CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 755 di 828 primaprima ... 255655705745753754755756757765805 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,541 a 7,550 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao,
    c'è una previsione sul rilascio della nuova versione?
    DEVICE Huawei P20 Pro

2.  
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Esiste una versione di ArchiKernel 2.x dedicata alle ROM AOSP KitKat come la AD 3.0.x, che ovviamente ha il supporto a Synapse. Qua siamo OT, ma cerca la variante AOSP-OLD nel thread del kernel.
    Grazie,mi avevi già spiegato la procedura per flashare una nuova versione del kernel su Archidroid 3.0.x,ma io vorrei solo sostituire STweaks con Synapse senza installare kernel 2.x.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi una cosa strana.... Come attivo la connessione internet mi si attiva da solo il Bluetooth senza motivo.... Cosa può essere?

Androidiano L'avatar di mondogarp

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa strana.... Come attivo la connessione internet mi si attiva da solo il Bluetooth senza motivo.... Cosa può essere?
    Per connessione internet intendi che attivi il Wifi, disattivi la modalità aereo o usi dei profili impostati che alterni?

Se è la prima opzione non so da cosa dipenda, se è la seconda ti basta disattivare il Bluetooth quando sei connesso e poi dovrebbe restare sempre spento, se è la terza cancella il profilo e rifallo da zero, quelli standard avevano dei problemi
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

6. Il seguente Utente ha ringraziato mondogarp per il post:

zidane1980 (28-10-15)

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mondogarp Visualizza il messaggio
    Per connessione internet intendi che attivi il Wifi, disattivi la modalità aereo o usi dei profili impostati che alterni?

Se è la prima opzione non so da cosa dipenda, se è la seconda ti basta disattivare il Bluetooth quando sei connesso e poi dovrebbe restare sempre spento, se è la terza cancella il profilo e rifallo da zero, quelli standard avevano dei problemi
    Infatti me lo fa quando attivo o disattivo anche la modalità aereo

Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

ma voi lo usate lo zzmove o usate il pegasus? io ci ho rinunciato allo zzmove e uso il pegasus anche perchè quando cambio dal menù a tendina da rispamio neergetico a bilanciato a prestazioni alla fine setta sempre il pegasusq con parametri diversi , ormai uso quello io. voi?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    ma voi lo usate lo zzmove o usate il pegasus? io ci ho rinunciato allo zzmove e uso il pegasus anche perchè quando cambio dal menù a tendina da rispamio neergetico a bilanciato a prestazioni alla fine setta sempre il pegasusq con parametri diversi , ormai uso quello io. voi?
    sto usando zzmoove con profilo ZaneZam Performance... con il Moderate mi si rallentava parecchio

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Io invece sto provando zanezam battery.... Cmq posso solo considerare nonostante zanezam relax si impalli un po è quello che mi fa durare di più la batteria.... Il moderate ciuccia molto di più!

Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Mi sono stufato dei processori sempre a palla e allora ho fatto un bel deep clean 2 e adesso tutto Ok.
    Quando ho montato la ROM jelly bean, ho provato l'NFC e funziona regolarmente, mentre con la archidroid no.
    Peccato, mi serve per timbrare e stampare ...
    DEVICE Huawei P20 Pro

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao Lorygia 74, ho provato proprio ora l'NFC, trasferendo dei file, singoli e multipli, tra S3 con Archidroid e S6: nessun problema, funziona bene. Che dire? Ho avvicinato moltissimo (quasi a contatto) il retro dei due terminali e tutto ha funzionato. Controlla che Android Beam sia attivato, in caso. Farò un'altra prova con un telefono diverso (non Samsung) e ti farò sapere.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 755 di 828 primaprima ... 255655705745753754755756757765805 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio