CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 802 di 828 primaprima ... 302702752792800801802803804812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,011 a 8,020 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Sono sull'ultima versione stabile 3.1.5, ma purtroppo, anche provando vari governor, in alcuni momenti il cell si pianta pesantemente (per poi essere fluido per il resto del tempo).
    Prima di passare ad altro (pensavo alla CM13), per mancanza di tempo, pensavo di provare il kernel boeffla.
    Potete darmi alcune dritte a riguardo?
    Anzitutto: la versione è quella per S3 con CM 12.1, giusto? Dovrebbe essere quella che ha come nome file questo:
    boeffla-kernel-4.0-alpha19-CM12.1-NG-i9300.recovery.zip
    Giusto?

Poi per il flash che procedura bisogna seguire?
    Ok: si va in recovery e si flasha da lì, ma sono consigliate altre operazioni (tipo wipe) prima e/o dopo?

Grazie mille!
    Si, la versione che dici è quella giusta. Flasha semplicemente lo zip da recovery senza wipe.

Quote Originariamente inviato da stekuz Visualizza il messaggio
    Con questa rom si è risolto il problema del bluetooth ?
    Perché' sull'ultima che usavo (sempre basata su cm12.1) quando connettevo il cellulare alla radio tramite bluetooth crashava e si riavviava il cellulare..
    A me non dà problemi, è stata implementata una modifica nel kernel che mantiene sempre attive almeno 2 CPU quando lo schermo è spento ma il telefono in uso, ad esempio durante lo streaming audio Bluetooth, e questo dovrebbe aver risolto il problema, anche se è una cosa che non ha mai funzionato bene in ROM non Samsung based.

Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda un po' stupida
    Qualcuno di voi sa se questa ROM da problemi di microfono? Perchè alcuni vocali su whatsapp e affini o in chiamate a volte non di sente nulla.. C'è un'app o un test per sapere se il microfono sta partendo?
    Potrebbe dare alcuni problemi (fruscii, rumori di sottofondo, etc.) con il kernel stock, ma se ne installi uno modificato come ArchiKernel o Boeffla puoi regolare la sensibilità del microfono come preferisci, tramite le relative app.
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

morfeo110 (02-01-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Potrebbe dare alcuni problemi (fruscii, rumori di sottofondo, etc.) con il kernel stock, ma se ne installi uno modificato come ArchiKernel o Boeffla puoi regolare la sensibilità del microfono come preferisci, tramite le relative app.
    Ciao e grazie per la risposta il mio problema è che ogni tanto non funziona e gli audio di whatsapp, ad esempio, non si sentono

Androidiano L'avatar di robytotem

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti è un pò che uso questa 3.1.5 e mi trovo molto bene dopo aver aggiustato un pò di cose...

L'unica cosa che non mi da pace è questo, ve lo scrivo in modo che se qualcuno ha avuto lo stesso problema magari mi può suggerire come risoverlo: tutte le volte che ricevo una telefonata e non ho potuto rispondere, mi compare la notifica della telefonata non risposta in alto con l'immagine di una cornetta con un freccia che gli rimbalza...ok...
    abbasso il pannello in alto delle notifiche, vedo la "Chiamata senza risposta", se ci premo sopra per richiamara la persona, sembra che sta per partire la chiamata ma invece, va in crash la schermata e mi scrive: "L'applicazione Dialer si è bloccata in modo anomalo."

Da cosa può dipendere e come lo risolvo secondo voi???

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato l'ultima versione e mi sembra di notare un abbassamento del livello di ricezione. Si può cambiare il modem? dove posso trovarli eventualmente?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geoclabri Visualizza il messaggio
    ho installato l'ultima versione e mi sembra di notare un abbassamento del livello di ricezione. Si può cambiare il modem? dove posso trovarli eventualmente?
    si può cambiare il modem...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    naturalmente cerca nelle pagine interne ed usa i più recenti...

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

robytotem (04-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ragazzi non trovo la procedura di installazione Xd qualcuno può indicarmela?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlastFlame Visualizza il messaggio
    ragazzi non trovo la procedura di installazione Xd qualcuno può indicarmela?
    Segui questa, comprende anche la formattazione della memoria interna che non è obbligatoria, ma consigliata per eliminare eventuali file spazzatura in essa contenuti.
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

BlastFlame (04-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Segui questa, comprende anche la formattazione della memoria interna che non è obbligatoria, ma consigliata per eliminare eventuali file spazzatura in essa contenuti.
    più che altro mi serviva una guida sulla giusta procedura da seguire dopo quella che mi hai passato tu :/ vorrei fare la Personalizzata ma molte voci non le conosco per questo
    Ultima modifica di BlastFlame; 04-01-16 alle 17:06

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlastFlame Visualizza il messaggio
    più che altro mi serviva una guida sulla giusta procedura da seguire dopo quella che mi hai passato tu :/ giusto per capire meglio quale delle varie installazioni seguire
    Se è la prima volta che installi la ArchiDroid o comunque provieni da una qualsiasi altra ROM e di conseguenza dovrai eseguire una installazione pulita, scegli in AROMA la modalità di installazione personalizzata, in modo da poter configurare molti aspetti della AD. Si tratta comunque di scelte soggettive che variano da utente a utente, ma se vuoi puoi utilizzare il mio profilo come riferimento
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Appena flashata la 3.1.5 dopo full wipe. Installato archikernel. Permessi di root attivi (app e adb).
    Quando apro Synapse mi dice no UCI support detected.

Pagina 802 di 828 primaprima ... 302702752792800801802803804812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio