non saprei xD
    Per il resto con Zanezam Moderate anch'io sembra che ho risolto i problemi di impuntamenti (molto più rari e se ci sono durano poco..e si deve ancora assestare) ... Noto che sta consumando anche di meno .. Nel complesso è una rom molto buona che però a parer mio può fare di meglio .. kitkat a me (perchè è soggettivo e dipende anche dai dispositivi) andava leggermente meglio .. ma considerando che finalmente abbiamo lollipop funzionante sul nostro dispositivo e che su molti dispositivi ha dato diversi problemi ... è già tanto quello che JustArchi ha fatto ... molte più funzioni per un pò di velocità in meno mi sta bene (come già detto questo non si verifica a tutti ... c'è chi lo trova addirittura più veloce di kitkat) .. Un gran bel lavoro
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ma in pratica hai davvero problemi di ricezione o ti riferisci solo alla barra della rete che vedi in alto sul cellulare?,
    perchè anche io vedo poco segnale (a volte proprio nessuna tacca) ma appena provo a telefonare questo aumenta e comunque funziona bene... uso modem NEUGOA1 per H3G anche se ho sim postemobile...
    si ho provato quello e mi trovavo bene fino a due patch fa della rom, ora spesso non ricevo chiamate e non riesco a fare chiamate al primo tentativo

@Andramyx155 forse il problema è che come dici tu perdendo un pò di potenza segnale e abitando io stesso in una zona dove magari il segnale è al valico del prender decentemente, supero la soglia e ho questi problemi
    Ultima modifica di Cirillo; 16-10-15 alle 12:05
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Mio fratello ha uno xiaomi mi2 con operatore tre e lollipop e quando riceve solo tim il segnale arriva più velocemente a lui che a me... Inoltre prende con più tacche del mio (anche se può essere come avete detto voi che l'indicatore non sia affidabile...) infatti per quel motivo vorrei provare un altro modem...

imparerò anche io...

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    ciao, scusami cosa hai usato per la galleria????

grazie
    Io ho usato FolderMount

Pagina 747 di 828 primaprima ... 247647697737745746747748749757797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio