CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 823 di 828 primaprima ... 323723773813821822823824825 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,221 a 8,230 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga all'improvviso il mio S3 con archidroid scalda tantissimo e la batteria dura 2 ore....cosa può essere? come risolvo e cosa posso fare considerando che ho solo il cellullare e basta? non posso usare il pc per il momento.
    GRAZIE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tidusse Visualizza il messaggio
    raga all'improvviso il mio S3 con archidroid scalda tantissimo e la batteria dura 2 ore....cosa può essere? come risolvo e cosa posso fare considerando che ho solo il cellullare e basta? non posso usare il pc per il momento.
    GRAZIE
    che clock hai? che governo? e poi ti tocca undervoltare la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@ste ho notato che alcuni utenti lamentano problemi alla fotocamera (io solo se apro e chiudo la camera velocemente 3/4 volte o la apro tramite instagram o snapchat) per risolvere basta usare questa per risolvere, ha anche il widget per velocizzare il tutto...perche non la metti all indice della guida? https://play.google.com/store/apps/d...estarter&hl=it

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Di colpo dopo un riavvio forzato a causa di un blocco di un gioco mi spunta in continuazione il messaggio "Il processo com.google.process.gapps si è interrotto". C'è una soluzione rapida e indolore?
    Prove già effettuate: reset play store, play service, google service framework svuotata cache con esito negativo.
    Device: LG G4 H815 EU

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho flashato la "twrp-3.0.2-1-i9300.img" tramite odin 3.11 in Samsung S3 i9300 con firmware di stock e come risultato mi da :
    <OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
    con la scritta in verde PASS , quindi mi fa pensare che sia andato tutto bene.
    quindi riavvio il cellulare in recovery e vedo questo :

E mi sembra tutto come prima... La recovery twrp non dovrebbe avere questa interfaccia! Cosa posso fare? =S

Ultima modifica di Chaotic; 13-07-16 alle 21:15

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chaotic Visualizza il messaggio
    Ho flashato la "twrp-3.0.2-1-i9300.img" tramite odin 3.11 in Samsung S3 i9300 con firmware di stock e come risultato mi da :
    All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
    con la scritta in verde PASS , quindi mi fa pensare che sia andato tutto bene.
    quindi riavvio il cellulare in recovery e vedo questo :

E mi sembra tutto come prima... La recovery twrp non dovrebbe avere questa interfaccia! Cosa posso fare? =S
    Infatti è ancora la recovery stock, non la TWRP.

Fai così, riapri Odin per ripetere la procedura di flash, ma questa volta togli la spunta da "Auto reboot" (menù Options), poi avvia il flash della recovery e quando vedrai la scritta "Removed", stacca il cavo USB dal telefono e togli la batteria, poi reinseriscila e controlla la recovery, dovresti ora ritrovarti la TWRP.
    Ultima modifica di ste22032; 13-07-16 alle 21:37
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Chaotic (13-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta velocissima!
    Ho fatto come hai detto ed ha funzionato anche se non è comparsa la scritta "Removed" levando la spunta di "Auto reboot", ho lo stesso rimosso il cavo usb dopo aver aspettato qualche minuto, ho staccato la batteria e reinserita ed ha funzionato!! Anche se ho avuto ulteriori complicazioni ma sono riuscito a risolvere.

Grazie mille =)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Chaotic per il post:

ste22032 (13-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ok mi sa che ho cantato vittoria troppo presto!
    Ho già flashato questa ROM sempre su un i9300 e non mi ha dato NESSUN problema!

Ora è sorto un nuovo problema :
    Non funzionavano i dati mobili 3g e quindi per provare a risolvere ho riavviato il device e non si è più acceso, mi fa un processo di "Ottimizzazione applicazione 1-92" e poi compare la scritta finale "Avvio applicazioni" e rimane bloccato... Dopo qualche minuto si "sblocca" e rinizia da capo e continua in loop.
    Cosa posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chaotic Visualizza il messaggio
    Ok mi sa che ho cantato vittoria troppo presto!
    Ho già flashato questa ROM sempre su un i9300 e non mi ha dato NESSUN problema!

Ora è sorto un nuovo problema :
    Non funzionavano i dati mobili 3g e quindi per provare a risolvere ho riavviato il device e non si è più acceso, mi fa un processo di "Ottimizzazione applicazione 1-92" e poi compare la scritta finale "Avvio applicazioni" e rimane bloccato... Dopo qualche minuto si "sblocca" e rinizia da capo e continua in loop.
    Cosa posso fare?
    Riavvia in recovery tenendo premuti i tasti power + home + volume sù per qualche secondo, fai un wipe system e reinstalla la ROM, non perdi dati. Dovrebbe ripartire, strano che abbia fatto così..
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Chaotic (14-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Riavvia in recovery tenendo premuti i tasti power + home + volume sù per qualche secondo, fai un wipe system e reinstalla la ROM, non perdi dati. Dovrebbe ripartire, strano che abbia fatto così..
    Grazie di nuovo per la tua risposta.
    Perdo anche i dati delle app installate? Perché in tal caso dovrei copiarmi un file "user_data.bin" di un'app

Pagina 823 di 828 primaprima ... 323723773813821822823824825 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio