CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 655 di 828 primaprima ... 155555605645653654655656657665705755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,541 a 6,550 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6541
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapfuturistico Visualizza il messaggio
    E se volessi cambiare i colori della notification bar o mettere la data vicino all'orologio centrale? Esiste qualcosa di alternativo a Gravity exposed? E a Greenfy?
    1) Ci sono i temi
    2) È proprio necessario?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudìoS3 per il post:

    rapfuturistico (30-08-15)

  3.  
  4. #6542
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Il principale bug di questo aggiornamento e synapse in quanto qualunque parametro si va a cambiare nel governor ma anche CPU va in crash...solo la parte audio sembra non crashare.
    Cmq credo che just archi fixi subito questo bug...
    Diverso invece il discorso della velocità in quanto sembra,come riscontrato da altri,molto più reattiva.
    A me dopo un tre ore appena flashato con tutti i wipe del caso inizia a imputarsi alle uscite delle app ma credo sia un mio problema che credo di risolvere con un deep clean...

  5. #6543
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se siete anche voi messi come me ma ieri sera mentre volevo vedere un video ho notato che non esiste più l'app "Galleria"!!!

    Io ho fatto il passaggio dalla 3.1.2 alla 3.1.3 senza wipe e utilizzando la configurazione precedente, infatti c'è tutto tranne che la galleria ... Ma è normale come cosa?! E' stata assorbita da qualche altra app?!

  6. #6544
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Il principale bug di questo aggiornamento e synapse in quanto qualunque parametro si va a cambiare nel governor ma anche CPU va in crash...solo la parte audio sembra non crashare.
    Cmq credo che just archi fixi subito questo bug...
    Già fixato, ci sarà nella prossima versione .

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se siete anche voi messi come me ma ieri sera mentre volevo vedere un video ho notato che non esiste più l'app "Galleria"!!!

    Io ho fatto il passaggio dalla 3.1.2 alla 3.1.3 senza wipe e utilizzando la configurazione precedente, infatti c'è tutto tranne che la galleria ... Ma è normale come cosa?! E' stata assorbita da qualche altra app?!
    La configurazione precedente non può essere utilizzata quando tra le due versioni della ROM viene modificato l'AROMA Installer, in particolare dalla 3.1.2 alla 3.1.3 è stato rimosso Xposed per incompatibilità e cambiata la preferenza di Google Photos, ora disattivata di default. In questi casi il vecchio profilo non viene caricato propriamente e bisogna quindi procedere con l'installazione personalizzata.
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (30-08-15)

  8. #6545
    Baby Droid L'avatar di Daniele14


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Mondragone (CE)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Note 3, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A malincuore sono tornato a KitKat...
    Avevo sempre impuntamenti, e Facebook non andava mai.
    KitKat è cento volte meglio.
    Quindi credo che il nostro dispositivo non sia ancora pronto per supportare al meglio Lollipop. (Ricordiamo che il Galaxy S3 è uscito nel 2012, quindi è abbastanza vecchiotto.)

  9. #6546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Che dire, ho flashato la 3.1.3 su base ultra pulita provenendo da mesi di stabile 3.0.2. Eccezionale, Bello Lollipop, belle le animazioni e la reattività. Sembra quasi che consumi meno Ram rispetto a kitkat, dico questo poiche noto come non tutte le app aperte vengono chiuse, prima invece questo non accadeva. Batteria che dura decisente di piu. E sono a meno di 24 ore di utilizzo. Dispiace un po per xposed ma posso farne a meno se ne giova la stabilità. Dispiaciuto. Un po x la.mancanza dell app separata e-mail, che ora lavora insieme a gmail. E per il tile che impostava la luminosita automatica. Mi era comodo. Per il resto soddisfatto dalle prime impressioni. E complimenti per l' ottimo lavoro!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  10. #6547
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guisto per dare un'impressione veloce , ho installato proprio in questo momento la 3.1.3, dopo aver dato le credenziali di google adesso mi sta ripristinando tutte le 128app che prima avevo. E mentre fa il download e le installa dal play store, sono andato tranquillamente a spulciare nelle impostazioni, senza rallentamenti, cosa che prima, solo scorrendo l'elenco delle app in aggiornamento, mi si freezava a tratti. Se il buongiorno si vede dal mattino....

  11. #6548
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La configurazione precedente non può essere utilizzata quando tra le due versioni della ROM viene modificato l'AROMA Installer, in particolare dalla 3.1.2 alla 3.1.3 è stato rimosso Xposed per incompatibilità e cambiata la preferenza di Google Photos, ora disattivata di default. In questi casi il vecchio profilo non viene caricato propriamente e bisogna quindi procedere con l'installazione personalizzata.
    Ste (permettimi di spiegarti questo mio ragionamento) ma mi pare una cosa strana...
    Io, come da tuoi precedenti consigli, non ho mai selezionato in Aroma la Fotocamera di google in quanto dicesti che avrebbe (in fase di installazione) sostituito quella AOSP e pertanto installata di sana pianta successivamente mediante il play store.. Così avendole entrambe..
    Stesso identico discorso per Google Foto e Galleria.. E discorso inverso per il Browser, ho sempre preferito Chrome e quindi l'ho sempre selezionato a discapito del Browser AOSP..

    A quest'ultimo aggiornamento (passaggio dalla 3.1.2 alla 3.1.3) noto che però le Fotocamere sono rimaste entrambe, così come avevo prima, mentre la Galleria è scomparsa..

    Ma la cosa strana è che non ricordo che l'AROMA Installer mi avesse avvertito di una cosa del genere..

    Sono io che ragiono in modo errato?

  12. #6549
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Per chi non funziona l'hotspot wifi

    Con un qualsiasi gestore dei file (consiglio ES Gestore File) andare su device/data/misc. Cercare ed eliminare la cartella wifi e riavviate.
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ClaudìoS3 per il post:

    Andramyx155 (30-08-15),David_Allegrett (30-08-15),ettore88 (30-08-15)

  14. #6550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele14 Visualizza il messaggio
    A malincuore sono tornato a KitKat...
    Avevo sempre impuntamenti, e Facebook non andava mai.
    KitKat è cento volte meglio.
    Quindi credo che il nostro dispositivo non sia ancora pronto per supportare al meglio Lollipop. (Ricordiamo che il Galaxy S3 è uscito nel 2012, quindi è abbastanza vecchiotto.)
    Quindi non ci sono speranze per un supporto unofficial di Android 6.0 Marshmallow(android M)?

Pagina 655 di 828 primaprima ... 155555605645653654655656657665705755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy