Anch'io uso quel profilo e non mi da rallentamenti o impuntamenti... sempre da synapse in sound, spuntando il boeffla sound, ho aumentato un po' i valori in Speakers e Micropfone ...
matty0911 (09-01-16)
Ciao a Tutti. Avrei una domanda. Uso la archidroid 3.1.5 e vorrei installare un tema per CM12 (G4 theme). Sapete se può dare problemi? La archidroid se non sbaglio e basata su CM 12.1. Inoltre uso il nova launcher prime. Potrebbe dare problemi a vostro parere?
Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
trekker2003 (09-01-16)
La fotocamera continua ad andare in crash... Come risolvo? Ho già tentato con il terminare l'applicazione dalla gestione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga sto impazzendo, come imposto il salvataggio delle foto su SD esterna?
ha iniziato a comparirmi l'errore del play service che crasha (versione 3.1.5) ho riflashato facendo anche il wipe data.
Dopo aver reinstallato tutto etc il telefono si riavvia e non si accende più, bloccato sulla scritta Samsung.
Entro in recovery e vedo che ci sono un sacco di errori. Praticamente non riesce a montare nessuna partizione e quindi non posso flashare perchè non legge neanche la microsd.
Provo a fare il flash con Odin? o devo buttarlo via?
Ho messo questa flash al mio cellulare e a quello della mia fidanzata. A me è tutto perfetto, a lei invece no.. Si scalda e andando a vedere i dati della cpu gli va a 1600.
Cpu min è settata chiaramente a 200 mentre cpu max a 1600.
Quale può essere il problema?
Ultima modifica di devil88bg; 11-01-16 alle 11:50