CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 817 di 828 primaprima ... 317717767807815816817818819827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,161 a 8,170 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ste22032, quando si fa il reflash della ROM per scegliere se installare le gapps o le applicazioni stock, hai detto che non serve cancellare il chace e il dalvik. Ma quando l'installer mi rileva la ROM già installata che faccio ricarico i dati o li cancello?

  2.  
  3. #8162
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elendil Visualizza il messaggio
    Ciao ste22032, quando si fa il reflash della ROM per scegliere se installare le gapps o le applicazioni stock, hai detto che non serve cancellare il chace e il dalvik. Ma quando l'installer mi rileva la ROM già installata che faccio ricarico i dati o li cancello?
    Ciao, hai detto bene non serve fare wipe manualmente, ci pensa l'installer a fare quelli necessari.

    Immagino tu ti riferisca a questo messaggio: "ArchiDroid rilevata sul device. Eseguire il wipe data a prescindere?", giusto? Se la risposta è sì, tu rispondi "No" ( ), altrimenti ti cancella tutte le app installate.
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Elendil (12-03-16)

  5. #8163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai detto bene non serve fare wipe manualmente, ci pensa l'installer a fare quelli necessari.

    Immagino tu ti riferisca a questo messaggio: "ArchiDroid rilevata sul device. Eseguire il wipe data a prescindere?", giusto? Se la risposta è sì, tu rispondi "No" ( ), altrimenti ti cancella tutte le app installate.
    Sì esatto, mi riferivo proprio a quel messaggio. Ora ci provo.

    Un'altra domanda: ora che Google ha messo disponibile sullo store l'app Orologio, c'è un modo per sostituirla con l'app di sistema Clock L, cancellando quest'ultima?
    Ultima modifica di kmd; 13-03-16 alle 16:57 - Motivo: uniti post consecutivi

  6. #8164
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elendil Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda: ora che Google ha messo disponibile sullo store l'app Orologio, c'è un modo per sostituirla con l'app di sistema Clock L, cancellando quest'ultima?
    Il modo c'è, basta che con un file manager root ti rechi nel relativo percorso nella partizione di sistema ed elimini l'apk. Ma comunque non avrebbe senso farlo visto che l'orologio già incluso nella AD è praticamente lo stesso che trovi nel Play Store, con le stesse funzioni (DeskClock). LockClock fornisce invece il widget.
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Elendil (12-03-16)

  8. #8165
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato questa Rom e mi trovo veramente bene ho solo alcune domande stupide sicuramente dettate dal fatto che sono sempre rimasto su Ron con base samsung.

    1. È normale che appena acceso il telefono dopo circa 1 minuto il menù a tendina in alto non mi risponde e devo chiudere e riaccendere lo schermo ?
    2. Non mi piace la funzione che se ho il telefono a schermo spento quando ho delle notifiche o di Whatsapp o altro il display si accende x qualche secondo e poi si spegne. Non riesco a trovare l'opzione per disattivarlo.
    3. Per riprodurre i miei mp3 utilizzo Poweramp che funziona bene. Per riprodurre al volo degli mp3 sul mio televisore usavo su Android 4.4 l'app predefinita "lettore musicale" e da qui avviavo la riproduzione remota. Qui che app posso usare? Non c'è sul playstore già controllato.

    Per il resto sono rimasto veramente stupito di come è fluida questa Rom sembra veramente un altro telefono !
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  9. #8166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho installato questa Rom e mi trovo veramente bene ho solo alcune domande stupide sicuramente dettate dal fatto che sono sempre rimasto su Ron con base samsung.

    1. È normale che appena acceso il telefono dopo circa 1 minuto il menù a tendina in alto non mi risponde e devo chiudere e riaccendere lo schermo ?
    2. Non mi piace la funzione che se ho il telefono a schermo spento quando ho delle notifiche o di Whatsapp o altro il display si accende x qualche secondo e poi si spegne. Non riesco a trovare l'opzione per disattivarlo.
    3. Per riprodurre i miei mp3 utilizzo Poweramp che funziona bene. Per riprodurre al volo degli mp3 sul mio televisore usavo su Android 4.4 l'app predefinita "lettore musicale" e da qui avviavo la riproduzione remota. Qui che app posso usare? Non c'è sul playstore già controllato.

    Per il resto sono rimasto veramente stupito di come è fluida questa Rom sembra veramente un altro telefono !
    Provo a risponderti punto per punto:
    1. Questo difetto del menù a tendina non me l'ha mai fatto, però l'applicazione fotocamera inizialmente non mi partiva, ho dovuto riavvire il telefono. Questo perchè la ROM ha bisogno di stabilizzarsi, prova a riavviare.
    2. La funzione di cui parli si chiama "Display Ambient" e se non ti piace puoi disattivarla andando in "impostazioni", "Display & Luci".
    3. Sulla riproduzione della musica su televisore non saprei come aiutarti, io uso Google Play Music e mi trovo bene. Mi spiace non essere esaustivo su quest'ultimo punto.

  10. #8167
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elendil Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti punto per punto:
    1. Questo difetto del menù a tendina non me l'ha mai fatto, però l'applicazione fotocamera inizialmente non mi partiva, ho dovuto riavvire il telefono. Questo perchè la ROM ha bisogno di stabilizzarsi, prova a riavviare.
    2. La funzione di cui parli si chiama "Display Ambient" e se non ti piace puoi disattivarla andando in "impostazioni", "Display & Luci".
    3. Sulla riproduzione della musica su televisore non saprei come aiutarti, io uso Google Play Music e mi trovo bene. Mi spiace non essere esaustivo su quest'ultimo punto.
    Ti ringrazio molto per l'aiuto, gentilissimo

    Mi rimane solo da trovare un lettore musicale per riprodurre sul mio TV i brani musicali.
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  11. #8168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma a voi quanto dura la batteria??
    io 3 ore con
    clock 1.1ghz
    governor zzmove con battery plus
    GPU clock max 553mhz
    con l'archikernel

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #8169
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma come mai mi risultano solo 4GB di memoria libera se da un controllo, ci sono, esagerando 1,20GB occupati su 11,35??

    Dovrei avere 10GB liberi, non 4. Ho fatto il deep reset e installazione pulita, ma la situazione non cambia.

    Come mai dentro la cartella "emulated" le due cartelle "0" e "legacy", sono uguali? Si può cancellare qualcosa?

    SolidExplorer, come si vede dall'immagine, mi scrive che più di 6GB sono occupati da altro. Ma da cosa?

    Spoiler:
    Ultima modifica di Elektrosphere; 18-03-16 alle 17:55
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  13. #8170
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho un altra domanda: per caso qualcuno con questa rom utilizza il noto lettore musicale Poweramp ? Se si ve le scarica a voi le copertine di un brano ? A me fa la ricerca ma non me ne trova più, provato già a reinstallare completamente l'app ma niente, potrebbe essere la rom ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Pagina 817 di 828 primaprima ... 317717767807815816817818819827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy