Ragazzi, esiste un modo per far salvare le foto scattate da fotocamera sulla sd esterna? Grazie!
Ragazzi, esiste un modo per far salvare le foto scattate da fotocamera sulla sd esterna? Grazie!
Ultima modifica di wolf1012; 13-11-15 alle 15:02
Ragazzi anche a voi con la 3.1.5 il taskmanager lagga molto spesso?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Buongiorno a tutti! io ho la cyano unofficial di temasek v17.3 android 5.1.1, volevo sapere se flashando questa sopra la temasek senza effettuare i vari wipe (per evitare infiniti backup) poteva andare ugualmente.
Grazie in anticipo!
no... dalla prima pagina "note importanti" :
""Provenendo da AD 3.0.2 o da un’altra ROM, indipendentemente da quale essa sia, è fondamentale fare un full wipe. La ArchiDroid è abbastanza intelligente da rilevare se stessa durante l’installazione ed offrire la possibilità di un aggiornamento, ma questa opzione non dovrebbe essere utilizzata con le release principali. Il full wipe è necessario.""
Veg300 (13-11-15)
Si, accendi la fotocamera trascina il dito da sinistra verso destra e trovi le impostazioni foto o video e a destra un po più in basso il simbolo di impostazioni clicca la e trovi l'opzione di salvataggio su SD..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
imparerò anche io...
É un problema che non hanno tutti io ce l'ho ma dopo un deep clean e reinstallato la rom mi si é attenuato molto anche se un po é rimasto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
ragazzi, domanda abbastanza niubba...
posso installare archdroid tramite recovery standard oppure devo installare una recovery diversa prima dell'installazione?
cioè, pensavo di installare archdroid da recovery standard e poi tramite l'installer aroma (che dovrebbe essere integrato nel pacchetto) la recovery consigliata nelle faq...è possibile oppure sto dicendo una cavolata?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4