CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 790 di 828 primaprima ... 290690740780788789790791792800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,891 a 7,900 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    @Cristian16228 mi spiace non nè ho idea ... Non ho mai provato ... però so che su google (ad esempio scrivendo "utilizzare pad s3 su android") ci sono molte guide ... però non so se vadano o no ... per il DLNA neanche ho provato
    Grazie per la risposta
    Per il pad della ps3 ho trovato una giuda che spiega come usarlo però mi resta il dubbio per il DLNA se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere

2.  
    Androidiano L'avatar di Andresr

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un po di problemi, i led si vedono un po più scuri del solito, la batteria dura poco e quando riavvio scende di percentuale, per il resto ottima ROM!
    Ultima cosetta come posso cambiare il tasto pulisci attività recenti? E metterlo al centro? Con un icona diversa, non mi dite di provare con Gravity perche non funziona, ne aggiunge un'altro e non funziona comunque.
    Poi per i led, di notifiche, in carica come posso scaricare un app che ha le stesse impostazioni del firmware originale dell'S3? In pratica mi si vedono un po più scuri, male non chiari come siamo abituati a vederli, quando vado su Impo, display e luci, e setto da li, si vede benissimo tipo il Rosso, una volta applicato il colore si rivede male.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andresr Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un po di problemi, i led si vedono un po più scuri del solito, la batteria dura poco e quando riavvio scende di percentuale, per il resto ottima ROM!
    Ultima cosetta come posso cambiare il tasto pulisci attività recenti? E metterlo al centro? Con un icona diversa, non mi dite di provare con Gravity perche non funziona, ne aggiunge un'altro e non funziona comunque.
    Poi per i led, di notifiche, in carica come posso scaricare un app che ha le stesse impostazioni del firmware originale dell'S3? In pratica mi si vedono un po più scuri, male non chiari come siamo abituati a vederli, quando vado su Impo, display e luci, e setto da li, si vede benissimo tipo il Rosso, una volta applicato il colore si rivede male.
    Per il LED di notifica se hai installato ArchiKernel ti basta aprire Synapse, spostarti nella sezione LEDs e aumentare l'intensità con il relativo slider.

Mentre per cambiare la posizione del tasto che chiude tutte le app recenti non saprei, mi dispiace. Sicuramente devi ricorrere a qualche modulo Xposed, ma visto che preferisco non usarlo, non ti so dire a quale di preciso.
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

ho fatto un reset dati di fabbrica dal menu opzioni della archidroid, il cellulare si è riavviato e mi si è piantato sulla schermata iniziale "teamwin" che lampeggia e non si schioda. Il telefono entra in download mode, infatti ho provato a riflashare la twrp con odin ma non è servito a niente. come posso risolvere??
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    ho fatto un reset dati di fabbrica dal menu opzioni della archidroid, il cellulare si è riavviato e mi si è piantato sulla schermata iniziale "teamwin" che lampeggia e non si schioda. Il telefono entra in download mode, infatti ho provato a riflashare la twrp con odin ma non è servito a niente. come posso risolvere??
    fai così
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7082571
    Ultima modifica di kmd; 02-12-15 alle 21:47

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

BigTony (02-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Puoi indicarmi gentilmente una guida? Non vorrei perdere l imei o brikkare il telefono.
    Inoltre stavo pensando di rifare la procedura del root e flashare un'altra recovery con odin, tipo la cwm, visto che il flash della twrp è andato a buon fine ma non si schioda dalla schermata iniziale. Secondo te può funzionare o rischio di fare più danni?
    Ultima modifica di kmd; 02-12-15 alle 21:51 - Motivo: quote sistemato
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Puoi indicarmi gentilmente una guida? Non vorrei perdere l imei o brikkare il telefono.
    Inoltre stavo pensando di rifare la procedura del root e flashare un'altra recovery con odin, tipo la cwm, visto che il flash della twrp è andato a buon fine ma non si schioda dalla schermata iniziale. Secondo te può funzionare o rischio di fare più danni?
    ho editato il mio precedente post... segui i consigli di ste22032

10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

BigTony (02-12-15)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi da un po' di tempo di tanto in tanto mi si presenta uno strano problema. Senza nessun apparente motivo le cpu vanno tutte al massimo 1600 e non c'è verso di farle tornare a valori normali a meno che non si spegne il cellulare o andare su synapse e mettere offline le tre cpu e poi tutto riva normale.... A qualcuno è capitato?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da un po' di tempo di tanto in tanto mi si presenta uno strano problema. Senza nessun apparente motivo le cpu vanno tutte al massimo 1600 e non c'è verso di farle tornare a valori normali a meno che non si spegne il cellulare o andare su synapse e mettere offline le tre cpu e poi tutto riva normale.... A qualcuno è capitato?
    Reinstalla l'ultima versione di AK, la 2.1 già inclusa nello zip della ArchiDroid 3.1.5, la trovi qua.

Lo script di installazione formatta per bene anche i dati di Synapse e questo dovrebbe essere sufficiente per sistemare il problema con le frequenze delle CPU.
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

zidane1980 (02-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    La situazione della batteria ha raggiunto livelli critici.
    Ho provato a smanettare un po' con i vari governor (ho provato qualcheprofilo Zanezam, ma l'unico risultato tangibile è stata una diminuzione della fluidità del dispositivo).
    Premetto che ho installato l'ulitma versione dell'app di Facebook (scaricandola da uno store non ufficiale, perchè dal Play Store l'installazione non andava a buon fine) e l'impressione (che è solo un'impressione non supportata dai dati però) è che abbia contribuito non poco all'aumento dei consumi (e ad una dimnuzione della fluidità generale), nonostante sia stata Greenifyzzata.
    Sono ancora alla versione 3.1.4 ma con la nuova installazione della 3.1.5 volevo capire come migliorare definitivamente la situazione perchè così la batteria arriva a malapena all'ora di pranzo.
    Spoiler:
    Scusate se riposto, ma ho paura che sia passato inosservato.

Pagina 790 di 828 primaprima ... 290690740780788789790791792800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio