Può darsi che non va in deep sleep, prova a fare un dalvik cache da recovery.
grisubs (18-01-16)
Salve ragazzi, avrei un paio di info da chiedervi, sperando in una soluzione.
Innanzitutto sono passato alla 3.1.5 da qualche mese con deepclean e nonostante tutto lamento di un problema fastidiosissiimo.
Avvolte capita che le app aperte, o giochi che siano, spesso si chiudono senza nessun particolare errore, semplicemente si chiudono. L'unico a darmi errore è il browser Stock, che appena aperto, digito qualcosa e poi mi si chiude subito con relativo messaggio pop up di errore.
questo diventa fastidioso se ogni volta che si apre l'app questa si richiude dopo un po, l'unica cosa che ho potuto constatare è che riavviando, per un po questo problema non si presenta.
Ho gia provato con il wipe cache e dalvik ma non ho risolto nulla, anzi, mi è capitato due volte di ritrovarmi il cell in riavvio improvviso come nella vecchia 3.1.3 , e anche con quella versione avvolte le app si chiudevano.
Ora mi chiedo, come mai succede questo? dipende dal runtime ART che è stato iimplementato? con la versione kitkat non avevo di questi problemi. ce una motivazione...e a sua volta, una soluzione?
So anche che ormai la Archidroid è arrivata al capolina con gli aggiornamenti, e che Justarchi o Ste ormai sono passati alla cyano13, mi consigliate lo stesso passaggio? o aspetto ancora un po? scusate per il papiro e spero in una risposta! Grazie in Anticipo.
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Dispiace contraddirti ma ho gia provato a cambiare governator e non ho risolto nulla, da zzmove a pegasus ecc...altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Anche a me da un paio di giorni l'ultima stabile stá dando dei svarioni!! Si blocca in continuo a volte trovo il telefono spento. Esprimo un mio pensiero, forse la stabile più performante era la kitkat!!
ragazzi ho notato che da quando son passato la ricezione delle chiamate e la linea in generale è peggiorata .COsa devo fare?
Non è normale che sono partito con la batteria al 100%, sto usando il telefono solo da un'ora e ho gia la batteria al 74%.
Cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App