Vi ricordate il problema della lista chiamate effettuate e risposte in cui appariva numero sconosciuto??
Ebbene, vi confermo che accade solo con sim H3G... Ho appena cambiato operatore e per il momento ho 2 sim, una con numero H3G e una con TIM provvisorio; con TIM vedo chi ho chimato, con H3G no.
Vai a capire il motivo!!
albeatri (31-10-15)
Per passare da ArchiKernel a Boeffla, mi basta fare l'installazione del nuovo Kernel o devo partire da un kernel stock? Mi ricordate il Boeffla compatibile con Archidroid 3.1.4?!
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Puoi flashare direttamente il Boeffla, prendi l'ultima versione 4.0 alpha 17 per CM12.1 da questa pagina.
Ultima modifica di ste22032; 30-10-15 alle 20:20
Spoiler:
Elektrosphere (31-10-15)
Quando uscirà la nuova versione della rom?
Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!
Non si sa ancora nulla, non appena ci saranno delle novità vi farò sapere, continua a seguire il thread.
Si la puoi togliere, con il Boeffla è inutile. Elimina pure la cartella Synapse da /system/app, poi riavvia il telefono.
Ultima modifica di ste22032; 31-10-15 alle 10:29
Spoiler:
Elektrosphere (31-10-15),StrafattoDiAndroid (01-11-15)
Ragazzi, con il Boeffla credo che nel mio caso, i consumi siamo decisamente inferiori. Con ArchiKernel avevo il sistema operativo sempre primo in classifica (dei consumi), con 1 ora e 20 (minimo) di CPU, nonostante le prove delle impostazioni con Synapse. Con il Boeffla lo stesso valore è sui 35 minuti.
Notavo che mi consumava molto in WiFi.
Con il Boeffla le prestazioni (senza giochi, che non uso) sono identiche, e l'autonomia è tornata normale. 3 ore circa di schermo con uso medio (prima arrivavo, di media, a 1,30/2,10 ore).
Morale della favola, il mio telefono, con boeffa da un giorno, va già meglio che con archikernel tenuto da sempre.
Adesso vedrò i prossimi giorni come si comporta.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Una domanda se posso chiedere....
Ricordo con la vecchia archidroid 3.0.2 che tra Archikernel e boeffla poteva presentarsi il problema della fotocamera...che non andava a me no che si riavviasse il dispositivo o con l app restart camera, adesso mi chiedo....Se passò da Archikernel a Boeffla, (dato gli eccessivi consumi) rischio di avere ancora problemi? O ce stato un fix dalla base della cyano 12? Rispetto che sulla vecchia cyano 11 con KitKat? Scusa il papiro e grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''