raga all'improvviso il mio S3 con archidroid scalda tantissimo e la batteria dura 2 ore....cosa può essere? come risolvo e cosa posso fare considerando che ho solo il cellullare e basta? non posso usare il pc per il momento.
GRAZIE
raga all'improvviso il mio S3 con archidroid scalda tantissimo e la batteria dura 2 ore....cosa può essere? come risolvo e cosa posso fare considerando che ho solo il cellullare e basta? non posso usare il pc per il momento.
GRAZIE
@ste ho notato che alcuni utenti lamentano problemi alla fotocamera (io solo se apro e chiudo la camera velocemente 3/4 volte o la apro tramite instagram o snapchat) per risolvere basta usare questa per risolvere, ha anche il widget per velocizzare il tutto...perche non la metti all indice della guida? https://play.google.com/store/apps/d...estarter&hl=it
Di colpo dopo un riavvio forzato a causa di un blocco di un gioco mi spunta in continuazione il messaggio "Il processo com.google.process.gapps si è interrotto". C'è una soluzione rapida e indolore?
Prove già effettuate: reset play store, play service, google service framework svuotata cache con esito negativo.
Device: LG G4 H815 EU
Ho flashato la "twrp-3.0.2-1-i9300.img" tramite odin 3.11 in Samsung S3 i9300 con firmware di stock e come risultato mi da :
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
con la scritta in verde PASS , quindi mi fa pensare che sia andato tutto bene.
quindi riavvio il cellulare in recovery e vedo questo :
E mi sembra tutto come prima... La recovery twrp non dovrebbe avere questa interfaccia! Cosa posso fare? =S
![]()
Ultima modifica di Chaotic; 13-07-16 alle 21:15
Infatti è ancora la recovery stock, non la TWRP.
Fai così, riapri Odin per ripetere la procedura di flash, ma questa volta togli la spunta da "Auto reboot" (menù Options), poi avvia il flash della recovery e quando vedrai la scritta "Removed", stacca il cavo USB dal telefono e togli la batteria, poi reinseriscila e controlla la recovery, dovresti ora ritrovarti la TWRP.
Ultima modifica di ste22032; 13-07-16 alle 21:37
Spoiler:
Chaotic (13-07-16)
Ti ringrazio per la risposta velocissima!
Ho fatto come hai detto ed ha funzionato anche se non è comparsa la scritta "Removed" levando la spunta di "Auto reboot", ho lo stesso rimosso il cavo usb dopo aver aspettato qualche minuto, ho staccato la batteria e reinserita ed ha funzionato!! Anche se ho avuto ulteriori complicazioni ma sono riuscito a risolvere.
Grazie mille =)
ste22032 (13-07-16)
Ok mi sa che ho cantato vittoria troppo presto!
Ho già flashato questa ROM sempre su un i9300 e non mi ha dato NESSUN problema!
Ora è sorto un nuovo problema :
Non funzionavano i dati mobili 3g e quindi per provare a risolvere ho riavviato il device e non si è più acceso, mi fa un processo di "Ottimizzazione applicazione 1-92" e poi compare la scritta finale "Avvio applicazioni" e rimane bloccato... Dopo qualche minuto si "sblocca" e rinizia da capo e continua in loop.
Cosa posso fare?
![]()
Chaotic (14-07-16)