CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 774 di 828 primaprima ... 274674724764772773774775776784824 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,731 a 7,740 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max_smp_ Visualizza il messaggio
    visto che avevo reinstallato poche app, ho deciso di fare di nuovo il wipe
    Meglio così .

Quote Originariamente inviato da Veg300 Visualizza il messaggio
    Buonasera ho appena installato la rom! e non ho il segnale del campo completamente assente! suggerimenti please?
    Hai forse un modem di prima generazione? Avevo letto su XDA di un utente con lo stesso problema, che aveva poi risolto flashando un modem di seconda generazione. Riporta il codice che leggi in Impostazioni -> Info sul telefono -> Versione banda di base, così vediamo se è pre o post MG4.
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

"Versione banda di base" I9300XXEMC2

Ti prego aiutami

Ho tre come gestore telefonico
    Ultima modifica di Veg300; 14-11-15 alle 19:25

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Veg300 Visualizza il messaggio
    "Versione banda di base" I9300XXEMC2
    Ok, è di prima generazione, infatti MC2 è alfanumericamente precedente a MG4, fosse stato uguale o successivo sarebbe stato di seconda generazione (es MK6, NA8, OA1, etc..).

Dovresti provare ad installare un modem di seconda generazione, ad esempio il NEUGAO1 di H3G che utilizziamo in molti qua sul forum, sembra che per qualche motivo i modem di prima generazione non funzionino propriamente su base CM 12.x.

Per prima cosa, se ancora non lo avessi fatto, fai un backup della cartella EFS seguendo questa guida, poi installa semplicemente lo zip del modem da recovery senza wipe.

Fammi sapere se risolvi .
    Ultima modifica di ste22032; 14-11-15 alle 19:41
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Perfetto.. ho flashato da twrp il modem! e funziona tutto!

ti ringrazio molto mi hai salvato la vita

Androidiano

Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

è possibile convertire i file system/data/cache da EXT4->f2fs?
    inoltre è consigliabile farlo per installare questa rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una domanda: E' possibile con questa rom avere il launcher o almeno qualcosa che ci si avvicina alla touchwiz senza perdere in fluidità e prestazioni? Quello incluso non mi piace per niente.
    Nelle impostazioni prima di installarlo ho visto che si può impostare il launcher stock, ma ho provato e non me lo installa. Ne installa uno ma non c'entra nulla con quello stock di android.
    Ultima modifica di MSCFerrari; 15-11-15 alle 02:47

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MSCFerrari Visualizza il messaggio
    Una domanda: E' possibile con questa rom avere il launcher o almeno qualcosa che ci si avvicina alla touchwiz senza perdere in fluidità e prestazioni? Quello incluso non mi piace per niente.
    Nelle impostazioni prima di installarlo ho visto che si può impostare il launcher stock, ma ho provato e non me lo installa. Ne installa uno ma non c'entra nulla con quello stock di android.
    Sei sicuro? Il launcher stock mi sembra quello touchwiz versione lollipop 5.1.1... o almeno ci assomiglia...
    Ultima modifica di kmd; 15-11-15 alle 11:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sono passato alla 3.5 dalle precedenti 2 versioni. In quest'ultima che appare ottima come le precedenti non trovo più SYNAPSE. C'è un motivo particolare oppure è una anomalia ? Nel secondo caso lo devo scaricare dallo store ? E poi in quel caso come faccio ad applicare i settaggi di Archi ?

Grazie !

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    è possibile convertire i file system/data/cache da EXT4->f2fs?
    inoltre è consigliabile farlo per installare questa rom?
    La ROM dovrebbe supportare il f2fs, mentre ArchiKernel no, quindi dovresti innanzitutto installare un kernel che lo supporti, se non mi sbaglio c'è solo quello di arter97.

Ma comunque se ne parlava anche su XDA, il f2fs non è stabile e causa più problemi che benefici, quindi meglio se resti con l'ext4.

Quote Originariamente inviato da MSCFerrari Visualizza il messaggio
    Ovviamente con launcher stock si intende quello di CyanogenMod, non puoi installare la TouchWiz visto che richiede il relativo framework, compatibile solo con ROM Samsung.

Potresti applicare un tema per CM 12/12.1 che emula l'interfaccia proprietaria di Samsung, ma sarebbe comunque una brutta copia, abbastanza lontana dall'originale.

La mia idea è che se non puoi fare a meno della TouchWiz non dovresti installare ROM che non siano Samsung based, dove è impossibile avere le stesse caratteristiche.

Quote Originariamente inviato da framax1967 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono passato alla 3.5 dalle precedenti 2 versioni. In quest'ultima che appare ottima come le precedenti non trovo più SYNAPSE. C'è un motivo particolare oppure è una anomalia ? Nel secondo caso lo devo scaricare dallo store ? E poi in quel caso come faccio ad applicare i settaggi di Archi ?

Grazie !
    Se hai installato la ROM abbinata ad ArchiKernel, Synapse deve esserci per forza, non è normale che non ci sia. I settaggi li applichi proprio da questa applicazione.

Il problema potrebbe anche essere dovuto ad una installazione senza wipe, anche per il fatto che non verranno più rilasciati ulteriori aggiornamenti successivi alla AD 3.1.5, sarebbe meglio installare la ROM come si deve, cioè con full wipe.
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

@ste22032 una domanda. Siccome non sono l'unico che ha notato e lamentato del calo di ricezione, che per quanto riguarda dove vivo proprio non ci voleva, sai mica se nel futuro upgrade si parla di un miglioramento?
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Pagina 774 di 828 primaprima ... 274674724764772773774775776784824 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio