CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 776 di 828 primaprima ... 276676726766774775776777778786826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,751 a 7,760 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho notato (nei miei 2 giorni di utilizzo) che di base la CPU è settata a 1,6 GHz, quando nella ROM base è 1.4...potresti provare ad abbassare di poco la frequenza che in teoria non dovrebbe pesare troppo sulle prestazioni!

2.  
    Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Io ho problemi con la cpu. Mi consuma un sacco di batteria! Qualcuno sa come risolvere senza perdere prestazioni?
    Prova con zanezam battery.... Io uso quello su synapse e noto che la batteria dura un sacco di più

4. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

Elektrosphere (17-11-15)

Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi è da un po che non seguo la discussione, sono fermo alla 3.1.4 ed è una meraviglia... Volevo chiedervi se nella 3.1.5 ci sono problemi o bug particolari rispetto all'altra... Grazie..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    imparerò anche io...

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è da un po che non seguo la discussione, sono fermo alla 3.1.4 ed è una meraviglia... Volevo chiedervi se nella 3.1.5 ci sono problemi o bug particolari rispetto all'altra... Grazie..
    No, la 3.1.5 non ha alcun problema, gira alla perfezione come la build precedente e rispetto a quest'ultima offre principalmente sorgenti CyanogenMod e patch di sicurezza Android aggiornati.
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

leo82 (16-11-15)

Baby Droid L'avatar di DragonPower7UP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonPower7UP Visualizza il messaggio
    Questa è strana forte. Ieri vado a nanna col telefono messo tranquillo tranquillo in modalità offline perfettamente funzionante...stamattina mi sveglio e lo trovo spento. Cerco di riavviarlo e si incanta alla scritta iniziale. Vado in recovery e mi segnala che non è installato alcun sistema operativo . Provo a riflashare e...sorpresa, il telefono mi vede la SD completamente vuota, la inserisco nel pc e, oltre a non darmi niente, non me la fa neanche formattare o.o.
    Poi riattacco alla corrente il telefono e vedo magicamente che riparte il boot di archidroid, la prima volta si blocca, riavvio di nuovo e, magie delle magie, ritorna tutto al suo posto (dati nella SD inclusi). Inizio a pensare seriamente che il mio telefono sia posseduto
    Io non so se possa centrare qualcosa, però ho notato che ogni volta che apro Synapse appare il messaggio "Boot settings canceled" ecc ecc. Edit: non ho mai toccato niente lì dentro, da quando ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione di AD
    Qualcuno di voi ha avuto mai un problema simile? Suggerimenti? Grazie in anticipo...
    Aggiornamento. Si è ripresentato di nuovo il problema, nel log della TWRP (versione 2.8.7.0) vengono visualizzati una serie di errori:
    del tipo

E: Unable to find partition size for '/boot'
    E: Unable to find partition size for '/recovery'
    E: Primary block device '/dev/block/mmcblk0p12' for mount point '/data is not present!
    E: Unable to mount '/data'
    E: Unable to mount '/data/media folder.

E così via...Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile? vi prego help

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonPower7UP Visualizza il messaggio
    Aggiornamento. Si è ripresentato di nuovo il problema, nel log della TWRP (versione 2.8.7.0) vengono visualizzati una serie di errori:
    del tipo

E: Unable to find partition size for '/boot'
    E: Unable to find partition size for '/recovery'
    E: Primary block device '/dev/block/mmcblk0p12' for mount point '/data is not present!
    E: Unable to mount '/data'
    E: Unable to mount '/data/media folder.

E così via...Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile? vi prego help
    Puoi controllare se la batteria presenta dei rigonfiamenti o comunque delle anomalie?

Ti spiego, una interruzione improvvisa dell'alimentazione dovuta al cedimento della batteria può causare la corruzione della tabella delle partizioni (i messaggi di errore riportati dalla recovery indicano proprio questo) e nel caso peggiore anche un danno permanente all'eMMC, cioè alla memoria flash. In questa situazione ci sarebbe purtroppo ben poco da fare, l'intera scheda madre andrebbe sostituita, ecco perché dicevo che è il caso peggiore, quello più sfortunato.

Comunque, visto che noi siamo ottimisti, il mio suggerimento è quello di procedere con un deep clean 2. È la procedura di ripristino più profonda che esiste, il file PIT consente infatti di ricreare il file system e quindi la tabella delle partizioni, segui la variante per modem MG4 e successivi che trovi in questo post.

Incrocia le dita affinché la procedura vada a buon fine e aggiornami non appena hai novità .
    Spoiler:

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (17-11-15),DragonPower7UP (18-11-15),morfeo110 (18-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

raga che navigatore usate su questa rom...? oltre a google maps....

Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ieri ho provato a flashare la 3.1.5 venendo dalla 3.1.4 con tutti i wipe del caso. la rom si è installata con successo. reinstallo tutte le app con il playstore, setto il tel, e tutto va bene. ad un certo punto mi si blocca, riavvio e da li non si è caricato più il sistema operativo, mi andava sempre in bootloop. ho provato 3 o 4 volte finche non ho deciso di forzare la recovery e reinstallare la 3.1.4. secondo voi cosa è successo?
    ora sto riscaricando la rom per vedere se magari era colpa dello zip (che avevo scaricato dall'app di archidroid), puo essere una soluzione?
    Grazie

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    raga che navigatore usate su questa rom...? oltre a google maps....
    Sygic, è un navigatore offline.

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri ho provato a flashare la 3.1.5 venendo dalla 3.1.4 con tutti i wipe del caso. la rom si è installata con successo. reinstallo tutte le app con il playstore, setto il tel, e tutto va bene. ad un certo punto mi si blocca, riavvio e da li non si è caricato più il sistema operativo, mi andava sempre in bootloop. ho provato 3 o 4 volte finche non ho deciso di forzare la recovery e reinstallare la 3.1.4. secondo voi cosa è successo?
    ora sto riscaricando la rom per vedere se magari era colpa dello zip (che avevo scaricato dall'app di archidroid), puo essere una soluzione?
    Grazie
    Si, ripeti tutto da capo con installazione ultra pulita: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6354537
    Spoiler:

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

KAPPA79 (18-11-15),morfeo110 (18-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Successo anche a me. Ho riflashato
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Pagina 776 di 828 primaprima ... 276676726766774775776777778786826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio