CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 160 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1596
Discussione:

[ROM][5.1.1][BETA] [Build 9][31-05-2015] CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung SIII (GT-i19300)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consiglierei di non toccare quelle impostazioni essendo ancora in fase di sviluppo (Beta). Io lavoro con la performance su 'bilanciato', per non correre rischi. Poi sta a te decidere

2. Il seguente Utente ha ringraziato MikAngelus97 per il post:

MrGarret (21-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Altro problemino che prima non mi si presentava, il crash della fotocamera. Alla ricerca di una fotocamera migliore di quella base (a dir poco scarna) ho provato Snap Camera e Better Camera e mi si son presentati i primi crash. Su Cm11 c'era un bugfix da flashare, c'è niente di simile per cm12? Ho trovato anche un'app che dovrebbe riavviare la fotocamera senza dover riavviare tutto il cell, ma non mi sembra funzionare

Baby Droid

Smartphone
    Samsung SIII (GT-i19300)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Altro problemino che prima non mi si presentava, il crash della fotocamera. Alla ricerca di una fotocamera migliore di quella base (a dir poco scarna) ho provato Snap Camera e Better Camera e mi si son presentati i primi crash. Su Cm11 c'era un bugfix da flashare, c'è niente di simile per cm12? Ho trovato anche un'app che dovrebbe riavviare la fotocamera senza dover riavviare tutto il cell, ma non mi sembra funzionare
    Il problema della fotocamera ci è sempre stato per la CM nelle precedenti versioni, ma il problema di cui stai parlando a me non succede. Forse perché ho installato la Google Camera. Funziona anche quella di WhatsApp senza problemi.

Altro bug: mentre navigo su Chrome e sento la musica mi si crasha tutto.

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Purtroppo, non essendo delle app per la fotocamera stock, potrebbero avere delle incompatibilità con la ROM.
    Non ne sono sicuro, perché utilizzo la camera stock senza problemi, ma puoi provare ad eliminare l'apk della stock per vedere se vanno in conflitto?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Baby Droid

Smartphone
    Samsung SIII (GT-i19300)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Purtroppo, non essendo delle app per la fotocamera stock, potrebbero avere delle incompatibilità con la ROM.
    Non ne sono sicuro, perché utilizzo la camera stock senza problemi, ma puoi provare ad eliminare l'apk della stock per vedere se vanno in conflitto?
    Ora stranamente anche a me ha crashato la fotocamera, quando ho messo il risparmio batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Cnsapelvole che ogni s3 é diverso, facciamo il punto delle app fotocamera e dei crash? Io ho provato snap camera, e non mi ha dato problemi di crash, A Better Camera ha portato a diversi crash nel ritornare dalla galleria alla camera.

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Utilizzavo Better Camera (molte più opzioni di Google Camera, prima fra tutti HDR e DRO) su CM11 senza problemi. Purtroppo anche io da quando sono passato a questa Rom ho continui crash, meno male che in questo periodo non mi serve molto.

Ad ogni modo questa rom mi piace sotto molti aspetti, ma devo dire che l'impatto con le prime versioni della CM11 fu migliore a livello di stabilità e compatibilità con le varie app. Tornare indietro è l'ultima cosa che voglio fare, spero che la situazione migliori un po'.
    Ultima modifica di FerrarisIV; 21-02-15 alle 14:38
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Con questa CM12 unofficial è un po' diverso dalla CM11, perché il suo sviluppo non è ufficiale e non è altrettanto uniforme come nel caso del Team CyanogenMod. Qui c'è arter97 che porta avanti le nightly, che tra l'altro non hanno supporto, ma limitano lo sviluppo alla sincronizzazione con la CM12.
    Quindi, secondo me, converrebbe installare una versione nightly solo qualvolta apportasse delle novità sostanziali degne di nota, che tanto come abbiamo visto vengono prontamente incluse dopo pochi giorni nelle Weekly di Moster2.
    Ciao Fede!!!Quindi se ho capito,arter anticipa le features(nuove)e moster le include nella Weekly?Una curiosità,ma Just Archi,di che si occupa nel progetto CM12 unofficial?Infine,voi trovate migliorata la Weekly5 rispetto alle sue precedettrici?Grazie anticipatamente!!!

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao Fede!!!Quindi se ho capito,arter anticipa le features(nuove)e moster le include nella Weekly?Una curiosità,ma Just Archi,di che si occupa nel progetto CM12 unofficial?Infine,voi trovate migliorata la Weekly5 rispetto alle sue precedettrici?Grazie anticipatamente!!!
    Ciao, Ettore.
    Hai capito bene, inoltre JustArchi è stato il primo sviluppatore di questa CM12 unofficial, che poi è portata avanti da lui e da Moster2 insieme.
    Per quanto riguarda la Weekly 5, la trovo molto simile alla Weekly 4 per quanto riguarda le prestazioni ed i consumi, ma considera che ci sono state delle modifiche come il fix del memory leak nella bootanimation, che ovviamente non si percepiscono.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FedericoPS per il post:

ettore88 (21-02-15),Leonzio80 (21-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    Tab 2 / Tab 3 / S2 / S4 /Gear2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

raga. io che sull s3 ho gia cyanogenmod 11, devo formattare per forza per passare a 12 o flasho direttamente questo

Pagina 120 di 160 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio