Grazie per la risposta![]()
Per il pad della ps3 ho trovato una giuda che spiega come usarlo però mi resta il dubbio per il DLNAse qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere
![]()
Ragazzi ho un po di problemi, i led si vedono un po più scuri del solito, la batteria dura poco e quando riavvio scende di percentuale, per il resto ottima ROM!
Ultima cosetta come posso cambiare il tasto pulisci attività recenti? E metterlo al centro? Con un icona diversa, non mi dite di provare con Gravity perche non funziona, ne aggiunge un'altro e non funziona comunque.
Poi per i led, di notifiche, in carica come posso scaricare un app che ha le stesse impostazioni del firmware originale dell'S3? In pratica mi si vedono un po più scuri, male non chiari come siamo abituati a vederli, quando vado su Impo, display e luci, e setto da li, si vede benissimo tipo il Rosso, una volta applicato il colore si rivede male.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per il LED di notifica se hai installato ArchiKernel ti basta aprire Synapse, spostarti nella sezione LEDs e aumentare l'intensità con il relativo slider.
Mentre per cambiare la posizione del tasto che chiude tutte le app recenti non saprei, mi dispiace. Sicuramente devi ricorrere a qualche modulo Xposed, ma visto che preferisco non usarlo, non ti so dire a quale di preciso.
Spoiler:
ho fatto un reset dati di fabbrica dal menu opzioni della archidroid, il cellulare si è riavviato e mi si è piantato sulla schermata iniziale "teamwin" che lampeggia e non si schioda. Il telefono entra in download mode, infatti ho provato a riflashare la twrp con odin ma non è servito a niente. come posso risolvere??
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Ultima modifica di kmd; 02-12-15 alle 21:47
BigTony (02-12-15)
Puoi indicarmi gentilmente una guida? Non vorrei perdere l imei o brikkare il telefono.
Inoltre stavo pensando di rifare la procedura del root e flashare un'altra recovery con odin, tipo la cwm, visto che il flash della twrp è andato a buon fine ma non si schioda dalla schermata iniziale. Secondo te può funzionare o rischio di fare più danni?
Ultima modifica di kmd; 02-12-15 alle 21:51 - Motivo: quote sistemato
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
BigTony (02-12-15)
Ragazzi da un po' di tempo di tanto in tanto mi si presenta uno strano problema. Senza nessun apparente motivo le cpu vanno tutte al massimo 1600 e non c'è verso di farle tornare a valori normali a meno che non si spegne il cellulare o andare su synapse e mettere offline le tre cpu e poi tutto riva normale.... A qualcuno è capitato?
Reinstalla l'ultima versione di AK, la 2.1 già inclusa nello zip della ArchiDroid 3.1.5, la trovi qua.
Lo script di installazione formatta per bene anche i dati di Synapse e questo dovrebbe essere sufficiente per sistemare il problema con le frequenze delle CPU.
Spoiler:
zidane1980 (02-12-15)