Consiglierei di non toccare quelle impostazioni essendo ancora in fase di sviluppo (Beta). Io lavoro con la performance su 'bilanciato', per non correre rischi. Poi sta a te decidere![]()
Consiglierei di non toccare quelle impostazioni essendo ancora in fase di sviluppo (Beta). Io lavoro con la performance su 'bilanciato', per non correre rischi. Poi sta a te decidere![]()
MrGarret (21-02-15)
Altro problemino che prima non mi si presentava, il crash della fotocamera. Alla ricerca di una fotocamera migliore di quella base (a dir poco scarna) ho provato Snap Camera e Better Camera e mi si son presentati i primi crash. Su Cm11 c'era un bugfix da flashare, c'è niente di simile per cm12? Ho trovato anche un'app che dovrebbe riavviare la fotocamera senza dover riavviare tutto il cell, ma non mi sembra funzionare
Il problema della fotocamera ci è sempre stato per la CM nelle precedenti versioni, ma il problema di cui stai parlando a me non succede. Forse perché ho installato la Google Camera. Funziona anche quella di WhatsApp senza problemi.
Altro bug: mentre navigo su Chrome e sento la musica mi si crasha tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Cnsapelvole che ogni s3 é diverso, facciamo il punto delle app fotocamera e dei crash? Io ho provato snap camera, e non mi ha dato problemi di crash, A Better Camera ha portato a diversi crash nel ritornare dalla galleria alla camera.
Utilizzavo Better Camera (molte più opzioni di Google Camera, prima fra tutti HDR e DRO) su CM11 senza problemi. Purtroppo anche io da quando sono passato a questa Rom ho continui crash, meno male che in questo periodo non mi serve molto.
Ad ogni modo questa rom mi piace sotto molti aspetti, ma devo dire che l'impatto con le prime versioni della CM11 fu migliore a livello di stabilità e compatibilità con le varie app. Tornare indietro è l'ultima cosa che voglio fare, spero che la situazione migliori un po'.
Ultima modifica di FerrarisIV; 21-02-15 alle 14:38
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Ciao Fede!!!Quindi se ho capito,arter anticipa le features(nuove)e moster le include nella Weekly?Una curiosità,ma Just Archi,di che si occupa nel progetto CM12 unofficial?Infine,voi trovate migliorata la Weekly5 rispetto alle sue precedettrici?Grazie anticipatamente!!!
Ciao, Ettore.
Hai capito bene, inoltre JustArchi è stato il primo sviluppatore di questa CM12 unofficial, che poi è portata avanti da lui e da Moster2 insieme.
Per quanto riguarda la Weekly 5, la trovo molto simile alla Weekly 4 per quanto riguarda le prestazioni ed i consumi, ma considera che ci sono state delle modifiche come il fix del memory leak nella bootanimation, che ovviamente non si percepiscono.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
raga. io che sull s3 ho gia cyanogenmod 11, devo formattare per forza per passare a 12 o flasho direttamente questo